Halo2 e Live
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Halo2 e Live

Cambio titolo
  1. #1
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713

    Halo2 e Live

    Ciao raga!!!
    ho l'xbox live da poki giorni (da quando ho preso halo2....)ma l'x ce l'ho da più di 2 anni.

    Xrò ho 1problema: xkè su halo2 quando cerco 1partita rapida non ne trova nessuna??
    cerca per mezzora senza dare segni di vita!!!

    anke su Burnout,sono stanco di fare il c**o ad americani e giapponesi come faccio a trovare partite in europa??

    può dipendere dal fatto ke ho la frequenza a 50hz?

  2. #2
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    se abiti in Italia la frequenza a 50hz ce l'hanno tutti....-.- e poi a Burnout devi vincere le gare per andare avanti.................................................... .........................

  3. #3
    Citazione tonio_155
    Ciao raga!!!
    ho l'xbox live da poki giorni (da quando ho preso halo2....)ma l'x ce l'ho da più di 2 anni.

    Xrò ho 1problema: xkè su halo2 quando cerco 1partita rapida non ne trova nessuna??
    cerca per mezzora senza dare segni di vita!!!

    anke su Burnout,sono stanco di fare il c**o ad americani e giapponesi come faccio a trovare partite in europa??

    può dipendere dal fatto ke ho la frequenza a 50hz?
    mandami una rikiesta amico.. se hai amici in linea, non aspetti per giocare!!!! altrimenti ci mette tempo perkè cerca avversari del tuo livello... comunque non è ke si blocca, tu lascialo e prima o poi ti trova le partite... inoltre se le vinci sali di livello (io ho fatto 6 partite rapide (il live ce l'ho da ieri) e sono al LIVELLO 6 non so però se basta partecipare per salire di livello.. dato ke le ho vinte tutte.. bho? comunque tu gioca, aspetta un po, quando parte fai del tuo meglio.. se c'è stato qualcuno ke ti è simpatico opo la partita lo puoi aggiungere agli amici e così puoi giocare dove sta lui in una attimo (anke se la partita + già iniziata) e logicamente anke contro mi sta giocando... se mi date la TAG, vi aggiungo agli amici!

  4. #4
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    X MISTERZETA

    Ok!!!
    la mia tag è WildBlade155 provarò come dici tu...aspettero.

    Cmq dopo 2 anni di multyplayer ad halo non avrò problemi a fare punti online.

    X WILLARD
    su burnout le ho vinte tutte le partite che ho giocato(a parte una xkè ho masso il gioco in pausa e sono arrivato secondo...)
    ma sta di fatto che in europa non trovo mai partite in corso né utenti in sala d'attesa...

  5. #5
    Citazione tonio_155
    X MISTERZETA

    Ok!!!
    la mia tag è WildBlade155 provarò come dici tu...aspettero.

    Cmq dopo 2 anni di multyplayer ad halo non avrò problemi a fare punti online.

    X WILLARD
    su burnout le ho vinte tutte le partite che ho giocato(a parte una xkè ho masso il gioco in pausa e sono arrivato secondo...)
    ma sta di fatto che in europa non trovo mai partite in corso né utenti in sala d'attesa...
    ora ti aggiungo agli amici.... la mia tag è MisterZeta

  6. #6
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    purtroppo x ora sarò online solo la sera..almeno fino a quando non avro la linea ADSL in camera.....sigh!!!

    Ci si sente!!!

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Cosa centra la frequenza della TV ?
    Cmq la lobby di HALO2 nn è il massimo , per andare bene devi sfruttare la lista amici .

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ti aggiungo alla lista amici...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •