[7]Halo 1 & 2 Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [7]Halo 1 & 2 Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    [7]Halo 1 & 2 Official Topic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=157678

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    sono di nuovo il primo^^

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    certo posti alle 6 del mattino!!!sei peggoi di zeta
    secondo!
    sono le 7 e 20

  4. #4
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    ragazzi ma a parte tutto e a parte flame e cazzate varie...

    NON SIETE CONTENTI CHE MANCA UN GIORNO???

  5. #5
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione 8baLL
    ragazzi ma a parte tutto e a parte flame e cazzate varie...

    NON SIETE CONTENTI CHE MANCA UN GIORNO???
    non ti immagini quanto non vedo l'ora e domani e' pure festa cittadina qui da me quindi mi fiondo a comprarlo

  6. #6
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    forse oggi ad alcuni siti è arrivato stamattina!!!!

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Microsoft ha previsto che nel primo giorno di distribuzione di Halo 2 negli Stati Uniti (ieri, 9 Novembre), sono stati incassati circa 100 milioni di Dollari, grazie ad un pre-ordine di oltre 1.5 milioni di copie (media di 50 dollari l'una).
    Peter Moore, Corporate Vice President di Microsoft Games Division, ha affermato che in un negozio sono state vendute 8.500 unità in soli 11 minuti circa; un'altra importante catena di negozi, invece, ha piazzato 200.000 copie nelle prime 24 ore. Gli analisti di settore prevedono che Halo 2 possa vendere circa 10 milioni di unità in tutto il mondo, 5 milioni delle quali entro la fine del corrente anno. Il primo Halo, lanciato con l'Xbox a fine 2001, ha venduto più di 5 milioni di copie.
    Per produrre il gioco ci sono voluti tre anni di lavoro, un'équipe di 65 persone dedicate al progetto, aiutati da 8.000 dipendenti Microsoft in tutto il mondo che hanno sperimentato il videogame.

    Fonte:
    Spoiler:
    ConsoleNetwork e Reuters


    Spero si posta postare!

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    7 numero fortunato della bungie! e proprio la vigilia dell'uscita di Halo2 in italia!
    non sono superstizioso, ma queste coincidenze non possono che essere propizie..

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Ryo
    Per produrre il gioco ci sono voluti tre anni di lavoro, un'équipe di 65 persone dedicate al progetto
    si sono molto impegnati nella realizzazione di questo giocone, si meritano tutto il successo possibile!

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Speriamo di trovarlo domani, quei bastardi di ultragames non mi hanno fatto sapere nulla... Puo' darsi che mi arrivi la limited edition come puo' darsi di no, quindi lo devo prendere assolutamente domani, in caso lo rivendero'...

    Riguardo alle strepitose cifre che questa serie sta facendo incassare e ai record di vendita dico solo questo: era scontato, sopratutto dopo il favore della critica, tutto e' dalla parte di Halo 2 ergo e' stato svolto un lavoro magistrale, il successone che sta riscuotendo e' d'obbligo!

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ho sentito dire che prima di giocare ad Halo 2 è caldamente consigliato aver finito Halo,sennò ti perdi metà trama...

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Bruciatore
    Speriamo di trovarlo domani, quei bastardi di ultragames non mi hanno fatto sapere nulla... Puo' darsi che mi arrivi la limited edition come puo' darsi di no, quindi lo devo prendere assolutamente domani, in caso lo rivendero'...

    Riguardo alle strepitose cifre che questa serie sta facendo incassare e ai record di vendita dico solo questo: era scontato, sopratutto dopo il favore della critica, tutto e' dalla parte di Halo 2 ergo e' stato svolto un lavoro magistrale, il successone che sta riscuotendo e' d'obbligo!
    Sul forum di Ultra hanno scritto che lo spediranno oggi!
    [OT]Brucia da quant'è che non accendi il Live?Ho cercato di aggiungerti alla mia lista amici 2 settimane fa ma non hai ancora risposto... [/OT]

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    a proposito di coincidenze: per me questa e la settimana più impegnativa del quadrimestre, e domani è la giornata più lunga della settimana (di solito faccio 5 ore, mentre il giovedì ne ho 6..)

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Khaj
    Ho sentito dire che prima di giocare ad Halo 2 è caldamente consigliato aver finito Halo,sennò ti perdi metà trama...

    Non ho di questi problemi, Halo e' stato il primo gioco che ho preso per Xbox, lo divorai in tre giorni, ancora mi ricordo le emozioni che mi ha trasmesso, lo ricordo come se fosse accaduto ieri...

    Domani per la mia Xbox sara' una nottataccia!

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Khaj
    Sul forum di Ultra hanno scritto che lo spediranno oggi!
    [OT]Brucia da quant'è che non accendi il Live?Ho cercato di aggiungerti alla mia lista amici 2 settimane fa ma non hai ancora risposto... [/OT]

    Sperem!

    [OT]Il Live mi e' scaduto e lo devo rinnovare, purtroppo la Carta di credito che avevo usato e' stata smarrita e devo per forza di cose fare la postepay. Sto aspettando che esca il prossimo numero d' Xmu, quindi tra circa un mese ci beccheremo online...[/OT]

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •