Secca e cruda domanda su San Andreas che mi terrorizza !! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Secca e cruda domanda su San Andreas che mi terrorizza !!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione leon278
    probabilmente uscirà anche per xbox...e questo addirittura ti "terrorizza"?? per favore...a te cosa cambia se giocatori di altre console potranno giocare a un buon gioco? tanto meglio per loro, se veramente hanno voglia di giocarci e se veramente ne avranno la possibilità!
    e poi "questo dio"...è un videogioco, non ti sembra di esagerare un pochino?
    Beh naturalmente era ironico
    E' un bel gioco, uno dei motivi per cui piaceva a me è perchè un gioco tanto divertente lo potevamo giocare solo noi possessori di PS2. Era un esclusiva....perchè esistono le esclusive secondo voi...?
    Poi chi lo possiede sa che ci sono molti rallentamenti che affliggono s.a. tanto vale comprare la X-Box lo giochi con grafica migliore e senza rallentamenti.
    Ecco questo mi da fastidio, la PS2 diventa una seconda scelta....o quasi...

  2. #17
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione donfabino
    Beh naturalmente era ironico
    E' un bel gioco, uno dei motivi per cui piaceva a me è perchè un gioco tanto divertente lo potevamo giocare solo noi possessori di PS2. Era un esclusiva....perchè esistono le esclusive secondo voi...?
    Poi chi lo possiede sa che ci sono molti rallentamenti che affliggono s.a. tanto vale comprare la X-Box lo giochi con grafica migliore e senza rallentamenti.
    Ecco questo mi da fastidio, la PS2 diventa una seconda scelta....o quasi...
    la PS2 non diventa una seconda scelta, visto che il gioco è uscito prima su questa console e prima di vederlo su xbox bisognerà aspettare un bel po' di tempo...per quanto riguarda le esclusive, personalmente non mi diverto di più a giocare un gioco se so che lo possono giocare solo i possessori di una console! non sopporto il campanilismo in generale, sulle console in particolare lo trovo ridicolo...

  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione donfabino
    E' vero che questo capolavoro, questo epico gioco, questo dio, questo esempio per la Play Station 2...questa ESCLUSIVA esca oltre che per PC anche per X-Box ??
    Insomma, per il pc lo sapevamo...ma riguardo la xbox ?

    Al 90% uscira' anche per Xbox... La versione PC arrivera' a MAggio mi sembra, credo che quella Xbox se non in contemporanea uscira' suppergiu' in quel perìodo...

  4. #19
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vegeth Ssj
    Non dovrebbe uscire per Xbox, ma come si sa tutto può succedere (vedi RE4 su PS2)
    Risparmia il tuo potere gufatorio, Vegeth... esce, tardi, ma esce. E non chiedermi la fonti, perchè non ne no...

  5. #20
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    penso di si ...

  6. #21
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione coconite01
    Spero che le voci vengano smentite,ma credo proprio di si8(
    ma siete invidiosi ??
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  7. #22
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione donfabino
    E' vero che questo capolavoro, questo epico gioco, questo dio, questo esempio per la Play Station 2...questa ESCLUSIVA esca oltre che per PC anche per X-Box ??
    Insomma, per il pc lo sapevamo...ma riguardo la xbox ?
    speriamo di no8(

  8. #23
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione claudius
    speriamo di no8(

    e perchè mai?noi boxari non dovremmo giocarlo?^^

  9. #24
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione donfabino
    ma riguardo la xbox ?
    PRIMAVERA 2005

    fonte: Official Xbox Magazine

  10. #25
    Utente L'avatar di Tiziano2003
    Registrato il
    04-03
    Località
    pppp
    Messaggi
    65
    MA SAPETE CHE NOI CHE ABBIAMO LA PS2 ORA CHE ESCE PER MAGGIO NOI L'ABBIAMO GIà FINITO, E POI COME VI FA A VENIRE VOGLIA DI GIOCARCI SE SAPETE GIà COME FINISCE??
    W LA PS2, non importa grafica o altre scemenze, aspettate ma la X-BOX la dovete mettere fuori casa, mentre io la ps2 per quanto è piccola la posso anche infilare nelle tasche!!! IMPARATE A FARE BUONI ACQUISTI!!!
    Sono Medio Man

  11. #26
    veramente si sa ke esce per xbox in primavera del 205.. perlomeno non avrà 10 poligoni per secondo...

  12. #27
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Tiziano2003
    MA SAPETE CHE NOI CHE ABBIAMO LA PS2 ORA CHE ESCE PER MAGGIO NOI L'ABBIAMO GIà FINITO, E POI COME VI FA A VENIRE VOGLIA DI GIOCARCI SE SAPETE GIà COME FINISCE??
    W LA PS2, non importa grafica o altre scemenze, aspettate ma la X-BOX la dovete mettere fuori casa, mentre io la ps2 per quanto è piccola la posso anche infilare nelle tasche!!! IMPARATE A FARE BUONI ACQUISTI!!!
    Basta! Io ora a questo lo fotto negli occhi!!
    TENETEMI SENNò LO SBRANO!!

  13. #28
    Citazione Super Game-guru
    Basta! Io ora a questo lo fotto negli occhi!!
    TENETEMI SENNò LO SBRANO!!
    no, non ti muovere... non sa ke dice solo vaccate.. quando morirà, se nons arà battezato, anke se se ne fregava da vivo, paga dopo.. così ora



    vedi, lui sollazzerà nelle sue bestemmie e noi sollazziamo nelle nostre certezze!

  14. #29
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Super Game-guru
    Basta! Io ora a questo lo fotto negli occhi!!
    TENETEMI SENNò LO SBRANO!!
    Game, non te sta a scaldà... è un ennessimo integralista piesseduino, ce ne sono tanti in giro, e non solo piesseduini...

    Citazione Cumpà Zeta
    ...vedi, lui sollazzerà nelle sue bestemmie e noi sollazziamo nelle nostre certezze!
    ...e cumpà Z è uno di quelli bocsari... solo che lui è un entusiasta, non un flamer, il che lo rende più accettabile ... anche se, a giudicare dall'ultima frase, si sta evolvendo ...

  15. #30
    Citazione cumpà giobbe
    Game, non te sta a scaldà... è un ennessimo integralista piesseduino, ce ne sono tanti in giro, e non solo piesseduini...



    ...e cumpà Z è uno di quelli bocsari... solo che lui è un entusiasta, non un flamer, il che lo rende più accettabile ... anche se, a giudicare dall'ultima frase, si sta evolvendo ...
    be, al livello 15 evolvo in MASTER ZETA

    cmq io non sono un ***boy.. tant'è ke se ps3 mi prenderò più di XENON prenderò ps3....................................................... .... certo, per il momento rimango un boxaro fiero, ma non ***boy (sotto il consiglio di qualcuno non scivo per intero quella parola)

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •