Per mod!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per mod!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694

    Per mod!

    Allora, io non ho leto i vari regolamenti del forum perchè avendone gia letti molti in altri forum ormai so come bisogna comportarsi e tutto il resto, cmq volevo fare una domanda (anche se so che qui non è il posto adatto) cmq vabbe
    la domanda: come mai non si può parlare di cose illegali? tanto se anche voi consigliate di parlarne in privato (con mess privati in questo stesso forum) allora perchè non si può parlare anche qui in publico di cose illegali?
    primo: quasi tutti fanno cose illegali (masterizzare ecc, almeno in questo forum pare così)
    secondo: magari anche voi mod lo fate
    terzo: capisco che voi siete i mod ed eseguite gli ordini dei vostri superiori (chiunque siano) cmq voglio sapere il perchè, alla fine che cambia? bugahahahah che domanda da idioti, va la, mene torno alle mie attività!

    cmq rispondete...voglio farmi due risate

    Ps.: forse ho esagerato

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    ah gli MP, ke gran bella invenzione!

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    xkè sn cose illegali in quando NN LEGALI!il forum deve essere una cosa legale


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Io sto in un forum fatto da un mio amico, e pure lui che è l'amministratore parliamo di cose illegali!

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Snake One
    Io sto in un forum fatto da un mio amico, e pure lui che è l'amministratore parliamo di cose illegali!

    questo nn vuole dire nulla, kiunque può aprire un forum e parlare di cose illlegali...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione cassius1988
    questo nn vuole dire nulla, kiunque può aprire un forum e parlare di cose illlegali...
    ed è appunto per questo che mi chiedo il motivo di come mai non si può fare anche qui!

  7. #7
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Snake One
    ed è appunto per questo che mi chiedo il motivo di come mai non si può fare anche qui!

    perkè è illegale!!!!!!!!

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    In quanto si è perseguibili dalla legge, e quindi si va CONTRO la legalità.
    E dubito che ci sia qualcuno che consigli di farlo via mp anche se l'amministrazione non ha giurisdizione su questi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Snake One
    la domanda: come mai non si può parlare di cose illegali?
    Il forum è gestito da un'azienda, e dubito che voglia avere persecuzioni dalla legge.
    Citazione Snake One
    tanto se anche voi consigliate di parlarne in privato (con mess privati in questo stesso forum) allora perchè non si può parlare anche qui in publico di cose illegali?
    Dubito fortemente che qualche moderatore abbia consigliato di parlare di cose illegali via MP.
    Citazione Snake One
    primo: quasi tutti fanno cose illegali (masterizzare ecc, almeno in questo forum pare così)
    Questi non sono fatti nè miei nè di GamesRadar. Nella vita privata voi potete fare quello che volete, prendendovi le vostre responsabilità. Qui, invece, la responsabilità ricade anche sulla FMI.
    Citazione Snake One
    secondo: magari anche voi mod lo fate
    Questi invece non sono fatti tuoi.
    Citazione Snake One
    terzo: capisco che voi siete i mod ed eseguite gli ordini dei vostri superiori (chiunque siano) cmq voglio sapere il perchè, alla fine che cambia?
    Già risposto, ma meglio ripeterlo: il forum è gestito da un'azienda, che non vuole avere problemi giudiziari.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    cmq rispondete...voglio farmi due risate
    Questa voglio che me la spieghi in privato, perchè è un'affermazione estremamente fastidiosa e maleducata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •