Link in una img?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Link in una img?

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Link in una img?

    Raga vorrei mettere in firma un'immagine per sponsorizzare Firefox, e vorrei che cliccandoci sopra si aprisse la home di Mozilla.. sapete come si fa?

    ah, mi ricordereste anche qual'è il limite di dimensioni (altezza-larghezza-peso) delle immagini?

    thx
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #2
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Darth Threepwood
    Raga vorrei mettere in firma un'immagine per sponsorizzare Firefox, e vorrei che cliccandoci sopra si aprisse la home di Mozilla.. sapete come si fa?

    ah, mi ricordereste anche qual'è il limite di dimensioni (altezza-larghezza-peso) delle immagini?

    thx
    Leggendo qui troverai:
    10) Firme - La firma può occupare uno spazio massimo di 158 pixel in verticale.
    È possibile aggiungere immagini alla firma. Il limite per le dimensioni di queste immagini è 500 pixel di larghezza per 158 pixel di altezza, con 40 KB di peso. Questo limite si deve intendere come limite massimo di occupazione di spazio per le immagini nella firma (sono accettabili, perciò, 5 immagini di fila con dimensioni 158x100).
    Non è consentito utilizzare firme che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no.
    L'amministratore del forum si riserva comunque il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi firma, sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini (attenzione, perciò, a non inserire animazioni troppo pesanti). Per le dimensioni, il metro ultimo di giudizio sarà l'altezza in pixel che, ripetiamo, non può superare i 158 pixel.
    Ecco un esempio di un'immagine alta 158 pixel e larga 500:

    http://forum.gamesradar.it/images/altezza_firma.gif

    Non è consentito utilizzare firme che richiamino simboli di partiti politici o che comunque possano avere una qualche connotazione politica. Questo per evitare discussioni inutili su quali ammettere e quali no.

    Le firme superiori a 158 pixel verranno cancellate completamente senza preavviso, per cui invitiamo tutti ad adeguarsi al limite.

    Ricordiamo agli utenti che è possibile disattivare la visualizzazione delle firme nel forum, attraverso l'apposita opzione del Profilo.
    Per linkarlo credo basti selezionare l'immagine e tramite inserire il link del sito...


  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione gsm84
    Leggendo qui troverai:
    Per linkarlo credo basti selezionare l'immagine e tramite inserire il link del sito...


    ah ok, non è completamente esatto ma ho capito
    bisogna anche aggiungere (img) e (/img)..
    ok fra poco rinnovo la firma

    thx
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione Darth Threepwood

    ah ok, non è completamente esatto ma ho capito
    Allora avevo capito male io...

    Citazione Darth Threepwood
    bisogna anche aggiungere (img) e (/img)..
    ok fra poco rinnovo la firma
    thx
    Per inserire l'immagine seleziona questa icona () e per mettere il link usa questa ()

    e.g.


    Edit: Oppure usi i tag vari...


  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Fatto thx

    ora se volete chiudete
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •