Problemone Samsung E700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemone Samsung E700

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Problemone Samsung E700

    Ei, raga sn incaxxatissimo xrkè poco fa ho comprato il cavo USB a 50€! x il samsung e700 xò appena inserisco il cavo il cell si spegne ... ho istallato il software ke c'era nel cd ma nn ho capito molto la guida potete aiutarmi??????
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Qualcuno se ha questo cell sa come trasferire le foto dall cell al pc??
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Prova a vedere su qualche forum di telefonia tipo www.telefonino.net ma ti avviso subito che dopo due messaggi seri solitamente iniziano ad offendersi a vicenda un po' tutti e devi essere fortunato per trarre informazioni utili...

  4. #4
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Oggi sn andato nel negozio in cui ho comprato il cavo e volevano ke gli lasciavo il cell x provarlo, io glielo stavo x lasciare ma mia mamma ha detto loro "scusate ma nn potete provarlo sullo stesso modello ke avete voi qui in vetrina " e quelli a si vero, io gli ho dato solo lo scontrino ma quelli nn mi hanno dato nessuna ricevuta , mi hanno detto di andarci domani , ma ora ke nn ho più lo scontrino secondo voi possono negare ke glie lo portato???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •