Cosa vorremo in un prossimo Mgs! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Cosa vorremo in un prossimo Mgs!

Cambio titolo
  1. #16
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione Snake One
    Ti giuro che lo avevo pensato anche io, ma mi sembrava esagerato postarlo tra le mie ipotesi, sarebbe diventato tipo the sims
    makkè the sims,sarebbe una figata!


  2. #17
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    a me paicerebbe poter guidare qualke mezzo...tipo jeep e elicotteri...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione cassius1988
    a me paicerebbe poter guidare qualke mezzo...tipo jeep e elicotteri...
    Questa c'è gia tra le mie proposte!:9

  4. #19
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Io direi niente di tutto quello lo amo così anche con le guardie......"eh? cos'è stato.....sembrava qualcuno!"

    Però preferirei che fosse più lungo come gioco....e che magari fosse ambientato in città dove si può magari girare con le macchine....quindi aggiungerei un po' di giocazzeggio....certo senza arrivare a quella pallata di GTA IMHO

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione robus2
    Io direi niente di tutto quello lo amo così anche con le guardie......"eh? cos'è stato.....sembrava qualcuno!"

    Però preferirei che fosse più lungo come gioco....e che magari fosse ambientato in città dove si può magari girare con le macchine....quindi aggiungerei un po' di giocazzeggio....certo senza arrivare a quella pallata di GTA IMHO
    se devo dire la mia, in effetti fare la missione in città e poter usare le macchine erenderebbe il gioco davvero troppo tipo Gta o Driver o....) Mgs è un bel gioco, cerchiamo di non cadere nel redicolo per la durata credo che sarai acconbtentato (saremo accontentati un pò tutti), ho letto una new che dice che ci saranno 20 ore di gioco!
    Ultima modifica di Snake One; 10-11-2004 alle 23:26:31

  6. #21
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Snake One
    se devo dire la mia, in effetti fare la missione in città e poter usare le macchine erenderebbe il gioco davvero troppo tipo Gta o Driver o....) Mgs è un bel gioco, cerchiamo di non cadere nel redicolo per la durata credo che sarai acconbtentato (saremo accontentati un pò tutti), ho letto una new che dice che ci saranno 20 ore di gioco!
    Sacrilegio...........

    Come fai a dire che è un bel gioco?

    E' IL GIOCO PIU' ASSOLUTO E TOTALMENTE TOTALE CHE NON RIESCO A SPIEGARLO.....

  7. #22
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    che sia meno noioso...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Proprio in questo momento (so che dovrei dormire invece di fare ste cacate cmq), stavo guardando questa foto di snake http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=237
    e stavo pensando, chissà se Kojima ne avrà fatte una delle sue, stavo immedesimando il giocatore (insomma stavo facendo finta che stavo quidando snake alla fine della fune, quando ad un tratto penso (e se percaso cade)...cioè noi lo facciamo cadere per sbaglio, sarebbe intrigante se lui mentre cade (ovviamente caduta a rallentatore) si gira verso di noi, si fa un bel primo piano del viso di snake, e lui dalla faccia impaurita/stupita perchè sta cadendo, diventa incazzato, e ci guarda come per dire, se mi fai cadere ancora ti pesto, e da un pugno allo schermo e lo fracassa )
    so che è una cavolata (ma dovevo postarla ahahha, cmq ne ho pensate di cavolate di quel genere)
    cmq io mi chiedo chi è stato a mettere li quel percorso (e più la corda legata al ramo che non mi convince!
    poi cos`è, questimmagine è la continuazione? ma se sta nuotando vicino allalligatore, allora magari è caduto http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=243

    poi guardate quest'immagine: http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=239
    un pò più sotto della metà della schiena (prima che si incrociano le bretelle) sembra che ha addosso una sanguisuga, ma che ci fa una sanguisuga nel deserto?

    http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=234 Qui invece si può notare il fascino di questa ragazza...Eva...che a mio parere ha le tette un pò troppo in alto, ma degli occhi le labra il naso il mento, insomma, un viso spettaccolare!
    mi piacerebbe vederla con la coda!

    Eva non si può proprio paragonare a questa donna: http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=236 questa non mi piace tanto, sopratutto perchè pare essere più forte di BigBoss (e ricordatevi che big doveva essere uno dei migliori soldati del secolo...ma va va!!! )

    http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=241 Scusate, ma snake in questa posizione sembra proprio un imbecille, un brocco, un cagasotto, un pirlone eheheh

    http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=238 Snake è in cerca di Eva, entra in una grotta con una torcia in mano, appena vede lo scheletruccio (di primo acchitto grida come un cacasotto ) poi dice, ah eccoti Eva, ma doveri finita
    Tralaltro se notate anche in questa immagine a quella sospetta sanguisuga su metà della schiena (si sarà innamorata di snake muahahaha)

    La cosa mi stupisce sempre di più, anche qui ha la misteriosa sanguisuga http://www.gamespot.com/ps2/action/m....html?page=245 (non che domani tutti mi dite, ma no quella è un.....e io ci faccio una figura da fesso )

    Oggi mi è venuta una voglia matta di giocare alla demo, ma qui quando esce?? esce con un giornale o con un videogioco come con Mgs2 su Zoe?
    Voglio quella maledetta demo...e la voglio legalmente...anche perchè non modificherei mai la mia cara Play2, gia con la play1 ho avuto una brutta esperienza, si è spenta un'anno dopo la modifica, non vorrei accadesse anche con la mia cara play2...non lo sopporterei!

    Ps.: Per mod, che barba che si possono solo usare 9 faccine al max!!!!

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    - A me piacerebbe anche poter scegliere le musiche delle varie occasioni, esempio: mentre vieni scoperto inizia una musichetta (mi piacerebbe che avessimo più musiche da mettere in quell'occasione (cioè scegliere noi la musichetta), magari tre per ogni occasione, quando è normale abbiamo tre musichette (noi ne scegliamo una tra quelle), quando veniamo scoperti abbiamo tre musichette e noi ne scegliamo una tra quelle ecc, in base ai nostri gusti! Sarebbe interessante!
    Bah l'ho buttata li così, cma sarebbe divertente!

    Poi non lo so, dai voglio sentire le vostre idee!!

  10. #25
    =Sentenza=
    Ospite
    senza ideo mgs non ha senso..non lo comprerò...

  11. #26
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Il doppiaggio in italiano(e di qualità)!!!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  12. #27
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione link82
    che sia meno noioso...

  13. #28
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione link82
    che sia meno noioso...
    noioso?

  14. #29
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione link82
    che sia meno noioso...

    ...NO COMMENT...




    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #30
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    che sia come gli altri due.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •