[1][PSM 144] Commenti e discussioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 436

Discussione: [1][PSM 144] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #1
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309

    [1][PSM 144] Commenti e discussioni

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=741282

  2. #2
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Localitā
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    mi quoto,magari metalmark è nei paraggi,non si sa mai

    Poi volevo chiedere a Metalmark,come mai non hai considerato che ogni gioco(non deve essere ''video'' per forza) implica per definizione ''l'avercelo più lungo degli altri'' in quanto hanno lo stesso denominatore comune,ovvero la competizione. Presente in ogni gioco,credo,sia esso il calcio,la morra cinese, o un metal gear online a caso.Non penso che tu abbia preso una cantonata non prestando attenzione a un tale fattore,vorrei solo sapere,nella tua speculazione,come questo si inserisce

  3. #3
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Localitā
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Posso chiedere se č plausibile una futura recensione di FFXIII giapponese da parte dell'ispettore? o dovremo aspettare l'uscita americana?

    Poi beh per me potrebbe benissimo aver ragione Minari, aspettiamo di vedere il gioco....

    (FFVII č il mio FF preferito ma non vedo perchč non si possa fare di meglio sinceramente...)
    Rispondendo a Moonstone, direi che č praticamente certa la rece jap di FFXIII all'Ispettore, ormai Chibi č andato in pensione .

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2.472

    Citazione:
    Poi volevo chiedere a Metalmark,come mai non hai considerato che ogni gioco(non deve essere ''video'' per forza) implica per definizione ''l'avercelo più lungo degli altri'' in quanto hanno lo stesso denominatore comune,ovvero la competizione. Presente in ogni gioco,credo,sia esso il calcio,la morra cinese, o un metal gear online a caso.Non penso che tu abbia preso una cantonata non prestando attenzione a un tale fattore,vorrei solo sapere,nella tua speculazione,come questo si inserisce
    Non credo che tu abbia capito il reale significato di quella espressione. In quel contesto, quella frase è stata inserita apposta da Metalmark per sottolineare come i giochi odierni, siano quasi tutti realizzati per il sesso maschile. "L'avercelo più lungo degli altri" non si riferisce alla competizione tra giocatori, ma evidenzia, con un misto di ironia e malizia, il maschilismo perseverante nei videogiochi.

  5. #5
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Localitā
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Ragazzi sono stato pubblicato su PSM,nella posta sulle previsioni di MGS

    Spoiler:
    Forse è Off topic ma ci voleva
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  6. #6
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Localitā
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Io pure sono stato pubblicato XD

  7. #7
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    @ moonstone:
    data l'esclusività jap di FFXIII credo proprio che apparirà sulle pagine di PSM la rece dell'ispettore.

    Inoltre, l'uscita americana DOVREBBE (sta volta lo uso io il condizionale) essere contemporanea a quella europea..quindi non avrebbe senso recensire la vers NTSC...

  8. #8
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    @ moonstone:
    data l'esclusivitā jap di FFXIII credo proprio che apparirā sulle pagine di PSM la rece dell'ispettore.

    Inoltre, l'uscita americana DOVREBBE (sta volta lo uso io il condizionale) essere contemporanea a quella europea..quindi non avrebbe senso recensire la vers NTSC...
    E meno male che qualche mese fa SE affermō: "D'ora in poi rilasceremo i nostri giochi in contemporanea mondiale"

  9. #9
    Utente L'avatar di estacado
    Registrato il
    05-08
    Localitā
    autword
    Messaggi
    548
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    E meno male che qualche mese fa SE affermō: "D'ora in poi rilasceremo i nostri giochi in contemporanea mondiale"
    non rinunceranno mai all'esclusiva jap, pensaci un attimo, dove stā la figata se non giocare prima di tutti ai propri titoli lasciando il resto del mondo a guardare. e' giā tanto che la ps3 č region free

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-08
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    5.281
    Citazione estacado Visualizza Messaggio
    non rinunceranno mai all'esclusiva jap, pensaci un attimo, dove stā la figata se non giocare prima di tutti ai propri titoli lasciando il resto del mondo a guardare. e' giā tanto che la ps3 č region free
    Non penso che la Sony si diverta a farci restare a guardare .
    Spoiler:
    Perō in effetti non c'č altra spiegazione

  11. #11
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Localitā
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Tanto a fe FF non mi piace :P!

  12. #12
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Tanto a fe FF non mi piace :P!
    Idem, ma il Versus mi attira non poco per il BS simile a quello di Kinghdom Hearts

  13. #13
    Discepolo di Joe86 L'avatar di Dario____90
    Registrato il
    03-06
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    994
    Sono un po' in ritardo, a causa di disguidi con il mio (ormai ex) edicolante di fiducia) e sto finendo di leggere ora il 143, numero discreto, a parte la guida all'acquisto per ps2, che sa tanto di tappabuchi ... a parte questo, mi sono soffermato sul boxetto "Uno sguardo al passato" della recensione su Outrun Online Arcade redatta dal buon Ciore... volevo segnalare che il cabinato di cui parla io l'ho trovato, l'ho provato a marzo, a londra, mentre ero in viaggio con la scuola... ero con alcuni miei amici vicino al London Eye, la ruota panoramica di fronte al Big Ben, e lì, sul molo o quello che è, c'era una sala giochi... dovendo scegliere tra London Eye e sala giochi londinese, la mia scelta è stata ovvia XD... in italia non so se le sale giochi ce l'abbiano ancora, ma a Londra era la macchina intera, non solo un sedile, ma c'era posto per pilota e passeggero... di cui mi pare solo il pilota poteva guidare, quindi non c'era il doppio volante ^^
    Mi spiace, firma rimossa perché supera la lunghezza e il peso massimi consentiti dal regolamento...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    364
    anke se oramai si sa tutto sull'e3 2009 pretendo una decina di pagine su god of war 3 nel prossimo numero XD (vabbe' ho esagerato XD). Vi prego non deludetemi. Devo dire ke in questo e3 c sn stati annunci molto interessanti. Sn rimasto soddisfatto. Vi rakkomando: skrivete un numero interessante kome solo voi sapete fare... lo konsiderero' kome un regalo per il mio kompleanno ke e' il 24 di giugno . Ciauu Firmato ermeio94
    Ultima modifica di ermeio94; 20-06-2009 alle 23:25:37

  15. #15
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Localitā
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Idem, ma il Versus mi attira non poco per il BS simile a quello di Kinghdom Hearts
    a me il contrario, il versus č l'unico che non mi attira


Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •