Ps2 Vga Adaptor Exploder Blaze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ps2 Vga Adaptor Exploder Blaze

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Ps2 Vga Adaptor Exploder Blaze

    Perchè dice che si può usare per vedere alcuni giochi come tekken ad alta risoluzione? e gli altri?
    PS: va bene anche per il game cube?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Anche io sono interessato, da quello che ho capito puoi abilitare il progressive scan sui giochi che lo supportano e dei filtri speciali su quelli che non lo supportano ma il link per il download dei filtri non funziona .__.

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Cercando su Google ho trovato anche una rece su questo aggeggio, decisamente interessante... si potrebbe vedere alcuni giochi tipo Tekken 4 in Progressive scan e ad alta definizione. Peccato che funziona solo con alcuni giochi quindi lo userei soltanto qualche volta...

    Esiste una cosa simile per GC? sarebbe anche più utile visto che sono di più i giochi in Progressive e ha un antialiasing decisamente migliore
    Ultima modifica di First Children; 9-11-2004 alle 09:19:35

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    corregetemi se sbaglio,
    ma serve a collegare la PS2 ad un monitor pc vero?

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Io l'ho avuto.è una grande cagata...!
    1)Compatibile SOLO con Ps2
    2)Ci sono solo una ventina di giochi preimpostati compatibili.Per gli altri dicono di cercare i codici sul loro sito,su sto sito non c'è obra del Vga adapter....
    3)I giochi che ho provato:Half life,Wipeout,Final Fantasy X si vedevano sì,ad alta definizione,ma occupavano solo 1/3 del monitor,e il resto era tutto colorato ,oppure andavano oltre la grandezza del monitor...e io ho un philips che arriva a 1920x1440,mica è una ciofeca...
    3)Il frame rate era troppo sobbalzante,a wipeout andava molto veloce,ma appena c'era un po di polverone scendeva ben sotto i 50FPS,e ad half life andava talmente veloce che non si riusciva a giocare perchè ti andavi a schiantare sui muri

    Lasciatelo dov'è,cosa vi aspettate da un prodotto che costa 29 euro?
    Se volete un consiglio compratevi una scheda di acquisizione video con entrate video component.che costaranno tra i 100 e i 200 euro,ma potrete sfruttarle con le console di prossima generazione che avranno uscite vga e video component per il progressive scan!
    Ultima modifica di link82; 9-11-2004 alle 11:10:06
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione link82
    Io l'ho avuto.è una grande cagata...!
    1)Compatibile SOLO con Ps2
    2)Ci sono solo una ventina di giochi preimpostati compatibili.Per gli altri dicono di cercare i codici sul loro sito,su sto sito non c'è obra del Vga adapter....
    3)I giochi che ho provato:Half life,Wipeout,Final Fantasy X si vedevano sì,ad alta definizione,ma occupavano solo 1/3 del monitor,e il resto era tutto colorato ,oppure andavano oltre la grandezza del monitor...e io ho un philips che arriva a 1920x1440,mica è una ciofeca...
    3)Il frame rate era troppo sobbalzante,a wipeout andava molto veloce,ma appena c'era un po di polverone scendeva ben sotto i 50FPS,e ad half life andava talmente veloce che non si riusciva a giocare perchè ti andavi a schiantare sui muri

    Lasciatelo dov'è,cosa vi aspettate da un prodotto che costa 29 euro?
    Se volete un consiglio compratevi una scheda di acquisizione video con entrate video component.che costaranno tra i 100 e i 200 euro,ma potrete sfruttarle con le console di prossima generazione che avranno uscite vga e video component per il progressive scan!
    grazie

  7. #7
    London Lover L'avatar di lucawuz
    Registrato il
    07-07
    Località
    Londra (magari!)
    Messaggi
    152
    raga io volevo acquistarlo xk voglio collegare il mio schermo pc alla ps2 (che tra l'altro devo riparare) ma dopo aver letto che fa cagare i polli nn so che comprare...al massimo qualcuno puo suggerirmi qualche scheda che funzioni bene e che magari abbia anche ingresso tv???(vi sarei grato se nn costasse qualche milione di euro)cioè vorrei passare dalla mia tv crt da 90 mila chili al mio lg flatron l1960tr che è meglio..please rispondete

    A novembre torno a Londra!
    Visitare: Covent Garden
    Andare su: London Eye

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    marò un up di 3 anni

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione lucawuz Visualizza Messaggio
    raga io volevo acquistarlo xk voglio collegare il mio schermo pc alla ps2 (che tra l'altro devo riparare) ma dopo aver letto che fa cagare i polli nn so che comprare...al massimo qualcuno puo suggerirmi qualche scheda che funzioni bene e che magari abbia anche ingresso tv???(vi sarei grato se nn costasse qualche milione di euro)cioè vorrei passare dalla mia tv crt da 90 mila chili al mio lg flatron l1960tr che è meglio..please rispondete
    Apri un nuovo thread sull'argomento, gli UP di topic vecchi di secoli sono vietati...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •