Tiscali ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tiscali ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Tiscali ADSL

    ho un paio di domande su questa nuova linea:

    quando vado per verificare la copertura, mi porta alla pagina successiva dove devo scegliere il tipo di abbonamento, vuol dire che la mia zona è coperta???

    io ho già il modem adsl di alice, va bene anche per tiscali o devo prenderne un altro?

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    Citazione DIURNO
    ho un paio di domande su questa nuova linea:

    quando vado per verificare la copertura, mi porta alla pagina successiva dove devo scegliere il tipo di abbonamento, vuol dire che la mia zona è coperta???

    io ho già il modem adsl di alice, va bene anche per tiscali o devo prenderne un altro?
    credo proprio di si...

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    ah un'altra cosa: nn mi va di rimanere anche se per qualche giorno senza internet, cosa che avviene se disdico l'abbonamento cn alice e poi ordino il kit tiscali, quindi volevo sapere se è possibile ordinare prima il kit, cosi che disdico con alice una volta che ho attivato, ma per non ritrovarmi a pagare una doppia bolletta volevo anche sapere se il conto mensile ti arriva una volta che hai installato e attivato tutto e non dal giorno in cui ti arriva il kit.
    non so se sono stato molto chiaro

    p.s. grazie della risposta miky

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione DIURNO
    ah un'altra cosa: nn mi va di rimanere anche se per qualche giorno senza internet, cosa che avviene se disdico l'abbonamento cn alice e poi ordino il kit tiscali, quindi volevo sapere se è possibile ordinare prima il kit, cosi che disdico con alice una volta che ho attivato, ma per non ritrovarmi a pagare una doppia bolletta volevo anche sapere se il conto mensile ti arriva una volta che hai installato e attivato tutto e non dal giorno in cui ti arriva il kit.
    non so se sono stato molto chiaro

    p.s. grazie della risposta miky
    il contratto parte dopo la prima connessione quindi fino a ke nn ti connetti cn l'adsl di tiscali nn dovresti pagare nulla..cmq sappi ke x disdire la telecom devi avvertirla prima ke si rinnovi in automatico l'abbonamento altrimenti ti tocca pagare x forza anche la bolletta della telecom...


  5. #5
    DIURNO
    Ospite
    allora disdico l'abbonamento con alice verso il 25, cosi son sicuro che per fine mese sono senza, intanto ordino il kit della tiscali e appena sono scoperto da alice lo installo. cmq vorrei avere qualche parere di qualcuno che ha tiscali per sapere come va.

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    azz ho letto bene ora e in pratica mi offrono la 640, e quando arriverà la copertura a 2mb mi sarà portata a tale velocità gratis..... senza sapere se e quando sarà coperto il mio paese e senza sapere quale sarà il costo della linea a 2mb.........son furbi sti qua..... !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •