proposta a chi ha finito GTA:SA...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: proposta a chi ha finito GTA:SA...

Cambio titolo
  1. #1
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536

    Domanda proposta a chi ha finito GTA:SA...

    Perchè non mettete una discussione nella sezione Trucchi e soluzioni per aiutare chi è bloccato a qualche missione? almeno ci sarebbe una discussione sola!

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    ecco......forse mi puoi aiutare sono disperato...devo fare una rapina ma non ho la scheda....la tipa che dovrebbe averla non la trovo mai a nessun orario!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di illusione
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    163
    non ti preoccupare è la tipa della scheda anke a me nn la da,credo sia un errore di caricamento,io ne ho altri 2 cosi,uno si è risolto ,l'altro no,ovvero nn posso trovare michelle xke dice che ci sono gia stato e che lo gia conquistata al 10% ma io nn lo mai vista, e ora nn so dove abita enon posso trovarla alla scuola guida


    soluzione:rinizia il gioko se lo vuoi finire al 100%

    ma che sia x colpa della mia play vecchia che il gioko ha certi difetti?tu che play hai ?
    dio è morto, e con lui questa falsa religione
    L'ultima messa è stata celebrata,l'ultima candela si è consumata,la morte di dio è avvenuta,e l'umanità si è liberata!


  4. #4
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    helena, se nn sbaglio, si trova a Los Santos, su un palazzo che si allena a sparare e mi dice che devo essere meno muscoloso....

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    No, per il momento si usa il mio thread al TOP. Più avanti, se le richieste di aiuto saranno minori, si potrà pensare di riportare questo tipo di discussioni nella sezione Trucchi e Soluzioni.
    Per adesso, se qualcuno ha già finito il gioco, può comunque andare nel mio thread a dare una mano a chi ne ha bisogno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •