Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2) - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2)

Cambio titolo
  1. #121
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione 8scorpion7
    il fatto e che tu sei attratto da un gioco che ha nomi squadre e i soliti "numeri"che ha fifa piuttosto che giocare il calcio vero e iperrealistico qual e pes.
    Beh, io non capisco secondo me è meglio avere molte squadre, guarda PES, ok "iperealistico" ma ci sono poche squadre...Fifa ok sarà più arcade ma offre più squadre più modalità ufficiali e puoi anche fare un campionato normalmente, invece in PES non c'è questa possibilità......forse ci sarà tra un po' di anni ma per ora niente.

  2. #122
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione robus2
    Beh, io non capisco secondo me è meglio avere molte squadre, guarda PES, ok "iperealistico" ma ci sono poche squadre...Fifa ok sarà più arcade ma offre più squadre più modalità ufficiali e puoi anche fare un campionato normalmente, invece in PES non c'è questa possibilità......forse ci sarà tra un po' di anni ma per ora niente.
    Perchè, Pes4 non ha i campionati? Sei sicuro di questo fatto?
    Comunque la questione squadre viene abbastanza livellata dalla presenza delle patch.

  3. #123
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione giobbe
    Perchè, Pes4 non ha i campionati? Sei sicuro di questo fatto?
    Comunque la questione squadre viene abbastanza livellata dalla presenza delle patch.
    Ma io mi chiedo perchè utilizzare le patch e non mettere tutto direttamente nel gioco? (le patch costano? se è così lo capisco )
    Cmq se non sbaglio poi esce sempre WE Final Evolution (o una cosa del genere ) che ha tutte le patch......ma se è così allora tutto questo è una furba mossa per incrementare il guadagno...


    Per quanto riguarda i campionati non so......io in PES3 però non posso fare il campionato italiano o inglese perchè mancano squadre.....non so se in PES4 ci sono tutte....

  4. #124
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione robus2
    Ma io mi chiedo perchè utilizzare le patch e non mettere tutto direttamente nel gioco? (le patch costano? se è così lo capisco )
    Cmq se non sbaglio poi esce sempre WE Final Evolution (o una cosa del genere ) che ha tutte le patch......ma se è così allora tutto questo è una furba mossa per incrementare il guadagno...
    Robus, temo che tu non sappia di cosa tu stia parlando. Le patch non sono elaborate dalla Konami, ma da appassionati. La Konami dovrebbe pagare per i diritti di tutti i giocatori, per le patch invece, trattandosi di un lavoro amatoriale, non ci sono problemi. Alla Konami non ci entra nulla.

    Comunque in PES4 ci sono tutte le squadre del campionato italiano.

  5. #125
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione giobbe
    Robus, temo che tu non sappia di cosa tu stia parlando. Le patch non sono elaborate dalla Konami, ma da appassionati. La Konami dovrebbe pagare per i diritti di tutti i giocatori, per le patch invece, trattandosi di un lavoro amatoriale, non ci sono problemi. Alla Konami non ci entra nulla.

    Comunque in PES4 ci sono tutte le squadre del campionato italiano.
    Ah non sapevo questo..........e allora scusa è peggio se per giunta le patch le fanno i fan.......

    Ah questa è una buona cosa...... vabbè il mio giudizio però non cambia di molto....probabilmente quando esce platinum prendo PES4 per vedere cosa ha migliorato e poi magari potrei ricredermi.

  6. #126
    Utente L'avatar di Piroteca
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    869
    a coloro che ancora si chiedono se sia meglio fifa o pes, rispondo che è una questione vecchia. E' un pò come chiedersi se l'xbox sia migliore della ps2, è ovvio che l'xbox è miigliore (per via della superiore potenza di calcolo e del reparto grafico superiore) ma ci sono un sacco di persone che preferiscono la ps2, con questo ci tengo a precisare come ci sono anche persone che allo stesso modo preferiscano fifa a pes, inutile dire che quindi è solo e unicamente questione di gusti e stare qui a discuterne serve solo a far aumentare il vostro numero di posts a dismisura a tra l'altro senza un fine specifico.
    Inoltre vorrei dire al ragazzo della recensione: le cose sono 2 o scrivi una recensione e ti proponi di accettare critiche e complimenti oppure non la scrivi, il fatto che hai 11 anni non vuol dire che la tua recensione debba prendere 5/5, perchè trovo che sia futile da parte tua nasconderti dietro la tua età, devi prenderti tutte le responsabilità del caso, e non ti servirà a nulla rispondere a tono a chiunque non sia daccordo con te (leggetevi le prime pagine) perchè alla fine i tuoi 11 anni non saranno più la scusante per la tua pessima recensione ma diventeranno l'emblema stesso della tua arroganza nel contraddire coloro che non sono daccordo con te perchè ognuno può avere le prorpie opinioni, quindi solo perchè tu puoi dire che fifa e pes sono sullo stesso livello e qualcuno pensa che tu stia "fuori" non vuol dire che lui non possa dare la propria opinione.Alla fine di tutto ciò vorrei solo dire: responsabilizzati, perchè dire di avere 11 anni e fare di tutto per comportarti come un bambino non ti aiuterà certo a scrivere buone recenzioni, ciao e auguri di buon natale a tutti

  7. #127
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Piroteca
    a coloro che ancora si chiedono se sia meglio fifa o pes, rispondo che è una questione vecchia. E' un pò come chiedersi se l'xbox sia migliore della ps2, è ovvio che l'xbox è miigliore (per via della superiore potenza di calcolo e del reparto grafico superiore) ma ci sono un sacco di persone che preferiscono la ps2, con questo ci tengo a precisare come ci sono anche persone che allo stesso modo preferiscano fifa a pes, inutile dire che quindi è solo e unicamente questione di gusti e stare qui a discuterne serve solo a far aumentare il vostro numero di posts a dismisura a tra l'altro senza un fine specifico.
    Inoltre vorrei dire al ragazzo della recensione: le cose sono 2 o scrivi una recensione e ti proponi di accettare critiche e complimenti oppure non la scrivi, il fatto che hai 11 anni non vuol dire che la tua recensione debba prendere 5/5, perchè trovo che sia futile da parte tua nasconderti dietro la tua età, devi prenderti tutte le responsabilità del caso, e non ti servirà a nulla rispondere a tono a chiunque non sia daccordo con te (leggetevi le prime pagine) perchè alla fine i tuoi 11 anni non saranno più la scusante per la tua pessima recensione ma diventeranno l'emblema stesso della tua arroganza nel contraddire coloro che non sono daccordo con te perchè ognuno può avere le prorpie opinioni, quindi solo perchè tu puoi dire che fifa e pes sono sullo stesso livello e qualcuno pensa che tu stia "fuori" non vuol dire che lui non possa dare la propria opinione.Alla fine di tutto ciò vorrei solo dire: responsabilizzati, perchè dire di avere 11 anni e fare di tutto per comportarti come un bambino non ti aiuterà certo a scrivere buone recenzioni, ciao e auguri di buon natale a tutti
    Io non ho mai detto che la mia recensione meriti 5/5. Accetto anche le critiche, ma solo quelle che mi dicono "Guarda, non devi mettere questo, perchè fai male. Meglio mettere questo al suo posto" e via dicendo. Mentre chi mi dice "Sei uno stupido perchè non ragioni, che orrore è questo!" eccetera, non la considero una critica, ma un'offesa.
    Anche tu Piroteca, se avessi voluto darmi consigli per fare una recensione migliore, potevi farmelo notare senza dire "la tua pessima recensione" e via dicendo.
    That information is not available.

  8. #128
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione robus2
    Ah non sapevo questo..........e allora scusa è peggio se per giunta le patch le fanno i fan.......

    Ah questa è una buona cosa...... vabbè il mio giudizio però non cambia di molto....probabilmente quando esce platinum prendo PES4 per vedere cosa ha migliorato e poi magari potrei ricredermi.

    su questo punto i campionati in PES4 ci sono...anzi c'è proprio, oltre la master, l'opzione CAMPIONATO in cui poter fare proprio la VERA stagione italiana, spagnola e non ricordo che altro, perchè ci sono più e più aquadre sotto licenza questa volta.....inoltre per i nomi basta un pò di voglia e l'editor......insomma non bisognerebbe fermarsi a cosa superficiali quali i nomi o quante cose aggiornate o reali ci sono......
    MAFIA CAPITALE

  9. #129
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Ma non chiudono?!?!?
    That information is not available.

  10. #130
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione PCfan
    Ma non chiudono?!?!?
    Perchè dovrebbero... se la gente non uppasse non ci sarebbe problema a lasciare aperto un thread...

  11. #131
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione giobbe
    Perchè dovrebbero... se la gente non uppasse non ci sarebbe problema a lasciare aperto un thread...
    Capisco... comunque fioretto non si è fatto vivo...CHISSA' PERCHE'
    That information is not available.

  12. #132
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione PCfan
    Capisco... comunque fioretto non si è fatto vivo...CHISSA' PERCHE'
    Forse perchè ha capito che era meglio lasciar perdere che continuare questa discussione idiota.
    Ricorda che spesso la ragione si dà agli stolti.


  13. #133
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione PCfan
    Capisco... comunque fioretto non si è fatto vivo...CHISSA' PERCHE'
    Sinceramente con te non avrei perso neanche un post di più di quanto abbia fatto...

  14. #134
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione PCfan
    EHM EHM.... Voglio ricordarti che ho 11 anni e mezzo...
    Ad 11 anni e mezzo scrivevo roba migliore di quella ***** (ora ne ho 15, mica tanti di più...).

    1

  15. #135
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione PCfan
    Capisco... comunque fioretto non si è fatto vivo...CHISSA' PERCHE'
    Mica era una questione vitale per lui avrà avuto di meglio da fare




Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •