Cosa vorremo in un prossimo Mgs! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Cosa vorremo in un prossimo Mgs!

Cambio titolo
  1. #46
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    -mi piacerebbe che snake dicesse qualcosa ogni tanto mentre si gioca,magari quando uccide una guardia puo dire:non eri alla mia altezza,o robe di questo genere...
    -mi piacerebbe un ambiente piu vasto e piu interattivo,
    -mi piacerebbe che le guardie ti tendessero delle trappole,del genere che si nascondessero dietro a delle pareti per renderti la cosa piu difficile,
    -piu difficile,
    -piu armi,
    -sempre solid snake come personaggio,
    -pareti o cose solide che si possino distruggere,

  2. #47
    Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.811
    ...fregare il metal gear e usarlo tipo jehuti...che ne so, scappare da una base iper protetta a bordo di un metal gear, farsi avanti a suon di cannonate e poi scoprire che era una trappola, che se cerchi di uscire dal metal gear esplode, che devi fare una missione per loro...carino no?


    Ciao Paolo

  3. #48
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Solidus Snake
    -sempre solid snake come personaggio,
    Completamente daccordo...big boss a parte...

  4. #49
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Snake One
    Questa non lavrei mai pensata, ma tu intendi tempo limite perchè dopo un tot arriva l'esecuzione? o solo se hai giocato male allora viene lesecuzione? perchè senò il tempo limite per fuggire serve a ben poco, cmq mi piacerebbero che ti mettono in cella e tu devi trovare un modo per fuggire, ma non mi piace tanto sto fatto che se hai giocato bene ti risparmiano e altriment no!
    Io intendo che se giochi male ti fanno subito l'esecuzione, se invece giochi bene, potrai cercare di evadere, ma se entro un certo numero di minuti non ce la fai, verrai giustiziato!
    That information is not available.

  5. #50
    Dragonheart L'avatar di rox
    Registrato il
    05-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    388
    Citazione robus2
    Spero tu stia scherzando....menomale che non sei Kojima
    Non scherzo sono serio, ho già preparato una petizione per molte SH:
    -Mettere scene di sesso in MGS x Konami
    -Scene di sesso in Final Fantasy x SquarEnix
    -Scene di sesso in Tomb Raider x Eidos
    -Scene di sesso in GTA x R*

    Se volete aggiungere altre petizioni ke manderà via posta e roba varia, ditemelo

  6. #51
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ma scusa:sei un morto di **** o cosa?non vorrai farmi credere che per vedere una frittola sei ridotto a desiderarla nei videogiochi?caro mio allora sei messo male....

  7. #52
    Dragonheart L'avatar di rox
    Registrato il
    05-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    388
    Citazione Solidus Snake
    ma scusa:sei un morto di **** o cosa?non vorrai farmi credere che per vedere una frittola sei ridotto a desiderarla nei videogiochi?caro mio allora sei messo male....
    Ma no...io di fica ne vedo abbastanza è solo ke oramai il sesso manca solo neivideogiochi, dato ke te lo ritrovi ovunque ultimamente...

  8. #53
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione cassius1988
    nn per deluderti, ma questo è l'ultimo MGS ke avrà come Game Designe Hideo Kojima...
    no, ho letto su una notizia du sito di GR ke il prossimo MGS uscirà su una consoles di prossima generazione!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #54
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    magari fanno una nuova saga di mgs,chi lo sa...sappiamo che le storie dei tre capitoli bene o male erano tutte collegate tra loro,magari faranno una nuova storia....sta di fatto che kojima secondo me è ancora troppo giovane per abbandonare il mercato dei videogiochi,non credo che mollera tanto facilmente....

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    - Mi piacerebbe essere inseguito dalle guardie in un posto dove si può solo strisciare per passare, e poter combattere da sdraiadi!

    - Mi piacerebe che non esistessero nascondigli dove le guardie non guardano, è stupido che in una stanza spari un colpo le guardie si mettono in allerta ma basta che ti nascondi in un armadietto, mi piacerebbe che capiscono che mi posso essere nascosto li e che guardano!

    - Mi piacerebbe poter avere una corda (come oggetto) magari da poter agganciare a qualcosa e poi arrampicarsi!

    - Io vedendo i filmati della demo di mgs3 non sono ancora soddisfatto per le guardie, sono sceme, in altri moltissimi giochi ti vedono molto meglio e sentono i rumori dei passi, li sono sceme, ti vedono da un metro e fanno uhmmm poi devono venire vicino per capire che sei il nemico...bah!

    - Mi piacerebbe poter rubare vestiti armi o altri oggetti ai nemici!

    - Mi piacerebbe poter usare diverse tattiche per togliere i nemici dalle mie tracce, tipo nei film, ci sono spesso scene dove uno deve pensare alla svelta cosa fare e poi gli viene in mente la cosa più strana..magari spara a qualcosa che poi.....! figo!

    - Mi piacerebbe poter tagliare le gambe e braccia e anche la testa, magari fargli uscire pure le budella ai nemici buahahahaha

    - Mi piacerebbe poter scavare una buca per nascondere i nemici, e magari dire 2 preghierine per le loro anime

    - Perora mi fermo qua!

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione rox
    Ma no...io di fica ne vedo abbastanza è solo ke oramai il sesso manca solo neivideogiochi, dato ke te lo ritrovi ovunque ultimamente...
    Ci sono dei videogiochi dove si fa sesso, certi sono incentrati solo su quello!
    Io una volta ci ho giocato ehehe!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •