XIII --> esprimete le vostre opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: XIII --> esprimete le vostre opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130

    XIII --> esprimete le vostre opinioni

    Ciao a tutti,
    ho appena finito XIII e, anche non essendo un appassionato di fps, mi è piaciuto molto, infatti l'ho finito in 3 giorni (diciamo... una 10na di ore). forse è per questo, dato che i "puristi" del genere lo hanno snobbato (almeno è quello che si dice in giro). A voi è piaciuto? qual' stata la vostra ara preferita? a me piaceva molto la balestra. Una volta ho becato un nemico che correva zigzagando per schifare le mie ultime raffiche. L'ho beccato mentre si buttava dietro una cassa... un colpo MITICO! Ci sono rimasto pure io!
    Aspetto notizie!

  2. #2
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    è assolutamente uno dei giochi piu belli degli ultimi tempi per quel che riguarda il single player, e nn è assolutamente da snobbare, io ci sto giocando ora e lo trovo assolutamente molto coinvolgente e dotato di una trama comune a pochi altri giochi.....anche se nn me la sento di spodestare dal suo trono half life2:9 :9 asd


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

  3. #3
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    sicuramente un gioco originale e non solo per la grafica fumettosa ma a mio parere più intrigante di tanti fps che richiedono un server della Nasa per girare decentemente.
    Il gioco è abbastanza immediato e,anche se non l'ho finito,posso dire che è anche coinvolgente e pure la varietà di armi è notevole..
    La balestra all'inizio mi stuccava,poi ho iniziato ad apprezzarla

  4. #4
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Un gioco troppo bello, grafica carina, e l'uso della balestra favolosa (l'arma più bella)...il multiplayer fa un pò pena, ma il singleplayer merita sicuramente...
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

  5. #5
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Bello,sa divertire,carino,ed ha una buona narrazione...ma alla lunga stanca e il finale non è dei migliori purtroppo...

  6. #6
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130
    Citazione Alex Tofa
    Bello,sa divertire,carino,ed ha una buona narrazione...ma alla lunga stanca e il finale non è dei migliori purtroppo...
    Bang! Beccato!
    E' quì che vi volevo... uscirà un seguito? A detta di mio fratello, XIII ha venduto poco ed un seguito non è certo... siete a conoscenza di info più attendibili? (anche il fornaio sotto casa, che non sa nemmeno cos'è un mouse sarebbe più attendibile )

  7. #7
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130
    Io per ora ci ho giocato sono in SP, ma sarei curioso di vederlo in azione in MP. Mica c'è qualche comunity italiana che conoscete che bazzica con questo gioco? E basta un 56K per giocarci?
    E un'altra cosa... vi ricordate la recensione di GMC su questo gioco? Mi sembra ci fosse un passaggio sulla grafica che più o meno il significato era: "Una grafica fumettosa, probabilmente ottima per giochi a tema cartoon, speriamo che ora si riescano a realizzare decenti giochi su serie come Dragonball e co.". Ebbene, avete visto in TV lo spot su Ultimate Spiderman? Non avete già visto quella grafica da qualche altra parte?

  8. #8
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione Alex Tofa
    Bello,sa divertire,carino,ed ha una buona narrazione...ma alla lunga stanca e il finale non è dei migliori purtroppo...
    A me è piaciuto molto..la trama era intrigante e il finale lo vedo come un ottimo tocco di classe (il lieto fine alla lunga stanca) diciamo che è un ottima variante rispetto ai classici fps . spero in un seguito. Il multiplayer invece non so come sia perchè non ci ho mai giocato.

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Relativity
    Ciao a tutti,
    ho appena finito XIII e, anche non essendo un appassionato di fps, mi è piaciuto molto, infatti l'ho finito in 3 giorni (diciamo... una 10na di ore). forse è per questo, dato che i "puristi" del genere lo hanno snobbato (almeno è quello che si dice in giro). A voi è piaciuto? qual' stata la vostra ara preferita? a me piaceva molto la balestra. Una volta ho becato un nemico che correva zigzagando per schifare le mie ultime raffiche. L'ho beccato mentre si buttava dietro una cassa... un colpo MITICO! Ci sono rimasto pure io!
    Aspetto notizie!
    assolutamente uno dei giochi più belli allegati dalla concorrenza... è molto bello, speriamo che un'anima pia faccia un seguito, non ho mai letto il fumetto.

  10. #10
    Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un po' qui, un po la ...
    Messaggi
    130
    Citazione Peppigno
    assolutamente uno dei giochi più belli allegati dalla concorrenza... è molto bello, speriamo che un'anima pia faccia un seguito, non ho mai letto il fumetto.
    Quoto, naturalmente, su tutto

  11. #11
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Un gioco molto bello, peccato che è troppo corto...
    Quando acquistai (e completai in breve tempo) la versione per Nokia serie 40, speravo che la versione per pc fosse più lunga...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    ma almeno l'hai provato su pc?
    o solo su nokia?

  13. #13
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione anamichiN1
    ma almeno l'hai provato su pc?
    o solo su nokia?
    Prima l'ho provato su Nokia (non mi sarà durato un'ora...), poi l'ho acquistato dalla ...ehm... concorrenza, anche se non l'ho ancora finito.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  14. #14
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    bello e coinvolgente, mi è piaciuto molto
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  15. #15
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Citazione RUG
    A me è piaciuto molto..la trama era intrigante e il finale lo vedo come un ottimo tocco di classe (il lieto fine alla lunga stanca) diciamo che è un ottima variante rispetto ai classici fps . spero in un seguito. Il multiplayer invece non so come sia perchè non ci ho mai giocato.
    Il multiplayer non è granchè, provato e non ha mantenuto l'interesse di altri titoli...peccato ma il singleplayer vale...
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •