Ancora consigli per il 125
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ancora consigli per il 125

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572

    Esclamazione Ancora consigli per il 125

    Oggi sono andato a vedere vari modelli di 125 di varie marche...
    Ho visto dal vivo i motard 125 ma mi sembrano veramente alti come sella...
    Oltre ad essi ero piuttosto interessato a qualche 4t, mi sapreste dire quanto fa di velocità massima l'honda shadow 125 e il CBR125? Tra i due qual'è che consuma di meno ed è più veloce? Cerco qualcosa che raggiunga almeno i 100km/h...
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  2. #2
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione LANCER
    Oggi sono andato a vedere vari modelli di 125 di varie marche...
    Ho visto dal vivo i motard 125 ma mi sembrano veramente alti come sella...
    Oltre ad essi ero piuttosto interessato a qualche 4t, mi sapreste dire quanto fa di velocità massima l'honda shadow 125 e il CBR125? Tra i due qual'è che consuma di meno ed è più veloce? Cerco qualcosa che raggiunga almeno i 100km/h...
    il cbr 125 fa i 115-120...... però è bruttissimo e ha gomme strettissime.
    se ti piace e non pretende prestazioni al top, puoi considerarlo un ottimo acquisto perchè costa solo 3000 euro....
    altrimenti rs rulez

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    La shadow i 100 Km/h li fa a malapena...se hai il vento contro non li fa di sicuro, prendi il cbr
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    oppure vai sul ch racing sm 125 4t, dev'essere un bel motard
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  5. #5
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Il fatto è che il 125 me lo pagherebbe un mio parente che sta aprendo un'autoscuola, che userebbe poche volte giusto per fare qualche prova o esame, se dopo viene a fare l'esame qualcuno da meno di 1 metro e 60 non riuscirebbe con un motard...

    Il CBR quanto tiene di benzina? Ma le gomme rispetto alla shadow sono veramente così strette? Ma sono pericolose andando un po' veloce? Non vorrei schiantarmi...
    La shadow me l'avevano offerta a 4100 euro, il cbr a 3300 euro, in due negozi differenti, quest'ultimo mi vuole fregare?

    Uffa peccato che la shadow faccia così poco... Oltre che io stesso vorrei che andasse a più di 100km/h, come legge le stesse autoscuole devono avere moto 125 che superano quella velocità...
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ma non diciamo cagate
    Se devi prendere un 125 per la scuola guida pigliati una vespa a marce,o i poveri sfigati che faranno la patente si apparecchieranno tutti facendo l'otto
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Citazione Foo Fighter
    Ma non diciamo cagate
    Se devi prendere un 125 per la scuola guida pigliati una vespa a marce,o i poveri sfigati che faranno la patente si apparecchieranno tutti facendo l'otto
    Se non sono capaci di usare le altre moto peggio per loro, non passeranno l'esame... In fondo mica pretendo di prendere la mito o l'rs...
    Di certo non prendo una vespa... Già dovrei portare la moto per fare gli esami...
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  8. #8
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    L'8 da fare cun una moto che che praticamente non ha sterzo è un po difficile.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione LANCER
    Se non sono capaci di usare le altre moto peggio per loro, non passeranno l'esame... In fondo mica pretendo di prendere la mito o l'rs...
    Di certo non prendo una vespa... Già dovrei portare la moto per fare gli esami...
    Forse non sai come è l'otto...per un principiante è praticamente impossibile da fare con delle moto con poco sterzo.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    E cmq non so come lo prenderebbe il tuo parente il fatto che la gente va da altre autoscuole perhè lui ha una moto difficile da portere ad un'esame.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  11. #11
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Sentite difficili da guidare sarebbero la mito e l'rs, o al massimo i motard per le persone basse, allora chi fa la patente della moto cosa conta di fare, di andare tutti in giro con la vespa?
    Ah e comunque l'esame per il 125 l'ho fatto da un pezzo in un'altro posto... Con un'honda vecchio modello un po' stile naked-costum...
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  12. #12
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Ragazzi io ho appena preso l'rs,gia ho 2 anni di esperienza cn uno scooter,dite che avro difficolta a fare l'otto,cn la mia nuovissima e bellissima moto?
    WLF e ki la castiga

  13. #13
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Non lo so, cmq ti invidio 8(
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione marione
    Ragazzi io ho appena preso l'rs,gia ho 2 anni di esperienza cn uno scooter,dite che avro difficolta a fare l'otto,cn la mia nuovissima e bellissima moto?
    Io non ti conosco, ma il 90 % delle persone non ci riesce (senza mettere un piede a terra)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Allora dite che mi converrebbe prendere il cbr 125? Non è che sono molto convinto... Mi sembra strano che costi così poco... Sapete se è già disponibile la colorazione repsol? Ma moto 125 alternative possibilmente 4t sui 4000 euro non ci sono???
    Non capisco l'honda... Se faceva un CBR 125 con motore al limite degli 11kw, ruote più larghe, telaio migliore, facendola pagare sui 4000 euro sono sicuro che l'avrebbero presta quasi tutti... I fari comunque mi piacciono.
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •