La teoria di Cucci - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: La teoria di Cucci

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    La sconfitta della Juve ieri è stata troppo sfacciata, goal annullati, rigori non azzegnati...
    Come dici Italo Cucci ( non un ******** qualunque alla Biscardi) non vorrei che abbiano mandato l'arbitro per fermare la corsa prorompente della Dea Juventus, visto che stasera il Milan potrebbe cadere con una Roma ferita e quindi un vantaggio di più 8 dove dovevano venircelo a succhiare? Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano... ma voi cosa ne pensate, ovviamente non mi attacco a ste cose, la Juve se vuole il campionato lo vince con tranquillità con lo squadrone che si ritrova, ma sentire Cucci dire ste cose ( lui che è uno ragionevole e non si lascia trasportare) mi fa pensare...
    Anche per Cucci è arrivata la demenza senile...


    Io ne ho sentita una migliore...
    Ieri la Juve danneggiata, oggi il Milan sarà danneggiato, Galliani dirà:" visto che con me presidente le grandi non vengono favorite? " e verrà rieletto... ( Franco Rossi )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  2. #32
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione cerberus
    Anche per Cucci è arrivata la demenza senile...


    Io ne ho sentita una migliore...
    Ieri la Juve danneggiata, oggi il Milan sarà danneggiato, Galliani dirà:" visto che con me presidente le grandi non vengono favorite? " e verrà rieletto... ( Franco Rossi )
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #33
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    si

    Foo, se ci annullano i goal di più cosa possiamo fare? Come il fatto dell'Italia ai mondiali ci annullavano 2 goal a partita come dovevamo vincere?
    Provare a farli in posizione regolare?

    Paragoni ieri a Moreno?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  4. #34
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione irriducibile87
    il mondo sta andando a rotoli
    adesso sono i gobbi che si lamenano degli arbitri
    cmq solo il rigore vi hanno rubato perchè i due gol andavano annullati

    cmq siete anni che rubate e dopate i giocatori e venite pure a rompere le palle

    PS Cucci pupazzo un romanista come lui che va a dire queste cose sulla juve per guadagnare un po' di notorietà, se fossi romanista domenica prossima in sud un bello striscione " Cucci baffanculo "
    guarda che a Cucci lo pagano per dire stronzate,sennò uno come lui in televisione che ci sta a fare?il massimo che può fare è andare a spalare cacca nel tugurio!Squall ma dai...allora io tiricordo una cosa e vorrei essere risposto:ricordi il rigore negato a Ronaldo?bene,quello era rigore!prima dicevi che era colpa dell'arbitro paparesta se il milan rimonta,allora della stessa stagione di quest episodio cosa dobbiamo dire?prima di aprire topic di rivolta,quando voi stessi juventini non dovreste recriminare proprio sugli arbitri,anzi dovreste portargli ogni settimana cioccolatini e un bigliettino con scritto"TI AMO",meglio guardare a casa propria,non trovi?



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #35
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Foo Fighter
    E dire che buffon e cannavaro sono 2 pirla, che kapo era in fuorigioco?
    Avete MERITATO di perdere, rosicate pure
    Bhe foo allora comprati un paio di occhiali ne hai bisogno
    Ultima modifica di Beppash; 7-11-2004 alle 17:08:57

  6. #36
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    la reggina non si può permettere nemmeno un campo di gioco decente figuriamoci se si compra un arbitro!

  7. #37
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    TANTO PER DIRE LE COSE COME SONO ANDATE REALMENTE:

    -Il 1° gol è stato un rimpallo clamoroso
    -Il 2° gol è nato da una punizione DEVIATA alla destra di Buffon con campo (in condizioni orrende) che ha fatto slittare il pallone alla sua sinistra mentre lui si stava buttando a destra: imparabile
    -Il gol annullato ad Ibrahimovic è abbastanza dubbio perchè un difensore si è buttato a terra toccandosi il volto,fingendo di essere stato colpito (dal replay non c'è nessun tocco sul volto),l'altro difensore invece "crolla" appena vede ibrahimovic,comunque è un gol che si può annullare (come quello del bayern)
    -il colpo di mano in area è clamoroso,se non è rigore quello allora non devono mai dare rigori per fallo di mano
    -il gol di Kapo SECONDO IL REGOLAMENTO era regolare,perchè NONOSTANTE LA POSIZIONE DI FUORIGIOCO il guardilinee segnala UN TOCCO DI MANO che dalle immagini non si vede (infatti Paparesta l'ha subito convalidato,ma dopo le proteste ha annullato...).
    -A questo aggiungeteci un comportamento da parte dei giocatori della Reggina pessimo,si buttavano a terra,uno di loro ha dato una gomitata a Nedved per innervosirlo e lui,furbo,non ha reagito.(sinceramente spero che la reggina possa retrocedere prima possibile)
    -La juve ha mantenuto possesso palla per tutta la partita DOMINANDO

    ora se dite che la juve ha meritato di perdere,siete ridicoli.
    da tifoso juventino sono rimasto deluso per ieri sera,visto l'arbitraggio secondo me pessimo (da Paparesta mi aspettavo di più),comunque dopo tante vittoria una sconfitta ci può stare.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #38
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Beppash
    Bhe foo allora comprati un paio di occhiali ne hai bisogno
    Si si...
    Tu predichi bene e rosichi male
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #39
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione blood
    (da Paparesta mi aspettavo di più)
    perchè ti aspettavi di più be' dai povero moggi mica li può comprare tutti
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #40
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione irriducibile87
    perchè ti aspettavi di più be' dai povero moggi mica li può comprare tutti
    Probabilmente è Paparestra che si aspettava di più...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione cerberus
    Probabilmente è Paparestra che si aspettava di più...
    sbroftl
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #42
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Guardando le partite di oggi, ci sono stati parecchi rigori non dati, alcuni netti e clamorosi, gol annullati e azioni decisive fischiate male. Secondo Cucci allora tutti complottano? E allora alla fine chi la spunta? Secondo me gran parte delle cose che si sentono in TV, sono preparate prima, poi dietro giusto compenso anche una persona che riteniamo seria, le può dire.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #43
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione cerberus
    Probabilmente è Paparestra che si aspettava di più...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #44
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione cerberus
    Probabilmente è Paparestra che si aspettava di più...
    OMG

  15. #45
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione blood
    -La juve ha mantenuto possesso palla per tutta la partita DOMINANDO
    Tanto c'ha ragione chi fa gol...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •