Metroid Prime V.S. Halo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Game Nintendo o Game Xbox(MP VS H)

Partecipanti
87. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sicuramente metroid prime!

    47 54,02%
  • Halo che domande!

    40 45,98%
Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Metroid Prime V.S. Halo

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Son 2 grandissimi giochi,ma voto Halo,superiore di un soffio a Metroid,IMHO
    Waiting for..

  2. #32
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    Li giocati e finiti entrambi... ehm mi è piaciuto di più HALO...

  3. #33
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Ho provato solo halo, carino ma "abbastanza" ripetitivo, quindi voto metroid. Ma niente cw.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #34
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Ho Giocato un sacco a MP, l'unico che manca a sto gioco e un multi (che in halo e magnifico). Halo invece ci ho giocato ancor di piu, ma non mi e piaciuto molto il single... voto MP

    Citazione MisterZeta
    no dai.. sono due gioki ke rispetto.. non vorrei casuare CW, ma nonostante siano generi non poco leggermente diversi.. voto HALO, inteso però come saga!
    Ma LOL Metroid e una saga nata sul primo Nes, a allora abbiamo avuto: Metroid II (GB), Super Metroid (SNES), Metroid Fusion (GBA), Metroid Prime (GC) e Metroid: Zero Mission (GBA) Scusa, ma tra tanti capolavori, Halo (pure il 2) puo solo salutare.

  5. #35
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Halo.

  6. #36
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    metroid prime ma aspetto i relativi seguiti

  7. #37
    Citazione Gil-Milzor
    Ho Giocato un sacco a MP, l'unico che manca a sto gioco e un multi (che in halo e magnifico). Halo invece ci ho giocato ancor di piu, ma non mi e piaciuto molto il single... voto MP


    Ma LOL Metroid e una saga nata sul primo Nes, a allora abbiamo avuto: Metroid II (GB), Super Metroid (SNES), Metroid Fusion (GBA), Metroid Prime (GC) e Metroid: Zero Mission (GBA) Scusa, ma tra tanti capolavori, Halo (pure il 2) puo solo salutare.
    scusa, ma in ke lingua devo srivere? ho detto : "halo, inteso come saga!" inteso come halo 1 & 2, e non solo il primo (halo...) per quanto sia bella la saga di metroid (diversissima e imparagonabile ad halo) halo è meglio..secondo me

  8. #38
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione MisterZeta
    scusa, ma in ke lingua devo srivere? ho detto : "halo, inteso come saga!" inteso come halo 1 & 2, e non solo il primo (halo...) per quanto sia bella la saga di metroid (diversissima e imparagonabile ad halo) halo è meglio..secondo me
    Infatti, confronti la saga di Halo a quella di Metroid. Per questo ti dico che quella di Halo non ha il peso per confrontarsi a quella di Metroid (qui siamo sul piano del divertimento otorgato dai giochi, non piu in un confronto fra First Person). Dunque non c'è bisogno che tu cominci a atacare il mio italiano (pessimo tra l'altro), poi perche di lingue ne capisco sicuramente piu di te.

  9. #39
    Citazione Gil-Milzor
    Infatti, confronti la saga di Halo a quella di Metroid. Per questo ti dico che quella di Halo non ha il peso per confrontarsi a quella di Metroid (qui siamo sul piano del divertimento otorgato dai giochi, non piu in un confronto fra First Person). Dunque non c'è bisogno che tu cominci a atacare il mio italiano (pessimo tra l'altro), poi perche di lingue ne capisco sicuramente piu di te.
    di italiano dubito ke tu ne capisca + di me.... però se scrivo male, non centra nulla.. solo ke non riesco ad esprimere le mie esplosioni nucleari nl cervello.... quindi lasciamo stare, perkè non dovrebbero essere paragonati, due gioki ke praticamente hanno in comune solo la prima persona

  10. #40
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione MisterZeta
    di italiano dubito ke tu ne capisca + di me.... però se scrivo male, non centra nulla.. solo ke non riesco ad esprimere le mie esplosioni nucleari nl cervello.... quindi lasciamo stare, perkè non dovrebbero essere paragonati, due gioki ke praticamente hanno in comune solo la prima persona
    e due saghe che hanno solo in commune il fatto di avere una O nel nome Halo, Metroid

  11. #41
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    se intendiamo la saga nel suo complesso solo gli ultimi due episodi di metroid sono paragonabili ad halo...anche perchè se volessimo veramente paragonare degli adventure a scorrimento orrizontale con un fps allora sarebbe anche il caso di farci ricoverare.....
    ad halo ho giocato molto poco....do il mio voto a metroid principalmente per una questione affettiva...
    anche se penso che pochi giochi abbiano l'atmosfera di un metroid.....

  12. #42
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Due giochi che si assomigliano solo in parte, imparagonabili a parer mio, assolutamente.

    Non ho votato.

  13. #43
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    vince metroid prime!


  14. #44
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Halo

  15. #45
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Metroid Prime, non amo particolarmente i FPS ma se ho giocato e finito(sudando le solite 7 camicie specie contro i boss)MP un motivo ci sarà, troppo bello e diverso dai soliti sparatutto in prima persona.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •