Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 138

Discussione: Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef

Cambio titolo
  1. #16
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione Jack89
    Ha ragione?


    Comunque aspettiamo la sua risposta al mio ultimo thread, poi ne riparliamo
    intendo cerca di essere meno di parte, e nn essere sempre aggressivo , nn puoi difendere sempre il berlusca a spada tratta, ne ha fatti tanti di sbaglia
    My Legos: INFO

  2. #17
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    No vabbè. Tralasciamo un momento le mie idee politiche.....



    Tu hai detto che ti vuoi astenere dal fare un commento, perchè risulterebbe impregnato di insulti e parolacce che porterebbe all'immediata chiusura del thread. In casi normali ciò implica che non si è d'accordo con l'argomento trattato.


    Bene, io ti ho chiesto: mostrami i punti che pensi siano sbagliati.


    E ho aggiunto che è sbagliatissimo esprimere un'opinione se non si conosce l'argomento, per questo ti ho chiesto (per dimostrarmi se conosci l'argomento) se sai cosa significa "Aliquota fiscale", "Irap" e "Irpef".
    Se il significato di tali termini ti risulta sconosciuto, scusami tanto ma allora non ti puoi permettere di esprimere commenti.


    Riguardo alla tua affermazione, Berlusconi aveva promesso un taglio delle tasse, e ha mantenuto invariata la sua intenzione di portarlo avanti. Semplicemente c'erano dei contrasti (che non per forza implicano la presenza di una crisi) all'interno della Maggioranza, su quante aliquote fare e su quali percentuali. Ieri notte hanno fatto un vertice, hanno discusso per oltre 4 ore e alla fine sono giunti ad un'accordo. Ora dimmi le promesse non mantenute.
    L'aliquota fiscale è una quota una percentuale che si deve pagare in questo caso sono le tasse irpef e irap sono due sigle di cui m sfugge lettera per lettera cosa voglia dire, ma tesoro non c'è bisogno di sapere lettera per lettera cosa voglia dire irpef e irap per capire Il mio caro Berlusca cosa sta combinando!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  3. #18
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Zahk
    non ha alzato le pensioni. e ne so piu di te dato chemio padre lavora all'INPS e mi dice tutto su questo argomento
    non ha ancora diminuito le tasse e il modo in cui vuole farlo è scandaloso
    non ha ancora costruito il ponte, sempre che serva
    l'economia fa cagare, "il buco" presente all'inizio del mandato si è ingrandito

    le altre due promessse non le ricordo
    Ora verrò certamente accusato di eccessiva difesa, perchè non siete assolutamente obiettivi.


    1) Non le ha alzate perchè mancano i soldi per farlo, non serve un padre che ci lavora per capire questo semplice concetto.

    2) Non si possono diminuire le tasse dall'oggi al domani, e non le si possono abbassare di percentuali azzardate. Devi sapere che in economia, quando si ha che fare con un'intera nazione, si devono per forza effettuare piccoli passi alla volta, perchè il rischio di sprofondare in una crisi economica devastante è sempre dietro l'angolo.

    3) Il buco economico (mancanza di soldi, deficit, debito pubblico, scarsa competitività) è nato per colpa di vecchie legislazioni (presumibilmente Democrazia Cristiana). La Sinistra poteva fare qualcosa ma non l'ha fatto, l'attuale Governo poteva semplicemente muoversi prima, questo è stato l'errore. Tuttavia devi riconoscere che è l'unico Governo che ne sta prendendo atto sul serio. Ah, non confondere il caro prezzi con la crisi economica, sono due circostanze totalmente diverse.



    Con questo non voglio far intendere che l'operato del Governo sia stato il migliore in assoluto, per carità....di errori ne ha ben fatti e non sarà di certo il miglior Governo che l'Italia abbia avuto, ma voi non vi state rendendo conto che lo avete dipinto come una sanguinaria dittatura succhiasoldi, che ha devastato l'Italia.

    E la cosa che più mi fa arrabbiare è come la maggior parte di voi non sia informata sui fatti, e osi esprimere proprie opinioni così estremistiche senza sapere di che cosa si stia realmente parlando.


  4. #19
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Rika78
    Non preoccuparti,non le ricorda nemmeno lui
    questa e i consigli di nonna rika sono da segnare

  5. #20
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione xeon
    intendo cerca di essere meno di parte, e nn essere sempre aggressivo , nn puoi difendere sempre il berlusca a spada tratta, ne ha fatti tanti di sbaglia
    sono d'accordo come ha realizzato qualcosa di buono ha fatto anche parecchi sbagli (anche se questi ultimi occupano una percentuale maggiore )
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  6. #21
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Zahk
    le altre due promessse non le ricordo
    Ma infatti è mera propaganda elettorale.
    Una volta "usate", nessuno ne parla più e finiscono nel dimenticatoio e lui, per fare bella figura, si concentra solo su quelle 2/3 che possono far sembrare agli allocchi un buon lavoro.

  7. #22
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    Ora verrò certamente accusato di eccessiva difesa, perchè non siete assolutamente obiettivi.


    1) Non le ha alzate perchè mancano i soldi per farlo, non serve un padre che ci lavora per capire questo semplice concetto.

    2) Non si possono diminuire le tasse dall'oggi al domani, e non le si possono abbassare di percentuali azzardate. Devi sapere che in economia, quando si ha che fare con un'intera nazione, si devono per forza effettuare piccoli passi alla volta, perchè il rischio di sprofondare in una crisi economica devastante è sempre dietro l'angolo.

    3) Il buco economico (mancanza di soldi, deficit, debito pubblico, scarsa competitività) è nato per colpa di vecchie legislazioni (presumibilmente Democrazia Cristiana). La Sinistra poteva fare qualcosa ma non l'ha fatto, l'attuale Governo poteva semplicemente muoversi prima, questo è stato l'errore. Tuttavia devi riconoscere che è l'unico Governo che ne sta prendendo atto sul serio. Ah, non confondere il caro prezzi con la crisi economica, sono due circostanze totalmente diverse.



    Con questo non voglio far intendere che l'operato del Governo sia stato il migliore in assoluto, per carità....di errori ne ha ben fatti e non sarà di certo il miglior Governo che l'Italia abbia avuto, ma voi non vi state rendendo conto che lo avete dipinto come una sanguinaria dittatura succhiasoldi, che ha devastato l'Italia.

    E la cosa che più mi fa arrabbiare è come la maggior parte di voi non sia informata sui fatti, e osi esprimere proprie opinioni così estremistiche senza sapere di che cosa si stia realmente parlando.
    allora lo vedi che fa promesse senza fondo!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  8. #23
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione martiiuscia
    da te me l'aspettavo una risposta del genere... credo di non conoscere un filoberlusconi peggio di te, nel caso non lo sapessi le promesse non erano queste!!!!
    Mmmm....
    ad occhio e croce forse è meglio che non le abbia mantenute...
    l'economia elettorale ( il taglio delle tasse promesso, per intenderci... ) dubito che possa portare a qualcosa di buono...
    quindi... pericolo scampato...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #24
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione martiiuscia
    L'aliquota fiscale è una quota una percentuale che si deve pagare in questo caso sono le tasse irpef e irap sono due sigle di cui m sfugge lettera per lettera cosa voglia dire, ma tesoro non c'è bisogno di sapere lettera per lettera cosa voglia dire irpef e irap per capire Il mio caro Berlusca cosa sta combinando!
    Il fatto che tu mi abbia risposto non esclude che tu sia andata sul dizionario a cercare i termini.


    Comunque: Irpef = Imposta sul reddito delle persone fisiche
    Irap= Imposta regionale delle attività produttive



    Certamente, non serve quello...serve ben altro di cui tu ne sei sprovvista.
    Invece di postare solo critiche, cerca di allegarvi qualche ragionamento, qualche straccio di prova.


  10. #25
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione martiiuscia
    Visto che non mi va certo di elogiarlo o di stare zitta mi lamento non voglio farmi mettere i piedi in testa stano in silenzio o leccandogli il culo
    Patetici.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Jack89
    Ora verrò certamente accusato di eccessiva difesa, perchè non siete assolutamente obiettivi.


    1) Non le ha alzate perchè mancano i soldi per farlo, non serve un padre che ci lavora per capire questo semplice concetto.

    2) Non si possono diminuire le tasse dall'oggi al domani, e non le si possono abbassare di percentuali azzardate. Devi sapere che in economia, quando si ha che fare con un'intera nazione, si devono per forza effettuare piccoli passi alla volta, perchè il rischio di sprofondare in una crisi economica devastante è sempre dietro l'angolo.

    3) Il buco economico (mancanza di soldi, deficit, debito pubblico, scarsa competitività) è nato per colpa di vecchie legislazioni (presumibilmente Democrazia Cristiana). La Sinistra poteva fare qualcosa ma non l'ha fatto, l'attuale Governo poteva semplicemente muoversi prima, questo è stato l'errore. Tuttavia devi riconoscere che è l'unico Governo che ne sta prendendo atto sul serio. Ah, non confondere il caro prezzi con la crisi economica, sono due circostanze totalmente diverse.
    Fammi capire... il governo durante le elezioni fa queste promesse e contemporaneamente critica la politica economica schifose della sinistra, poi sale al governo grazie all sue magnifiche promesse e dopo 3 e passa anni di govenro non è ancora riuscito a sistemare il bilancio? Spiegami, cos'ha fatto finora il governo per creare le condizioni necessarie ai "soldi"? Un sacco di cose... delle leggi bellissime... sono i comunisti che non le capiscono... e i magistrati, comunisti anche loro...
    trovo patetico il modo in cui difendi Berlusconi...

  12. #27
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione martiiuscia
    allora lo vedi che fa promesse senza fondo!
    Promesse senza fondo?



    Ma lo fai apposta a parlare in questa maniera così astratta? Perchè giri intorno all'argomento?


    Parla concretamente, esprimi un soggetto e cerca di specificare meglio.


  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Jack89
    Promesse senza fondo?
    Promesse che a conti fatti sapeva benissimo di non poter mantenere come la gente si aspettava.
    Questo, immagino, è quello che voleva dire.

  14. #29
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    Il fatto che tu mi abbia risposto non esclude che tu sia andata sul dizionario a cercare i termini.


    Comunque: Irpef = Imposta sul reddito delle persone fisiche
    Irap= Imposta regionale delle attività produttive



    Certamente, non serve quello...serve ben altro di cui tu ne sei sprovvista.
    Invece di postare solo critiche, cerca di allegarvi qualche ragionamento, qualche straccio di prova.
    Dizionario? sul dizionario c'è anche aliquota fiscale? Comunque io di cosa sono sprovvista grande saggio?
    io, poi, sto dando dei commenti negativi su qualcosa di veramente sbagliato sei tu quello che stai sempre a proteggere berlusca tesoro! riesci a dire che berlusca abbia fatto qualcosa di sbagliato? no eh? credo proprio di no, piccoletto inizia a crescere e ad accettare le cose non come ti vengono presentate ma a ragionare non è che perchè tu stimi berlusconi allora fa tutto per bene e alla perfezione!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  15. #30
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Glenn
    Promesse che a conti fatti sapeva benissimo di non poter mantenere come la gente si aspettava.
    Questo, immagino, è quello che voleva dire.
    grazie glenn
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •