[X BARBICH] XMU che esagerazione! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: [X BARBICH] XMU che esagerazione!

Cambio titolo
  1. #16
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Emptiness
    Difatti sto cercando di comprare solo giochi Live...il resto è merdo.

  2. #17
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Che delusione.

  3. #18
    Citazione Xboxman
    Che delusione.
    ma ci siete o ci fate? state considerando una parte del gioco nben scelta come difetto... cioè se hanno ridimenzionato la potenza dicerte armi c'è un motivo! PERLO + SO KE RULLA IN UNA MANIERA ESAGERATA IN LIVE COME MAI NSSUN GIOCO HA MAI FATTO...

  4. #19
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione MisterZeta
    ma ci siete o ci fate? state considerando una parte del gioco nben scelta come difetto... cioè se hanno ridimenzionato la potenza dicerte armi c'è un motivo! PERLO + SO KE RULLA IN UNA MANIERA ESAGERATA IN LIVE COME MAI NSSUN GIOCO HA MAI FATTO...

    Bhe, domani frankekka prende Halo 2 e poi mi informo meglio, magari vado a provarlo da lui, comunque, ha creato troppo hype sto gioco, per questo è una delusione, ma non nego comunque che sia un capolavoro, hanno solo esagerato.

  5. #20
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    poi con la storia di ilovebees ha fatto schizzare l'hype alle stelle.-.

  6. #21
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione game³
    poi con la storia di ilovebees ha fatto schizzare l'hype alle stelle.-.
    Esatto, anche quella un ottima trovata pubblicitaria. Intrigante, però.

  7. #22
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Emptiness
    Esatto, anche quella un ottima trovata pubblicitaria. Intrigante, però.
    intrigante a tal punto da rovinarmi il gioco.-.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    dahahahahah mò iniziano a dire che delusione.... ma smettetela pliz....

    nessun gioco è privo di qualche bug....
    poi invece ci sono giochi che sono un bug unico non faccio nomi....
    vediamo chi indovina....



  9. #24
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    killzone?.-.

  10. #25
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    la smettiamo di dire che bisogna valutare questo gioco come capolavoro solo perchè rulla su live?

    Cioè... non ha senso vi rendete conto dire "ma che ce frega del singolo, tanto è un capolavoro solo per il live?"
    E il singolo? dove lo mettiamo?
    E poi che bug sono?
    Alcuni (come l'attacco alla schiena) sono allucinanti sapete?
    C4zzate paurose che minano la giocabiltà mica puoi passarci sopra!


  11. #26
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ke le armi erano state ridimenzionate si sapeva...
    a me il gioco è iniziato con un bug!
    quello dell'allenamento continuava a fare lo stesso scatto su se stesso
    poi (sara la mia xbox) mi carica le texture in ritardo nei video e forse anke ingame..
    10 cmq è troppo,9.6 per fable è esagerato,così come tanti voti...per questo io compro sempre anke altre riviste,si sà ke stanno un po' altini di voti

  12. #27
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Trovo il 10 comunque esagerato anche io, visto qualche bug di poco conto e, lo ripeterò fino alla morte, le pochissime mappe (me ne impippo se devono pubblicarle Live!) multiplay e qualche accenno di ripetitività sulle lunghe distanze (dove cadeva anche il primo Halo). Non da dieci, ma poco ci manca. Ma per vedere il gioco fatto e finito e dire "delusione" bisogna aver assunto funghi porcini per via endovenosa...

  13. #28
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione 8baLL
    la smettiamo di dire che bisogna valutare questo gioco come capolavoro solo perchè rulla su live?

    Cioè... non ha senso vi rendete conto dire "ma che ce frega del singolo, tanto è un capolavoro solo per il live?"
    E il singolo? dove lo mettiamo?
    E poi che bug sono?
    Alcuni (come l'attacco alla schiena) sono allucinanti sapete?
    C4zzate paurose che minano la giocabiltà mica puoi passarci sopra!

    Il singolo, per quanto mi riguarda rulla anche più del multiplay. Anzi, più di qualunque altro singolo, attualmente.

  14. #29
    Barbich
    Ospite
    Ola,
    hai una testa che ragiona e questo sicuramente è un complimento! Hai espresso le tue perplessità più verso il gioco che verso la recensione, mi sembra, e sono felice che Internet dia anche a te la possibilità di esprimerti liberamente.
    Il tuo modus vivendi da scroccone invece non mi pare né particolarmente anomalo né particolarmente esasperato, anzi, così noioso che la sociologia già da trent'anni ha codificato quelli come te come "free rider": quelli che, pur avendo i soldi, scroccano perchè sanno che il resto della società, con la sua condotta virtuosa, assorbirà i danni causati dai loro vizi (parlo dei giochi pirata che ti scarichi, mica di XMU che se non vuoi comprarlo sei liberissimo) Fortunatamente poi sei ironico su Bill che ti fa pena e prometti di accattartelo, il gioco. C'è speranza!? La vita è bella!?

    E ricorda che la masterizzazione fa diventare ciechi.

    riguardo il voto: accogliamo il tuo dissenso senza troppo stupore: chiaro che il primo 10 della storia di XMU sia un'emozione forte. Ci vuole un po' di pelo sullo stomaco per dare un voto così. E infatti glie l'abbiamo dato qualche illuminato ha detto in questo thread "10 al divertimento": è uno che sa gioire delle cose belle della vita, guardando oltre le favelas dei chiacchericci direttamente alla montagna del divertimento.

    B.

    Fable ha preso 9.4, non 9.6: leggi a scrocco, ma con più cura


    Citazione bruner4
    Carissimo Barbich,
    innanzitutto mi presento: sono Dark_Wolf (e non bruner4 perchè sto usando il suo account con il suo consenso), e se ti ricordi bene di me, sono quello scroccone che leggeva la rivista a spese del cugino, e ti dirò, continuo a farlo, perchè con i soldi che spendo per comprare XMU ci comprò 10 panini per scuola ed i soldi non si trovano sotto i ponti... vabbè scherzi a parte, è vero, non compro la rivista, ma per pura scelta personale (non sono povero insomma, ma ostentare ricchezza era male per i latini ^_^). Tralasciando il mio esasperato ed anomalo modus vivendi, avevo scritto una mia recensione del gioco prima di voi, quando il gioco era stato distribuito nei peer-to-peer network da un impiegato nella catena di impacchettamento che ha fatto man bassa ed io - lo ammetto - l'ho scaricato, fottutamente in francese ma perfettamente localizzato nei sottotitoli. Ci ho giocato, ho goduto come un bimbo con le sue prime costruzioni e devo dire che è un capolavoro sotto tutti i punti di vista (tranne qualche piccolo bug di poco - anzi di grande conto), ed ho deciso che siccome Zio Bill mi fa pena, comprerò il gioco perchè dio Halo non può essere masterizzato in un semplice disco Princo, è troppo riduttivo, è troppo bello, si merita di stare nel suo maledetto e originale cofanetto.
    Ma il vostro voto, comparato alla mia recensione, è ESAGERATO: mettere 10 è dire "sto gioco è perfetto" ma non lo è. Poi voi stessi affermate nell'editoriale che la perfezione non esiste, ma allora perchè sparare un voto così alto? E se faranno Halo 3, che gli date? 11 per lo meno? Mah, ognuno gestisce l'azienda come vuole, poi voi siete xmU e rappresentate il non plus ultra delle riviste per questa dannata (e amata) console. MA contemporaneamente, in quanto UFFICIALE, la rivista è tuttaltro che super-partes, ed ogni tanto cadete in errori che rendono riviste come consolemania o game republic spazzatura allo stato puro, come il 9.6 a Fable, oltremodo esagerato: bastava il 9.1 perchè il gioco ha dimostrato solo il 70% del suo potenziale.
    Non starò qui a dire quant'è bello Halo 2 perchè ci saranno almeno un altro milioni di scemi che ti scriveranno queste cosucce blande, ma piuttosto parlerò dei bug e dei problemi che affliggono sto titolone:
    - Gli Hunter ora hanno il colpo all'indietro, cosicchè quando andate furtivi per sbattergli contro il vostro fucilone dovrebbero rendervi concime per terreno; ed invece, il colpo va a vuoto quasi sempre senza bisogno di muoversi. Inoltre, la spada NON PUO' COLPIRE LA SCHIENA di questi bestioni, bug assurdo ma che rompe da fare schifo. Da notare che non è solo la spada ma anche il calcio dell'arma di tutte le altre.
    - Se equipaggiate due armi contemporaneamente, e ne passate una al vostro partner di battaglia, questo vi darà la sua se ne ha due (e questo lo sapete - speratur -). Ma se gli ripassate la sua arma, vi ridarà UNA SOLA delle due armi, e l'altra scompare magicamente (provare per credere).
    - Col Wraith, se usate il boost mentre l'ala destra è rotta, il mezzo costituisce comunque la scia di spinta come se fosse presente il reattore posto sull'ala.
    - La Lama particellare non funziona mai in maniera perfetta; alle volte anche se mirate in piena testa il colpo va su parti del corpo meno critiche ed il nemico perde lo scudo ma non crepa. Non sai quant'è frustante quando il nemico ha pure la spada, voi cannate e lui vi fredda per sto buggone del razzo.
    - Qualcuno mi spiega perchè il Wraith nel gioco quando lo usano gli Elite spara oltre che con il cannone particellare anche con il doppio cannone al plasma, mentre se ci salite voi solo con il primo? Che, Master Chief si è scordato il manuale di sto mezzo a casa?
    - Perchè hanno reso il Banshee e lo Scorpion così sgravati? Il Banshee è indistruttibile, anche se lo fate a pezzi corre sempre alla stessa velocità, si muove perfettamente, ci vogliono 4-5 colpi del Wraith per metterlo K.O. e spara come una furia, e meno male che in multi hanno levato il colpo del cannone a combustione... lo scorpion ora è privo della visibilità della cabina e del suo conducente, quindi ora per eliminare il malcapitato dovete massacrarlo (niente più cecchinaggio); è stato dimezzato il tempo di ricarica dell'arma primaria che ora fa dovutamente (o quasi) lo splash damage: il risultato è che appena un pio-pio spunta è oneshottato, ed in multi significa fare come dice il gioco "un'orgia di uccisioni".
    - Alcune armi non sono presenti in multi, o disabilitate, come il colpo nel Banshee ed il fucile a combustione (quello che portano gli Hunter). Domanda: ma se permettete allo scorpion di esistere, perchè no a queste due cose? Boh, continuo a non capire come gli gira la testa.
    - Dov'è finita la number one? La Magnum? Un cesso completo: con due impugnate non arrivate nemmeno alla potenza della singola del vecchio gioco, che trishottava a distanza di record (non mi dimenticherò le stragi di cecchini con quest'arma). OK. Era troppo potente. Ma non ridicolizzate il mito.
    - Dov'è finita la mitica sagacia del pompone? Il danno è stato ridotto da fare schifo: ora, se sparate a medio raggio, il colpo si disperde quasi interamente, mentre attaccati all'obiettivo non si è più sicuri al 100% di oneshottarlo.
    - Perchè le granate non fanno più male? In Halo, una granata sotto i piedi significava (a ragione) morte istantanea; in Halo 2, vi toglie quasi tutto lo scudo, ma niente più. Perchè le hanno depotenziate?
    Credo di aver espresso pressochè tutte le mie considerazioni. Un saluto.
    Lo scroccone che rulla.

    P.S.: Ora i giochi masterizzati non li compro +.
    P.P.S.: Ora li scarico

  15. #30
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione Barbich
    Ola,
    hai una testa che ragiona e questo sicuramente è un complimento! Hai espresso le tue perplessità più verso il gioco che verso la recensione, mi sembra, e sono felice che Internet dia anche a te la possibilità di esprimerti liberamente.
    Il tuo modus vivendi da scroccone invece non mi pare né particolarmente anomalo né particolarmente esasperato, anzi, così noioso che la sociologia già da trent'anni ha codificato quelli come te come "free rider": quelli che, pur avendo i soldi, scroccano perchè sanno che il resto della società, con la sua condotta virtuosa, assorbirà i danni causati dai loro vizi (parlo dei giochi pirata che ti scarichi, mica di XMU che se non vuoi comprarlo sei liberissimo) Fortunatamente poi sei ironico su Bill che ti fa pena e prometti di accattartelo, il gioco. C'è speranza!? La vita è bella!?

    E ricorda che la masterizzazione fa diventare ciechi.

    riguardo il voto: accogliamo il tuo dissenso senza troppo stupore: chiaro che il primo 10 della storia di XMU sia un'emozione forte. Ci vuole un po' di pelo sullo stomaco per dare un voto così. E infatti glie l'abbiamo dato qualche illuminato ha detto in questo thread "10 al divertimento": è uno che sa gioire delle cose belle della vita, guardando oltre le favelas dei chiacchericci direttamente alla montagna del divertimento.

    B.

    Fable ha preso 9.4, non 9.6: leggi a scrocco, ma con più cura
    Ma non erano le pippe?

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •