Chiedo autorizzazione per... [2] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: Chiedo autorizzazione per... [2]

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione Rika78
    Penso che il fine di un forum sia quello di coinvolgere il maggior numero di utenti nelle discussioni
    Io pensavo fosse quello di produrre gli esiti migliori possibili per ogni discussione.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #17
    Rika78
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Ti sbagli Rika78... l'obiettivo di un thread è essere interessante... non attirare più utenti possibile.

    Ovviamente se ci sono più utenti è meglio.

    Un 3d è interessante quando partecipano tanti utenti,e si può leggere l'opinioni di tutti
    Altrimenti si apre un topic sulla fisica nucleare e ci si diverte a vedere i soliti 3-4 utenti che si rispondono a vicenda

  3. #18
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melchior
    Io pensavo fosse quello di produrre gli esiti migliori possibili per ogni discussione.
    Quello che pensi tu non coincide con quello che penso io

  4. #19
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    1) potrebbe essere una buona idea, ma credo che qualche elemento non riesca a trattenersi: "semplice è via per lato oscuro"
    2) ottima idea, però ne godrebbero sono gli "anziani"
    3) non mi interessa, però può andare


  5. #20
    Citazione Rika78
    Quello che pensi tu non coincide con quello che penso io
    L'ho notato.
    In ogni caso, anche se è vero che con più utenti che partecipano è più probabile che ci siano interventi interessanti, è possibile anche che un thread sia interessante senza una partecipazione di massa.
    Considerato il numero di utenti che parla di politica in Agorà, oltretutto, non mi sembra un progetto particolarmente elitario.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #21
    Citazione lord mark 87
    1) potrebbe essere una buona idea, ma credo che qualche elemento non riesca a trattenersi: "semplice è via per lato oscuro"
    2) ottima idea, però ne godrebbero sono gli "anziani"
    3) non mi interessa, però può andare

    Per la prima basterà che il rinfoltito gruppo dei mod vigili attentamente, per una volta ricorrendo alla cancellazione dei messaggi inadeguati.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #22
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Rika78
    Un 3d è interessante quando partecipano tanti utenti,e si può leggere l'opinioni di tutti
    Altrimenti si apre un topic sulla fisica nucleare e ci si diverte a vedere i soliti 3-4 utenti che si rispondono a vicenda
    In ogni caso le limitazioni non esisterebbero e chiunque vuole può partecipare... poi se qualcuno non piace sono un altro paio di maniche... ognuno potrà dire liberamente la propria opinione nel limite del decente.

    Citazione lord mark 87
    2) ottima idea, però ne godrebbero sono gli "anziani"
    Anche i noob, loro anzi forse ne sarebbero più affascinati per il semplice fatto di voler comprendere la reale complessità del forum in tutti i suoi fatti "storici".


  8. #23
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melchior
    L'ho notato.

    Considerato il numero di utenti che parla di politica in Agorà, oltretutto, non mi sembra un progetto particolarmente elitario.
    Considerato il numero di utenti realmente preparati per parlare di politica,mi sembra un progetto fin troppo elitario

  9. #24
    Citazione Rika78
    Considerato il numero di utenti realmente preparati per parlare di politica,mi sembra un progetto fin troppo elitario
    Magari qualcuno può imparare qualcosa, no?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #25
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melchior
    Magari qualcuno può imparare qualcosa, no?
    Si come no

  11. #26
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Rika78
    Considerato il numero di utenti realmente preparati per parlare di politica,mi sembra un progetto fin troppo elitario
    Melchior, guarda che è dura averla vinta su Rika

    Anche perchè ha ragione

  12. #27
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Mvesim
    Anche i noob, loro anzi forse ne sarebbero più affascinati per il semplice fatto di voler comprendere la reale complessità del forum in tutti i suoi fatti "storici".

    ok, mi hai convinto

    per la seconda proposta di mvesim mi batterò fino alla morte

    nelle altre non so se ci posterò molto però potrebbe andare bene

  13. #28
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Melchior
    Per la prima basterà che il rinfoltito gruppo dei mod vigili attentamente, per una volta ricorrendo alla cancellazione dei messaggi inadeguati.
    Allora mi sa che non sono più d'accordo..

  14. #29
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Rika78
    Considerato il numero di utenti realmente preparati per parlare di politica,mi sembra un progetto fin troppo elitario
    Non preoccuparti succederà così...

    un 25% di utenti arriverà, dirà bello e scomparirà.
    un 25% rimarrà fissa e determinata fino in fondo dall'inizio alla fine.
    un 50% di utenti arriverà, discuterà per un buon periodo (anche una settimana) e se ne andrà via per tornare dopo forse 3 mesi (se c'è ancora il thread).

    Quindi non preoccuparti... le elitè ovviamente rimarranno (come ci sono in tutti i thread grandi) ma l'afflusso di giovani utenti curiosi o che vorranno dire la propria ci saranno sempre.


  15. #30
    Citazione Rika78
    Si come no
    Non è che sia particolarmente ottimista, ma anche se un solo utente migliora minimamente le sua capacità di pensiero critico è già qualcosa.
    Rispetto all'ennesimo thread/flame sulla guerra in Iraq mi sembra un netto miglioramento.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •