antip2p, attenzione! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: antip2p, attenzione!

Cambio titolo
  1. #31
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione V3N0M

    si dai su paghiamo le mega case del caxxo, mentre uqi la gente muore di fame per un caxxo di euro! ma si paghiamoli! tanto chi ci rimette siamo noi! Già il cibo costa tanto ora nemmanco scaricare si potrebbe? Su si siamo contro il p2p !!! SI DAI CONTRO!!

    Ma vatti a prendertelo tu in quel posto!!! io odio la gente che accusa la pirateria, sarai un lecca culo! bannatemipure per le parolacce che dirò! però uno cosi che offende! dicendo pure " una pallottola nel cranio ecc." è solo uno che merita atroce sofferenza!!!! Si dai chiudete, arrestate, demolite, ma come ne uccidete uno altri 10 lo rimpiazzeranno! su chiudetei l p2p poi vedrete come caxxo vivremo!! Su andiamo a rubare và!!!! i giochi saliranno di prezzo, le vostre canzoni del caxxo pure!! Su dai CHIUDIAMO TUTTO IL P2P!!! E RITORNIAMO ALL'ETà DELLA PIETRA!!! Bannatemi pure per le parolacce che ho detto ma almeno lo dico di bannarmi perchè è stato un reply liberatorio come quando vai al cesso contro tutti quelli che odiano e stanno dalla parte deh potere lacchè del caxxo contro il p2p!!
    EMULE,OVERNET ECC:VIVRANNO SEMPRe!
    Beh la gente che muore di fame non c'entra niente con la pirateria...
    Cmq sono d'accordo.

    IAMALFA...: secondo me quello che non hai capito è che se un giorno il p2p smetterà di esistere, si troverà subito qualcos'altro di migliore.
    Alla fine chi lo prende in culo siete voi che pur di comprarlo originale spendete anche 60€ (una volta erano 99.900 lire...), e cosa ci guadagnate? Niente, il gioco va uguale, è in italiano, spesso lo puoi avere prima e il manuale, sempre se si degnano di scriverlo lo mettono in PDF nel CD.

  2. #32
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh io mi immagino quando la pirateria sarà chiusa, se ti beccano ti fanno pagare migliaia di euro! e un giochino che ora costa 20€ lo pagheri a 50€ e quelli di 59€ li pagheremo 80€ e sempre + in là andando sullas schifezza di un mondo troppo protetto! che inferno sarebbe!!! W il peer to peer!

  3. #33
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    OT: V3n0m, nella firma credo volessi scrivere "soppruso"

  4. #34
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione V3N0M
    beh io mi immagino quando la pirateria sarà chiusa, se ti beccano ti fanno pagare migliaia di euro! e un giochino che ora costa 20€ lo pagheri a 50€ e quelli di 59€ li pagheremo 80€ e sempre + in là andando sullas schifezza di un mondo troppo protetto! che inferno sarebbe!!! W il peer to peer!
    concordo sul serio con te...finiremo così
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #35
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Direi che non è il caso di continuare a parlare di scarichi illegali.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •