Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 135

Discussione: Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2)

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Maarek_Stele
    Registrato il
    11-04
    Località
    Outer Rim
    Messaggi
    9
    Citazione fioretto
    Una delle cose più patetiche che ho letto in vita mia.A 11 e mezzo meglio stare bravini a fare i compiti piuttosto che scrivere zozzerie sui forum.

    0/5

    p.s. certo che da uno che mette pes 4 e Schifa 2005 sulle stesso livello nn è che ci si può aspettare molto.
    La recensione è sicuramente migliorabile e lacunosa, ma la cosa più patetica che IO abbia mai visto è un personaggio discutibile come te che sfoga le sue frustrazioni su un bambino di undici anni, peraltro utilizzando un italiano difettoso almeno quanto la recensione che critica, come PCfan stesso ti ha fatto giustamente notare.
    Ti invito dunque a riflettere sull'inutilità e sull'arroganza del tuo tono, che pensi di poterti permettere in virtù dell'età del tuo interlocutore.
    Cerca di formulare critiche intelligenti e costruttive invece di aggredire, anche se, considerati i tuoi precedenti messaggi, la cosa mi pare molto difficile.

    Comunque, non demoralizzarti PCfan, e cerca di essere meno permaloso, prendendo in considerazione quelle critiche che hanno lo scopo di farti semplicemente migliorare. Non quelle di gente come fioretto, tanto per intenderci.
    "Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma di certo la quarta si combatterà con pietre e bastoni."

    - Albert Einstein

  2. #47
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Maarek_Stele
    La recensione è sicuramente migliorabile e lacunosa, ma la cosa più patetica che IO abbia mai visto è un personaggio discutibile come te che sfoga le sue frustrazioni su un bambino di undici anni, peraltro utilizzando un italiano difettoso almeno quanto la recensione che critica, come PCfan stesso ti ha fatto giustamente notare.
    Ti invito dunque a riflettere sull'inutilità e sull'arroganza del tuo tono, che pensi di poterti permettere in virtù dell'età del tuo interlocutore.
    Cerca di formulare critiche intelligenti e costruttive invece di aggredire, anche se, considerati i tuoi precedenti messaggi, la cosa mi pare molto difficile.

    Comunque, non demoralizzarti PCfan, e cerca di essere meno permaloso, prendendo in considerazione quelle critiche che hanno lo scopo di farti semplicemente migliorare. Non quelle di gente come fioretto, tanto per intenderci.
    si si hai propio ragione
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  3. #48
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione fioretto
    si si hai propio ragione
    INVECE Marek_Steele ha ragione x davvero. E tu che vuoi? Peccato che Marek_Steele non te lo abbia scritto, ma tu sei un fallito che va sui forum a sfogarsi prendendosela con bambini di undici anni come me! E non vuoi nemmeno ammettere di avere torto. La mia recensione, ammetto, non è molto bella. Però non puoi criticarmi in quel modo rozzo e ignorante. E se tu non avessi capito il senso del messaggio te lo indico in poce parole: SEI UN DEFICIENTE. Capisco che forse prenderò un ban, ma è il caso di dirlo.
    That information is not available.

  4. #49
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Insulto=ban automatico.
    Addio.


  5. #50
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Thorin
    Insulto=ban automatico.
    Addio.
    Non lo ho offeso gravemente.
    That information is not available.

  6. #51
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione PCfan
    Non lo ho offeso gravemente.
    a no?

    Citazione PCfan
    SEI UN DEFICIENTE.


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  7. #52
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione SuperStiw
    a no?



    "Deficiente" è sempre meglio che dire vaffan..... come mi ha detto lui in un mp.
    That information is not available.

  8. #53
    Utente L'avatar di Maarek_Stele
    Registrato il
    11-04
    Località
    Outer Rim
    Messaggi
    9
    Citazione fioretto
    si si hai propio ragione
    Sei veramente triste. Più di quanto pensassi. Inoltre il tuo atteggiamento è tipico di coloro i quali non hanno validi e sufficienti argomenti per affrontare una discussione più o meno serena.

    PCfan modera il tono, a undici anni è bene non scendere al livello di animali come fioretto.
    Ultima modifica di Maarek_Stele; 29-11-2004 alle 15:19:09
    "Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma di certo la quarta si combatterà con pietre e bastoni."

    - Albert Einstein

  9. #54
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione PCfan
    "Deficiente" è sempre meglio che dire vaffan..... come mi ha detto lui in un mp.

    X MP + è un altra cosa, cerca di risolvere i suoi problemi cercando di nn riempire il forum di caxxate.


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #55
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Maarek_Stele
    animali come fioretto.
    caspita allora mi conosci veramente bene
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  11. #56
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    PCfan bannato per insulti. Fioretto, sei pregato di non provocare e di esporre le tue critiche in modo meno deciso e provocatorio, grazie.

  12. #57
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione -steve-
    Fioretto, sei pregato di non provocare e di esporre le tue critiche in modo meno deciso e provocatorio, grazie.
    ok scusate.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  13. #58
    Utente L'avatar di Maarek_Stele
    Registrato il
    11-04
    Località
    Outer Rim
    Messaggi
    9
    E' scandaloso che PCfan sia stato bannato "per insulti", quando ho avuto occasione di verificare con i miei occhi che fioretto gli ha inviato un messaggio privato (quindi anche con l'aggravante a mio avviso di non avere il coraggio di scrivere pubblicamente neanche a un bambino, ma questi sono pareri soggettivi) contenente come unica frase "vedi di andare a fanxxxx" (le x sono facilmente ricavabili).

    Con questa mossa chiunque potrebbe sentirsi legittimato a mandare mp pieni di insulti a chi gli sta antipatico rimanendo impunito (tanto basta non farlo in pubblico, no?).

    Fioretto sei grande! Te la prendi con i bambini, insultandoli e mandandogli le parolacce per messaggi privati...

    In una parola...
    PIETOSO.
    "Non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma di certo la quarta si combatterà con pietre e bastoni."

    - Albert Einstein

  14. #59
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Maarek_Stele
    E' scandaloso che PCfan sia stato bannato "per insulti", quando ho avuto occasione di verificare con i miei occhi che fioretto gli ha inviato un messaggio privato (quindi anche con l'aggravante a mio avviso di non avere il coraggio di scrivere pubblicamente neanche a un bambino, ma questi sono pareri soggettivi) contenente come unica frase "vedi di andare a fanxxxx" (le x sono facilmente ricavabili).

    Con questa mossa chiunque potrebbe sentirsi legittimato a mandare mp pieni di insulti a chi gli sta antipatico rimanendo impunito (tanto basta non farlo in pubblico, no?).

    Fioretto sei grande! Te la prendi con i bambini, insultandoli e mandandogli le parolacce per messaggi privati...

    In una parola...
    PIETOSO.
    ha talmente tanto ragione che ti vorrei come mio promoter
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  15. #60
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    fioretto me fai ridere
    fai tanto il matto con un bambino di 11 anni,lo correggi in italiano e poi fai tu stesso degli errori enormi(e te lo ha fatto notare lui) ,e poi dopo aver fatto tanto il grosso nn ti regge la pompa a offenderlo in pubblico e glielo dici in mp come un codardo
    PCfan,nn dare retta a sta gente,sono dei frustrati che si sfogano così sui bambini xchè se lo facessro su quelli + grossi prenderebbero tante,tantissime botte

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •