Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 138

Discussione: Berlusconi: 2005 solo calo Irap, 2006 partiranno le aliquote Irpef

Cambio titolo
  1. #31
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

  2. #32
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione exchpoptrue
    Patetici.
    scusa se ti sembro patetica ma la penso così... non vedo dove sia la pateticità
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  3. #33
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    ci credo
    torna a dirmelo quando paghero meno tasse... quindi mai

  4. #34
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ringrazio Geù, Giuseppe, Maria, il bue e l'asinello che se ne sia accorto...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #35
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Zahk
    Fammi capire... il governo durante le elezioni fa queste promesse e contemporaneamente critica la politica economica schifose della sinistra, poi sale al governo grazie all sue magnifiche promesse e dopo 3 e passa anni di govenro non è ancora riuscito a sistemare il bilancio? Spiegami, cos'ha fatto finora il governo per creare le condizioni necessarie ai "soldi"? Un sacco di cose... delle leggi bellissime... sono i comunisti che non le capiscono... e i magistrati, comunisti anche loro...
    trovo patetico il modo in cui difendi Berlusconi...
    Mamma mia che palle!


    Sarà la centesima volta che scrivo la stessa cosa...allora:

    La crisi economica (che ripeto non c'entra con il caro prezzi) ha origine almeno 10 o forse 20 anni fa. E' dovuta ad una vergognosa amministrazione dell'economia e della finanza, per l'appunto risalente a numerosi anni or sono.

    La crisi si è fatta per la prima volta sentire durante la legislazione di sinistra, ma ancora era accettabile. Le promesse principali del governo berlusconi erano fondamentalmente centrate su altri temi. L'insediamente dell'attuale governo coincide con la scoperta che la crisi tendeva a peggiorare rapidamente (e ripeto che il caro prezzi non c'entra). Si pensava che con l'entrata dell'euro tutto si sarebbe risolto, perchè l'economia italiana sarebbe stata sorretta da quella degli altri paesi dell'unione. Con l'entrata in vigore dell'euro e per colpa dei commercianti, i prezzi sono aumentati notevolmente e l'economia non è migliorata (l'entrata in vigore coincide con l'anno 2002). Subito si è incominciato a prenderne atto seriamente. Ci si è accorti che da qui a qualche anno non ci sarebbero stati i fondi necessari per mantenere la quota minima di pensione (attuata dall'attuale governo) di 500€ mensili, per questo è entrata in vigore la riforma sulle pensioni, che tende a ritardare di qualche (prezioso) anno il pagamento. Nell'arco di questo periodo attraverso le finanziarie in cui si tagliano le spese e gli eccessi, e attraverso la riforma del lavoro, si mira a far riprendere l'economia, e di conseguenza dare ossigeno alle casse statali.

    L'errore del governo è stato quello di credere che con l'entrata in vigore dell'euro tutto si sarebbe risolto. Per il resto ha agito con tempestività (dall'entrata dell'euro in poi). Sistemare un bilancio statale rovinato da anni di spese inutili e dannose non è come cucinare un uovo al tegamino, è qualcosa di leggermente più complicato.

    Ah, e trovo patetico, superfluo e invariabile il modo con cui critichi.


  6. #36
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    Ah, e trovo patetico, superfluo e invariabile il modo con cui critichi.
    perchè non è d'accordo con te????
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  7. #37
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mi rifiuto di continuare... sei del tutto inobiettivo (se esiste) di berlusconiani sfegatati come te ne conosco pochi... sopratutto dopo quello che ha fatto...

  8. #38
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione martiiuscia
    Dizionario? sul dizionario c'è anche aliquota fiscale? Comunque io di cosa sono sprovvista grande saggio?
    io, poi, sto dando dei commenti negativi su qualcosa di veramente sbagliato sei tu quello che stai sempre a proteggere berlusca tesoro! riesci a dire che berlusca abbia fatto qualcosa di sbagliato? no eh? credo proprio di no, piccoletto inizia a crescere e ad accettare le cose non come ti vengono presentate ma a ragionare non è che perchè tu stimi berlusconi allora fa tutto per bene e alla perfezione!
    Si, c'è (o almeno credo).

    Sei sprovvista delle conoscenze fondamentali per partecipare ad un simile dibattito.

    E dimostri che ti manca la capacità di leggere, perchè evidentemente hai saltato le righe in cui criticavo parte dell'operato.
    Io potrò anche continuamente proteggerlo, ma tu continui a prescindere da tutto a criticarlo (senza conoscere gli argomenti, poi!), non credi che l'aureola che ti sei fissata in testa incomincia a stonare?


    Quella che devi crescere sei tu. Vatti a informare meglio riguardo la politica e l'economia, e cerca di farlo con un occhio più obiettivo.


  9. #39
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Zahk
    mi rifiuto di continuare... sei del tutto inobiettivo (se esiste) di berlusconiani sfegatati come te ne conosco pochi... sopratutto dopo quello che ha fatto...
    Gli "sfegatati" ci sono in tutti gli schieramenti....

  10. #40
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Zahk
    mi rifiuto di continuare... sei del tutto inobiettivo (se esiste) di berlusconiani sfegatati come te ne conosco pochi... sopratutto dopo quello che ha fatto...
    Tu invece sei il santerellino perennemente nel giusto?


    Abbandoni perchè sei stato messo alle strette.....diciamocelo chiaro e tondo.


  11. #41
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    Si, c'è (o almeno credo).

    Sei sprovvista delle conoscenze fondamentali per partecipare ad un simile dibattito.

    E dimostri che ti manca la capacità di leggere, perchè evidentemente hai saltato le righe in cui criticavo parte dell'operato.
    Io potrò anche continuamente proteggerlo, ma tu continui a prescindere da tutto a criticarlo (senza conoscere gli argomenti, poi!), non credi che l'aureola che ti sei fissata in testa incomincia a stonare?


    Quella che devi crescere sei tu. Vatti a informare meglio riguardo la politica e l'economia, e cerca di farlo con un occhio più obiettivo.
    io continuo a criticarlo? non ho forse detto che non ha fatto solo sbagli?! non ho specificato ma se devo t farò un elenco anzi mi rifiuto anche di mettermi a discutere con uno come te! sono informata quanto basta in politica ed economia ciccio ma chi ti credi di essere? e per favore dimmi nei dettagli quali sono le conoscenze fondamentali
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  12. #42
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    io non sono sempre nel giusto ma ho l'umiltà di ammetterlo e ho anche la dignità di tenere alla mia lingua
    non me ne vado perchè sono stato messo alle strette ma perchè qualunque cosa dicessi tu ripeteresti sempre la stessa stronzata piena di paroloni e tralasciando la verità: Berlusconi finora ha fatto cagare
    ti nascondi dietro le passate legislature perchè no nammetterswti mai che Berlusconi ha sbagliato, come ti avesse dato la vita
    e mi permetto di non essere uno sfegatato perchè i fanatici mi fanno schifo

  13. #43
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione exchpoptrue
    Gli "sfegatati" ci sono in tutti gli schieramenti....
    sono completamente d'accordo!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #44
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione martiiuscia
    io continuo a criticarlo? non ho forse detto che non ha fatto solo sbagli?! non ho specificato ma se devo t farò un elenco anzi mi rifiuto anche di mettermi a discutere con uno come te! sono informata quanto basta in politica ed economia ciccio ma chi ti credi di essere? e per favore dimmi nei dettagli quali sono le conoscenze fondamentali
    Ma le paghi tu le tasse a casa tua?
    Sai cosa è l' Irap e l' Irpef, o apri questi thread solo perchè hai qualcosa da dire contro il governo?
    Madonna mia come siete scesi in basso

  15. #45
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    tra l'altro giudichi atto a discutere di quest'argomento solo chi elogia Berlusconi... forse dovresti farti un esame di coscienza piccolo... ci sarà un motivo se lo criticano tantissimi... e gli scioperi... e le lamentele... ci sara un motivo... o sono tutti stupidi? Probabilmente si, non sono abbastanza colti per capire tutto il bene che ci sta facendo Berlusconi! Comunisti di m***a!

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •