[12]Juve Fan Club - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [12]Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #496
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione dado88
    Ma infatti ti ho detto questo per criticare Mancini.

    Adriano è un giocatore dell'Inter e conta come tutti gli altri.

    Ma ha salvato Mancini più di una volta - tanto che, senza i suoi gol, l'Inter sarebbe ultima a 6 punti - e lui al posto di fare autocritica, parla ancora di complotti e misteri. E' il peggior allenatore dell'Inter da 15 anni a questa parte, statistiche alla mano. Per fare un paragone, come Maifredi nella Juve.

    Al posto di fare lo spavaldo e pensare ad un giudizio universale che prima o poi darà all'Inter quel "che dovrebbe avere", che si stia zitto e si metta a lavorare.
    io credo che Mancini sia un buon allenatore,certo il suo carttere è spavaldo,come lo era da giocatore,ma non è assolutamente un cattivo allenatore....erano 10 anni che l'Inter non mostrava il suo gioco,se miglioriamo la difesa siamo a posto.....certo che Adriano ci ha salvato il cu]lo più volte,ma sono contrario a quelli che dicono Adrianodipendenza se abbiamo mandato in gol molti giocatori,cosi come sono contrario alla Shevadipendenza...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  2. #497
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione adrianoimperatore
    o mio dio,ma qua l'ironia se la sono scordati nel hard disk STO DICENDO CHE SE MI DICI CHE ADRIANO DA SOLO CI FA FARE PUNTI,ALLORA è RIUSCITO A METTERE IN CRISI 11 GIOCATORI FORTI COME QUELLI DELLA GIUVENTUS(COSA NON POSSIBILE,SEPPURE FORTE IL BRASILIANO!)!
    C'ho le palle girate, nn farci caso

  3. #498
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    avete sukato, punto e basta.

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #499
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Che squadra tifi Iron, lol oO

  5. #500
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione adrianoimperatore
    e poi stai sottovalutando in maniera impressionante la tua squadra,se facciamo punti solo grazie ad Adriano,come mai non siete riusciti ad impedirci di farvi 2 pappine?non di culo come le vostre però....complimenti quindi ad Adriano,l'unico giocatore che da solo ha messo in crisi la (presunta!) difesa più forte del mondo....
    E basta con questo culo.....ci vuole anche quello nel calcio, non credo che voi non abbiate mai segnato su deviazione
    Detto questo, nessuno ha detto che la nostra è la difesa più forte del mondo (per me rimane quella del Milan, ma sono opinioni) ma, ammetterai, i numeri sono dalla nostra parte
    Ultima modifica di Neo; 30-11-2004 alle 17:48:08
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #501
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Neo
    E basta con questo culo.....ci vuole anche quello nel calcio
    basta vedere la grecia

  7. #502
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione dado88
    Al posto di fare lo spavaldo e pensare ad un giudizio universale che prima o poi darà all'Inter quel "che dovrebbe avere", che si stia zitto e si metta a lavorare.

    Concordo
    Mancini sembra basarsi troppo su quello che lo circonda e non sui (buoni)giocatori che ha nello spogliatoio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #503
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Fresco sbannato, ciao raga
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #504
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Neo
    E basta con questo culo.....ci vuole anche quello nel calcio, non credo che voi non abbiate mai segnato su deviazione
    Detto questo, nessuno ha detto che la nostra è la difesa più forte del mondo (per me rimane quella del Milan, ma sono opinioni) ma, ammetterai, i numeri sono dalla nostra parte
    Sulla carta il Bilan, sicuramente.

    Ma (come si può vedere dalla Juve) la buona difesa non la fanno i buoni giocatori...
    bah

  10. #505
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Citazione IrONj
    avete sukato, punto e basta.
    ma zitto, per piacere

  11. #506
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione adrianoimperatore
    non mi pare che domenica ci sia stato un Adriano stratosferico(non come al solito in pratica),ma abbiamo fatto 2 gol in 5 minuti....siamo stati in grado di giocare fino al primo gol (ripeto:di culo),se succede solo grazie ad Adriano....

    HAi rotto la minchia co sto culo. Cosa cambia me lo dici? Siete scarsi punto e basta, siete bravissimi a cercare alibi ( che però non stanno mai in piedi), avete un allenatore presuntuoso, stupido e incompetente, di lui ce ne sono di migliori a bizzeffe e non diventerà MAI un grande allenatore tipo Capello o Lippi o Ancelotti, loro sono signori, lui è un grandissimo *******.

  12. #507
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione IrONj
    avete sukato, punto e basta.

    ma hai la faccia di parlare? Chi è uscito vincitore dalla partita siamo noi, che abbiamo dominato 70 minuti, ciofeche che non siete altro.
    State mettendo in risalto gli ultimi minuti che ci siamo addormentati sugli allori, ma non avete contato i 70 minuti di prima che vi abbiamo maciullato per bene, e gli olè si sentivano fino a qua. Bestie che non siete altro, parlate meno e cominciate ad allenarvi, che prima di raggiungere i livelli Juve dovete mangiarne di pane.

  13. #508
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131
    Non è il caso di dar retta agli Interisti,il campo ha parlato molto chiaramente.
    La Juve ha fatto la partita,ha fatto due goal,e appena ha tirato il fiato e peccato di superbia ha subito la rimonta.
    L'Inter ha giocato bene ma resta a 15 punti da noi,che è tutto dire.
    Evolution has just passed you by..

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166950

  15. #510
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    ma hai la faccia di parlare? Chi è uscito vincitore dalla partita siamo noi, che abbiamo dominato 70 minuti, ciofeche che non siete altro.
    State mettendo in risalto gli ultimi minuti che ci siamo addormentati sugli allori, ma non avete contato i 70 minuti di prima che vi abbiamo maciullato per bene, e gli olè si sentivano fino a qua. Bestie che non siete altro, parlate meno e cominciate ad allenarvi, che prima di raggiungere i livelli Juve dovete mangiarne di pane.
    Direi che un ban (l'ennesimo in questa sezione...è davvero impossibile discutere normalmente di calcio?) ci sta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •