Come faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    Come faccio?

    Come faccio a creare un ISO con Nero6?
    Devo fare l'immagine di un gioco che ho comprato e che voglio tutelare (PES4) e non so proprio da dove partire...
    Qualcuno mi sa aiutare?

  2. #2
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione STORMWARRIOR
    Come faccio a creare un ISO con Nero6?
    Devo fare l'immagine di un gioco che ho comprato e che voglio tutelare (PES4) e non so proprio da dove partire...
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Che versione di Nero hai?
    Cmq Nero non crea ISO ma file NRG (praticamente delle ISO prorprietarie... ). Per fare un'immagine di un CD devi utilizzare come procedimento lo stesso che usi per copiare da cd/dvd a cd/dvd solo che devi imostare come periferica di destinazione "Image Recorder" ( se ricordo bene... )...
    Puoi provare ma è molto probabile che Nero si fermi e ti dica che non può copiare dischi protetti...


  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione gsm84
    Che versione di Nero hai?
    Cmq Nero non crea ISO ma file NRG (praticamente delle ISO prorprietarie... ). Per fare un'immagine di un CD devi utilizzare come procedimento lo stesso che usi per copiare da cd/dvd a cd/dvd solo che devi imostare come periferica di destinazione "Image Recorder" ( se ricordo bene... )...
    Puoi provare ma è molto probabile che Nero si fermi e ti dica che non può copiare dischi protetti...
    Capisco e che programma mi consigli di usare per fare un ISO?
    A me un amico ha consigliato WinISO ma ho letto su Google che anche UltraISO è buono, qualcuno sa darmi un aiuto?

    Grazie Gsm, mi meravigliavo sul come ancora non ricevevo risposte e come questo Topic flooddoso ne avesse ricevute di +!

  4. #4
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione STORMWARRIOR
    Capisco e che programma mi consigli di usare per fare un ISO?
    A me un amico ha consigliato WinISO ma ho letto su Google che anche UltraISO è buono, qualcuno sa darmi un aiuto?
    Non devi per forza fare un file ISO per creare un'immagine di un CD/DVD... Ci sono vari formati... Io utilizzavo Alcohol 120% (crea 2 file: .mdf e .mds), ma fanno anche il loro sporco lavoro WinISO, UltraISO, CloneCD (non ricordo se lo aggiornano ancora...)... Hai solo l'imbarazzo della scelta... L'unico problema sono le eventuali protezioni anti-pirateria che i distributori dei CD/DVD inseriscono nei loro supporti...

    Citazione STORMWARRIOR
    Grazie Gsm, mi meravigliavo sul come ancora non ricevevo risposte e come questo Topic flooddoso ne avesse ricevute di +!
    Sono ancora tutti a nanna... Vedrai per pranzo...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •