l'importanza del vestrsi punk - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 116

Discussione: l'importanza del vestrsi punk

Cambio titolo
  1. #31
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    'scia stare lucious... sta un attimo fuori quel tipo...


  2. #32
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    Citazione moka
    bah...quante seghe mentali.....vestiti come vuoi e comportati come vuoi,che sia da punk o meno cerca di essere sempre te stesso,come cerco di fare io
    quoto di cosa pensano gli altri me ne frego e prprio per questo non vado a dire niente pure agli altri isi

  3. #33
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    è meglio casual che ascolta punk che uno che vuol fare il punk solo per fare il figo:

    nn so da voi ma qui i punk vengono visti moooolto male, oltretutto mi devo sorbire continuamente gente che viene a chiedermi fumo, e roba del genere

  4. #34
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione DIURNO
    nn so da voi ma qui i punk vengono visti moooolto male, oltretutto mi devo sorbire continuamente gente che viene a chiedermi fumo, e roba del genere
    Da noi le ragazze considerano i punx figoni, è per questo che ormai c'è l'inflazione: quindi dicevo, ormai è meglio uno che ascolta DAVVERO senza esserlo ,che uno che veste punk e in realtà è l'ennesimo schifoso conformista che vuol farsi vedere.
    Comunque, di certo io non lo faccio per essere figo, dato che come ho detto, non vesto sempre con "l'abbigliamento classico" dei punx, a volte vesto anche casual (mai di marca eh ) o anche con cose parecchio strane, o da freak.

  5. #35
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    Da noi le ragazze considerano i punx figoni, è per questo che ormai c'è l'inflazione: quindi dicevo, ormai è meglio uno che ascolta DAVVERO senza esserlo ,che uno che veste punk e in realtà è l'ennesimo schifoso conformista che vuol farsi vedere.
    Comunque, di certo io non lo faccio per essere figo, dato che come ho detto, non vesto sempre con "l'abbigliamento classico" dei punx, a volte vesto anche casual (mai di marca eh ) o anche con cose parecchio strane, o da freak.
    beato te, qui le ragazze che reputano i punx fighi sono solo quelle specie di Barbie prodotte in serie vestite tutte uguali.

  6. #36
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione DIURNO
    beato te, qui le ragazze che reputano i punx fighi sono solo quelle specie di Barbie prodotte in serie vestite tutte uguali.



    facciamo una raccolta con i vestiti e i significati?
    fate voi perché io i significati non li so bene

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  7. #37
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione snake989


    facciamo una raccolta con i vestiti e i significati?
    fate voi perché io i significati non li so bene
    Vestiti e significati ? Intendi quali sono gli abbigliamenti caratteristici delle "categorie-musicali-giovanili", o intendi altro ?

  8. #38
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Porco9a77o
    quoto di cosa pensano gli altri me ne frego e prprio per questo non vado a dire niente pure agli altri isi
    porco noi 2 andiamo d'accordo vedo

  9. #39
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Lucious.CI_90
    Vestiti e significati ? Intendi quali sono gli abbigliamenti caratteristici delle "categorie-musicali-giovanili", o intendi altro ?

    intendo i significati dei vestiti punk
    perché li conosco bene tutti i vestiti anche se non mi vesto completamente punk però se facciamo una lista con i significati perché io non li conosco bene

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  10. #40
    DIURNO
    Ospite
    Citazione snake989
    intendo i significati dei vestiti punk
    perché li conosco bene tutti i vestiti anche se non mi vesto completamente punk però se facciamo una lista con i significati perché io non li conosco bene
    i significati del vestirsi punk possono essere 3:

    Essere PUNK in tutto e per tutto

    Essere una persona a cui piacciono i vestiti da punk classici(dico classici xkè un vero punk nn ha vestiti fissi, al pun basta estraniarsi dalla massa)

    Essere un deficiente che vuole atteggiarsi a punk.

  11. #41
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione DIURNO
    i significati del vestirsi punk possono essere 3:

    Essere PUNK in tutto e per tutto

    Essere una persona a cui piacciono i vestiti da punk classici(dico classici xkè un vero punk nn ha vestiti fissi, al pun basta estraniarsi dalla massa)

    Essere un deficiente che vuole atteggiarsi a punk.
    questo lo so benissimo

    intendo come dicevano prima il significato delle catene e delle catene che quelle sapevo già il significato.ma se ci sono significati per altre cose tipo i boots che il significato preciso non lo so

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  12. #42
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione snake989
    questo lo so benissimo

    intendo come dicevano prima il significato delle catene e delle catene che quelle sapevo già il significato.ma se ci sono significati per altre cose tipo i boots che il significato preciso non lo so
    sono i vestiti + utili in una guerriglia

  13. #43
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione snake989
    questo lo so benissimo

    intendo come dicevano prima il significato delle catene e delle catene che quelle sapevo già il significato.ma se ci sono significati per altre cose tipo i boots che il significato preciso non lo so
    I Boot (o anfibi, o ... buchi, dato che il buco della stringa è l'unita di misura) erano gli stivali da lavoro degli operai e dei proletari dei paesi poveri, e proprio per questo vengono portati da punx e skin.

  14. #44
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Lucious.CI_90
    I Boot (o anfibi, o ... buchi, dato che il buco della stringa è l'unita di misura) erano gli stivali da lavoro degli operai e dei proletari dei paesi poveri, e proprio per questo vengono portati da punx e skin.
    ah giusto è vero me l'ero scordato....gli skin immigrati in inghilterra lavoravano nei porti se non sbaglio e quindi portavano i boots

  15. #45
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Lucious.CI_90
    I Boot (o anfibi, o ... buchi, dato che il buco della stringa è l'unita di misura) erano gli stivali da lavoro degli operai e dei proletari dei paesi poveri, e proprio per questo vengono portati da punx e skin.
    ecco questo npon lo sapevo
    grazie

    e i pantaloni a quadretti hanno un significato anche loro?

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •