Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 135

Discussione: Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Dynamic
    La giocabilità è cambiata radicalmente....dimmi se in pes3 riuscivi a fare le azioni che si fanno in pes4...
    Ti sembra che nel calcio reale un giocatore possa prendere palla a centrocampo , scartarsi 2 giocatori, risistera alla carica di un altro, evitarne un altro ancora ed andare al tiro?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    Citazione PCfan
    Non esiste. PES4 e FIFA Football 2005 sono alla pari, al contrario di alcuni che pensano che PES4 è il miglior gioco di calcio in assoluto...
    è vero che i gusti son gusti, ma sei sicuro che eri nel pieno possesso delle tue capacità mentali quando l'hai scritto???

  3. #18
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione PCfan
    Non esiste. PES4 e FIFA Football 2005 sono alla pari, al contrario di alcuni che pensano che PES4 è il miglior gioco di calcio in assoluto...

  4. #19
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione PCfan
    Non esiste. PES4 e FIFA Football 2005 sono alla pari, al contrario di alcuni che pensano che PES4 è il miglior gioco di calcio in assoluto...
    Per me PES 4 è meglio di FIFA 2005.Certo FIFA 2005 è un bel gioco ma non è paragonabile al grande PES 4 .....poi se tu pensi che sono alla pari ,rispetto la tua dacisione.

  5. #20
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Aucool
    è vero che i gusti son gusti, ma sei sicuro che eri nel pieno possesso delle tue capacità mentali quando l'hai scritto???
    Lo sai che potrei segnalare questo messaggio all'amministratore?
    That information is not available.

  6. #21
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione DarkKosay
    Per me PES 4 è meglio di FIFA 2005.Certo FIFA 2005 è un bel gioco ma non è paragonabile al grande PES 4 .....poi se tu pensi che sono alla pari ,rispetto la tua dacisione.
    Grazie. Bisogna rispettare le decisioni degli altri!
    That information is not available.

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque ci sia un monitor
    Messaggi
    305
    Citazione PCfan
    Lo sai che potrei segnalare questo messaggio all'amministratore?
    se vuoi fallo ma considera che:
    1) stavo skerzando
    2) farlo sarebbe da vigliacco basta che mi dici di esserti offeso e ci ragioniamo su e ti kiedo anke scusa, xkè sulle cose si deve riflettere, andare a fare la spia alla maestra è inutile....

  8. #23
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione PCfan
    Lo sai che potrei segnalare questo messaggio all'amministratore?
    Ma dai non ti sarai mica offeso?Guarda che stava scherzando....

  9. #24
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Aucool
    se vuoi fallo ma considera che:
    1) stavo skerzando
    2) farlo sarebbe da vigliacco basta che mi dici di esserti offeso e ci ragioniamo su e ti kiedo anke scusa, xkè sulle cose si deve riflettere, andare a fare la spia alla maestra è inutile....
    non è fare la spia, quella è un'altra cosa. E comunque non è da vigliacchi
    That information is not available.

  10. #25
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Una delle cose più patetiche che ho letto in vita mia.A 11 e mezzo meglio stare bravini a fare i compiti piuttosto che scrivere zozzerie sui forum.

    0/5

    p.s. certo che da uno che mette pes 4 e Schifa 2005 sulle stesso livello nn è che ci si può aspettare molto.
    Ultima modifica di fioretto; 27-11-2004 alle 10:44:18
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  11. #26
    domix
    Ospite
    Troppo corta, non dice quasi niente sul gioco, è anche scritta in maniera approssimativa: non posso considerarla una recensione, ma un breve giudizio, e anche in quanto tale il mio voto è 1/5.

  12. #27
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione fioretto
    Una delle cose più patetiche che ho letto in vita mia.A 11 e mezzo meglio stare bravini a fare i compiti piuttosto che scrivere zozzerie sui forum.

    1/5

    p.s. certo che da uno che mette pes 4 e Schifa 2005 sulle stesso livello nn è che ci si può aspettare molto.
    Oh, senti ma che vuoi? A parte che non è una zozzeria, e vado nel forum COME QUANDO E DOVE mi pare. Secondo, la mia opinione che Fifa 2005 (e non Schifa...che non ha fatto ridere a nessuno) e PES 4 sono alla pari deve essere rispettata come quelle di tutti gli utenti.
    That information is not available.

  13. #28
    Utente L'avatar di sandroporchia
    Registrato il
    08-04
    Località
    Kroton City
    Messaggi
    16
    Pur rispettando il tuo giudizio su Fifa 2005, oggettivamente è difficile dare un parere positivo a Fifa in termini di giocabilità. Ho la fortuna di poter giocare sia all'uno che all'altro,e da parecchi anni a questa parte,e tralasciando la grafica,il titolo di Ea Sport nn può reggere con Pes3.Figurati con pes4

    Poi il discorso è puramente personale.....
    E' inutile fuggire dal proprio passato.
    Più cerchiamo di scappare,più lo sentiamo sfiorarci i talloni!

  14. #29
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    E che sarebbe? Molto più profonda la descrizione dell'etichetta del latte. Il discorso (?) è vuoto, illogico, non dice assolutamente nulla.

  15. #30
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Shuyin
    E che sarebbe? Molto più profonda la descrizione dell'etichetta del latte. Il discorso (?) è vuoto, illogico, non dice assolutamente nulla.
    E xchè non diced nulla?
    That information is not available.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •