problema scontrino...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema scontrino...

Cambio titolo
  1. #1
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989

    Arrabbiato problema scontrino...

    ora che sn entrato nel mondo dell'oc ho un pò di paura per il procio e quindi mi sn ricordato dello scontrino che avevo nel portafoglio.... indovinate un pò.. era tutto sbiadito.... allora mi sn detto.. se con lo scanner metto dpi al max si potrebbero esaltare al massimo le poche scritte rimaste... ma nulla... l'img è completamente bianca e nn si vede nulla solo in trasparenza la carta della olivetti dello scontrino cha naturalmete nn si è sbiadita minimamente...ho provato anche a mettere sotto un foglio per nn farla trasparire ma peggio che mai... 8( nn sò + che inventarmi... mi serve HELP!!!!!


  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione darckhammer
    ora che sn entrato nel mondo dell'oc ho un pò di paura per il procio e quindi mi sn ricordato dello scontrino che avevo nel portafoglio.... indovinate un pò.. era tutto sbiadito.... allora mi sn detto.. se con lo scanner metto dpi al max si potrebbero esaltare al massimo le poche scritte rimaste... ma nulla... l'img è completamente bianca e nn si vede nulla solo in trasparenza la carta della olivetti dello scontrino cha naturalmete nn si è sbiadita minimamente...ho provato anche a mettere sotto un foglio per nn farla trasparire ma peggio che mai... 8( nn sò + che inventarmi... mi serve HELP!!!!!
    il pc funziona no?a che ti serve?

  3. #3
    rCk rulez L'avatar di darckhammer
    Registrato il
    07-04
    Località
    culonia
    Messaggi
    989
    Citazione Calcio89
    il pc funziona no?a che ti serve?
    per sicurezza... metti che mi si rompe che faccio?? menomale che nn c'è una web cam sennò mi bannavano


  4. #4
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione darckhammer
    per sicurezza... metti che mi si rompe che faccio?? menomale che nn c'è una web cam sennò mi bannavano
    ci dovevi pensare prima,io quando ho preso il pc ecc mi sono fatto fare la fotocopia dello scontrino xkè si sa che gli scontrini si sbiadiscono presto

  5. #5
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    ma se oc non perdi tutte le garanzie sull 'oggetto?
    o mi sbaglio...

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    mi sa di si....bhooooooooo

  7. #7
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Fai una copia dello scontrino e prova a fare con la matita sulla scontrino sbiadito, può essere una grandissima caxxata ma prova
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  8. #8
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    scontrini del cavolo!!! anche a me è successo, completamente bianco!!! cmq l'unica soluzione è fare subito una fotocopia
    cmq prova a dirlo al rivenditore, si ricorderà di te... e poi se il pc nn è molto vecchio, nn può dire l'hai preso + di due anni fa no?!?
    My Legos: INFO

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ma state scherzando?? E' come pretendere di modificare una PS2 e farla riparare in garanzia...ma secondo voi le case produttrici di hardware stanno lì piegate sulla scrivania ad aspettare di prenderlo nel culo da voi??

    Semmai è il contrario...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    appena lo compri plastificalo con lo scotch io lo faccio sempre e il colore resta
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •