Killer 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Killer 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320

    Freccia Killer 7

    Che ne pensate viste le foto su nru ed in giro? Che cosa vi aspettate da questo gioco? CHe cosa vorreste da questo gioco, intorno al quale i produttori continuano a fare persistere un velo di nebbia che non ci permette di studiarlo a pieno?

    Commenti

    p.s. Di data di uscita non se ne parla vero? cmq penso 2005 giusto?

  2. #2
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Questo gioco mi sa di killer... application!! O almeno LO SPERO.... no cmq non ho potuto ancora leggere l'anteprima, ma sembra molto bello... le foto lasciano un senso di originalità, di una cura ricercata e anche molto ispirata.... con quel senso di gotico, in certi passaggi, che lasciano sperare un lavoro come non si è mai visto! Io mi aspetto una trama decisamente ben fatta, pensata, raccontata e delle fasi di gioco intrecciate tra loro, con enigmi sia strutturali che psicologici, caratteristiche ben definite per ogni personaggio e spero una longevità e un coinvolgimento degno di lode, come sembrerebbe... e sono proprio curiosa di vedere come saranno implementate tutte le particolari caratteristiche del sistema di gioco, sperando in bene anche quello per il controllo e la telecamera (con inquadrature sicuramente elaborate in modo chic )
    Ultima modifica di Shade Ninja; 12-11-2004 alle 00:48:00

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Sembra molto interessante. L'uso del cel shading dà l'atmosfera giusta. Il fatto di poter controllare un killer con sette personalità diverse mi incuriosice molto.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    mi attira parecchio anche se dato che non se ne sa niente non posso giudicarlo.
    il gioco esce a marzo 2005
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •