Gran Turismo 5 - Annunciato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: Gran Turismo 5 - Annunciato

Cambio titolo
  1. #31
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione alexd87
    Senso dell'ironia x tutti e 2 quanto???sbaglio o vicino c'era un immagine così ???
    Sarebbe un affermazione se accanto ci fosse una specie di allora sì ke avreste ragione
    Io l'avrei interpretato come una risata contro Mario Kart! Ma posso sbagliarmi!

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Scusate pensate ciò ke volete della SH, io comprerò GT4 uscisse nel 2006 e GT5 uscisse su PS5...
    Quando parlo di ridicolezza parlo dei PR, non dei giochi.
    I PR possono essere ridicoli ed il gioco essere un capolavoro... ma ciò non toglie che la serietà ormai sta diventando merce rara.

  3. #33
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Senso dell'ironia x tutti e 2 quanto???sbaglio o vicino c'era un immagine così ???
    Sarebbe un affermazione se accanto ci fosse una specie di allora sì ke avreste ragione
    Vabbè, ripieghiamo sull'esegesi astratta vedo...
    ...è che certi commenti, un po' superficiali, mi fanno alterare.

    P.s.: Sarà ma l'emoticon "" non l'ho MAI usata... forse una volta, va'... secondo me dovrebbe essere tolta.

  4. #34
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione giobbe
    Quando parlo di ridicolezza parlo dei PR, non dei giochi.
    I PR possono essere ridicoli ed il gioco essere un capolavoro... ma ciò non toglie che la serietà ormai sta diventando merce rara.
    Quotizzo e condivido. Rilancio di 100.
    E quella faccina verde è veramente orrenda et antipatica. Vedo.

  5. #35
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione giobbe
    Vabbè, ripieghiamo sull'esegesi astratta vedo...
    ...è che certi commenti, un po' superficiali, mi fanno alterare.

    P.s.: Sarà ma l'emoticon "" non l'ho MAI usata... forse una volta, va'... secondo me dovrebbe essere tolta.
    Oh mamma...scusate ma anche se avesse ridicolizzato Mario Kart, c'è da fare tutta sta targedia???Ognuno nn può avere un suo parere personale???So ke x voi attacca brighe, smentire e sminuire playstation è sempre stato un vostro sogno, dato che irranginungibile dalle rivali, però attaccarsi x una frase ironizzata su Mario Kart e farne questa tragedia è troppo...dai...manco se avesse insultato il capolavoro del GameCube (nulla togliere al divertentissimo MarioK)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #36
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Furious Angel
    Quotizzo e condivido. Rilancio di 100.
    E quella faccina verde è veramente orrenda et antipatica. Vedo.
    Appunto quella faccina va usata per antipatia...ecco xkè ho detto ke se avesse voluto dire ke la simulazione è la cos migliore avrebbe dovuto mettere quella emotions e non la risata...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #37
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione alexd87
    Oh mamma...scusate ma anche se avesse ridicolizzato Mario Kart, c'è da fare tutta sta targedia???Ognuno nn può avere un suo parere personale???So ke x voi attacca brighe, smentire e sminuire playstation è sempre stato un vostro sogno, dato che irranginungibile dalle rivali, però attaccarsi x una frase ironizzata su Mario Kart e farne questa tragedia è troppo...dai...manco se avesse insultato il capolavoro del GameCube (nulla togliere al divertentissimo MarioK)
    Mi sa che hai delle idee tutte tue a riguardo.
    Personalmente non ci guadagno nulla ad "attaccare" una console (leggi bene, non sono Chiodaroli o MisterZeta) che tralaltro sarà uno dei miei prossimi acquisti (in versione miniaturizzata anche se per soli 3 giochi...), quanto questo gesto sconsiderato ed inutile dei PR Sony...Poi la faccenda di Mario Kart è un'altra e mostra, così per come si è presentata, una totale ignoranza a riguardo da parte di Ratchet_87 riguardo al termine "simulazione", tutto qui.

  8. #38
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Oh mamma...scusate ma anche se avesse ridicolizzato Mario Kart, c'è da fare tutta sta targedia???Ognuno nn può avere un suo parere personale???
    Si. E' il mio parere personale è che Ratchet abbia detto una castroneria.

    So ke x voi attacca brighe, smentire e sminuire playstation è sempre stato un vostro sogno, dato che irranginungibile dalle rivali, però attaccarsi x una frase ironizzata su Mario Kart e farne questa tragedia è troppo...
    Alex, finiscila. Preso dalla tua smania da purificatore forse non ti è sfuggito che non stiamo assolutamente attacando la PS2, quindi non riesco a spiegarmi questa tua suscettibilità. Forse ti piace il fatto che ci siano dei fanboy a sparare fanboiate in giro per il forum, così puoi partire in quarta con post di questo genere ... ma non ti è sfuggito che stavamo parlando solo dei PR di Sony e di una infelice affermazione (che fra l'altro non avevi neanche bene letto, essendotene sfuggito un pezzo) sparata li a caso dal liquidatore di turno. Forse ti è anche sfuggito che sono un utente PS2. Ti sono sfuggite tante cose, Alex.

    Fossi in te la finirei qui, giusto per non fartene sfuggire altre.

    Comunque, la corretta procedura è:

    Leggere/Pensare/Rileggere/Ripensare/Scrivere

    dai...manco se avesse insultato il capolavoro del GameCube (nulla togliere al divertentissimo MarioK)
    A me non piace nemmeno. E i giochi non si insultano. Sono cose.

  9. #39
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione giobbe
    Si. E' il mio parere personale è che Ratchet abbia detto una castroneria.



    Alex, finiscila. Preso dalla tua smania da purificatore forse non ti è sfuggito che non stiamo assolutamente attacando la PS2, quindi non riesco a spiegarmi questa tua suscettibilità. Forse ti piace il fatto che ci siano dei fanboy a sparare fanboiate in giro per il forum, così puoi partire in quarta con post di questo genere ... ma non ti è sfuggito che stavamo parlando solo dei PR di Sony e di una infelice affermazione (che fra l'altro non avevi neanche bene letto, essendotene sfuggito un pezzo) sparata li a caso dal liquidatore di turno. Forse ti è anche sfuggito che sono un utente PS2. Ti sono sfuggite tante cose, Alex.

    Fossi in te la finirei qui, giusto per non fartene sfuggire altre.

    Comunque, la corretta procedura è:

    Leggere/Pensare/Rileggere/Ripensare/Scrivere



    A me non piace nemmeno. E i giochi non si insultano. Sono cose.
    Ops mi scuso signor perfettino...mi dispiace se la mia ignoranza abbia colpito la tua enorme intelligenza e puntualizzazione sulle cose...
    Ma va là...veo che a te sfuggono anche n paio di cose...il fatto che quel messaggio non era rivolto solo a te, ma anche a furious angel, poi che tu possa anche avere la ps2 ed altre console, non è detto che tu non possa sminuirla...comunque mister perfezione, perdonate la mia ignoranza
    Ora vorrei sapere perchè io non posso insultare un videogioco???Da quando ele cose non possono esser einsultate???Ma sai il signioficato della parola insultare???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #40
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione alexd87
    Ops mi scuso signor perfettino...mi dispiace se la mia ignoranza abbia colpito la tua enorme intelligenza e puntualizzazione sulle cose...
    Ma va là...veo che a te sfuggono anche n paio di cose...il fatto che quel messaggio non era rivolto solo a te, ma anche a furious angel, poi che tu possa anche avere la ps2 ed altre console, non è detto che tu non possa sminuirla...comunque mister perfezione, perdonate la mia ignoranza
    Per questa volta passi
    Perseveri nel tuo non capire e, chiedo scusa, ho i miei limiti nel spiegarmi più di tanto non arrivo, forse si spiegherà meglio Giobbe...
    Ora vorrei sapere perchè io non posso insultare un videogioco???Da quando ele cose non possono esser einsultate???Ma sai il signioficato della parola insultare???

    Penso di avere appena offeso la mia finestra. Non parla più....
    Non fare così, Finestra, lo sai che ti voglio bene!

  11. #41
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Ops mi scuso signor perfettino...mi dispiace se la mia ignoranza abbia colpito la tua enorme intelligenza e puntualizzazione sulle cose...
    Vedi. Il "" è il rifugio di chi non riesce a esprimere tutta l'antipatia che vuole in un post. Ne faccio a meno. A giudicare dalla reazione funziona...

    Ma va là...veo che a te sfuggono anche n paio di cose...il fatto che quel messaggio non era rivolto solo a te, ma anche a furious angel, poi che tu possa anche avere la ps2 ed altre console, non è detto che tu non possa sminuirla...
    Sminuire una console? Perchè dovrei farlo?
    Non sminuisco mai. Me ne sono comprato 3 di console per evitare di sminuire. Così risparmio tempo che utilizzo per videogiocare, solitamente.

    comunque mister perfezione, perdonate la mia ignoranza
    "Mister perfezione". Dai, applicati, puoi fare di meglio...

    Ora vorrei sapere perchè io non posso insultare un videogioco???Da quando ele cose non possono esser einsultate???Ma sai il signioficato della parola insultare???
    Sono cose. Non si insultano. Non hanno sentimenti. Non puoi ferirli nell'orgoglio. Perchè un uomo può avere una sensibilità di un muro ma non il contrario. Vuoi un esempio: l'altro ieri ho insultato per tutta la sera il mio frigorifero e non se l'è presa. Strano.

    (edit: Furious, non l'avevo letto il tuo post ... lo sai, se non fosse per GTA:SA potremmo essere l'uno il fake dell'altro...)

    Comunque, alex, segui il mio consiglio:
    leggi/pensa/rileggi/ripensa/scrivi
    Ultima modifica di giobbe; 10-11-2004 alle 12:02:53

  12. #42
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    scusa...insultare non è segno di ferire nell'orgoglio, ma anche disprezzare qualcuno o qualcosa...aggiornati sui vocaboli...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #43
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    scusa...insultare non è segno di ferire nell'orgoglio, ma anche disprezzare qualcuno o qualcosa...aggiornati sui vocaboli...
    insultàre:
    v. 1ª tr. (Ind. pres. insùlto)
    offendere con insulti, con ingiurie, in atti o in parole


    Una cosa si può offendere?

    leggi/pensa/rileggi/ripensa/scrivi

  14. #44
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione giobbe
    (edit: Furious, non l'avevo letto il tuo post ... lo sai, se non fosse per GTA:SA potremmo essere l'uno il fake dell'altro...)
    Questa è l'unica cosa sensata....******** l'uno e ******** l'altro...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #45
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione giobbe
    insultàre:
    v. 1ª tr. (Ind. pres. insùlto)
    offendere con insulti, con ingiurie, in atti o in parole


    Una cosa si può offendere?

    leggi/pensa/rileggi/ripensa/scrivi
    scusatemi professore, am come ho detto la vostra intelligena è troppo elevata da poter essere raggiunta...ora ti senti soddisfatto????Bene ora dai vai in bagno sparati una sega e sì orgoglioso di essere un cazzone
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •