asus x800xt pe - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 65

Discussione: asus x800xt pe

Cambio titolo
  1. #46
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione Fottemberg
    Non ti ho mai dato del tonto, quindi non vedo perchè dovresti darlo a me. ^^
    Eh, non mi ero accorto che fosse a 256 mb.
    Poi, 256 mb su quella scheda sono quasi inutili per due motivi:
    - memorie più scarse, che si OC di meno
    - memoria quasi inutile per la potenza della scheda (Invece 256 mb su una GT sono più interessanti)

    30 euro li risparmierei.
    questa va bene no? 128mb ma buon oc giusto? (ovviamente si trova anke per meno...) http://www.geizhals.at/deutschland/a119108.html
    sarà il mio prossimo acquisto

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io parlavo della 6600. La 6800LE è solo con 128 mb di ram.

  3. #48
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione DieBoss
    2,6 GHz con un minimo overvolt la maggior parte, altri riescono a benchare fino a quasi 2,8 GHz.
    2,8 in ogni caso non bastano

  4. #49
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione micheal88
    poi hai beccato quello senza ventola mentre quello con costa ben 2€(cifra bestiale tra l'altro ) in + di quello proposto dal sottoscritto in ogni caso il mio discorso regge eccome...dipende dal punto di vistase tu scegli cpu solo in base alla frequenza di default(tralasciando l'oc) allora hai ragione.....ma non mi puoi venire a dire che l'athlon 64 è + overcloccabile del p4...sulla dissipazione ci sto
    È logico che un Prescott 2,8 GHz sale di più. Sale con un Vapochill, però. E il tuo discorso non regge ancora, perchè mi dici che il Prescott è più overclockabile ma peggiore nella dissipazione. La dissipazione è una componente fondamentale nell'overclock, e meno il processore dissipa, meglio è. Quindi, rimanendo nell'ambito del raffreddamento ad aria/liquido, l'Athlon64 sale meglio.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #50
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Fottemberg
    Io parlavo della 6600. La 6800LE è solo con 128 mb di ram.
    quoto

  6. #51
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione °)..(° MiKi$
    questa va bene no? 128mb ma buon oc giusto? (ovviamente si trova anke per meno...) http://www.geizhals.at/deutschland/a119108.html
    sarà il mio prossimo acquisto
    dubbio atroce fra questa qui su e questa http://www.geizhals.at/deutschland/a100829.html
    qual'e meglio contando l'oc?
    scusate non c'entra con il thread...

  7. #52
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione DieBoss
    È logico che un Prescott 2,8 GHz sale di più. Sale con un Vapochill, però. E il tuo discorso non regge ancora, perchè mi dici che il Prescott è più overclockabile ma peggiore nella dissipazione. La dissipazione è una componente fondamentale nell'overclock, e meno il processore dissipa, meglio è. Quindi, rimanendo nell'ambito del raffreddamento ad aria/liquido, l'Athlon64 sale meglio.
    la dissipazione è l'unico sacrificio...4 ghz a 48 gradi con una ventola da 50€...ottimo compromesso...

  8. #53
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione micheal88
    2,8 in ogni caso non bastano
    Eh già, troppo poco. Questo tuo post dimostra che non sai nulla di architettura dei processori, e che ne capisci quanto l'utente-modello di Hp/Compaq e dei supermercati, che si lascia impressionare dalla frequenza di clock.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Evita la 9800Pro da 256 mb. Soldi buttati. O prendi la 9800Pro 128 mb o una 6800 liscia o LE.

  10. #55
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione °)..(° MiKi$
    dubbio atroce fra questa qui su e questa http://www.geizhals.at/deutschland/a100829.html
    qual'e meglio contando l'oc?
    scusate non c'entra con il thread...
    alla faccia....260€ x quella scheda??????meglio una 6600 gt 256 mega 1ghz consigliata da me in precedenza "solo" 164€

  11. #56
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione Fottemberg
    Evita la 9800Pro da 256 mb. Soldi buttati. O prendi la 9800Pro 128 mb o una 6800 liscia o LE.
    ok grazie del consiglio

  12. #57
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione DieBoss
    Eh già, troppo poco. Questo tuo post dimostra che non sai nulla di architettura dei processori, e che ne capisci quanto l'utente-modello di Hp/Compaq e dei supermercati, che si lascia impressionare dalla frequenza di clock.
    non ho affermato questo attento...non ho detto "2,8 ghz non basta xchè quello del mio amico viaggia a 4ghz"....io credo che i viaggi mentali siano il tuo forteil netburst è diverso dalla filosofia amd...lo so bene, ma x giocare tralasciando confronti p4 è l'ideale x chi si accontenta e si prende una 6800gt al posto di un fx53

  13. #58
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione micheal88
    non ho affermato questo attento...non ho detto "2,8 ghz non basta xchè quello del mio amico viaggia a 4ghz"....io credo che i viaggi mentali siano il tuo forteil netburst è diverso dalla filosofia amd...lo so bene, ma x giocare tralasciando confronti p4 è l'ideale x chi si accontenta e si prende una 6800gt al posto di un fx53
    Ma io ho detto Fx53? No dimmi, l'ho mai nominato? E poi io mi faccio i viaggi mentali. Io ho detto che un Athlon64 3000+ va meglio di un Prescott 3,0 GHz. E lo so bene che l'architettura NetBurst è diversa da quella di AMD. E direi che lo dovresti sapere bene pure tu, visto che non sarà più usata in nessun processore. Verrano usati i core Dothan e derivati, che come filosofia sono più vicini ad AMD. Ah, e ti ho ownato un'altra volta. Tu parli ancora di risparmiare soldi per la scheda video, e non ci arrivi che gli Athlon64 costano di meno... Nemmeno i link ti convincono.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  14. #59
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione DieBoss
    Ma io ho detto Fx53? No dimmi, l'ho mai nominato? E poi io mi faccio i viaggi mentali. Io ho detto che un Athlon64 3000+ va meglio di un Prescott 3,0 GHz. E lo so bene che l'architettura NetBurst è diversa da quella di AMD. E direi che lo dovresti sapere bene pure tu, visto che non sarà più usata in nessun processore. Verrano usati i core Dothan e derivati, che come filosofia sono più vicini ad AMD. Ah, e ti ho ownato un'altra volta. Tu parli ancora di risparmiare soldi per la scheda video, e non ci arrivi che gli Athlon64 costano di meno... Nemmeno i link ti convincono.
    era un esempio l'fx53 cosi' come la 6800gt (ma le deviazioni evidentemente le hai) andando al di la' della questione athlon64 sotto i 300-400€..........dipende...x adesso era + caro di 2€(ridicolo )....il mio discorso era sull'overcloccabilita'...x quanto sia inutile la frequenza di x sè è innegabile l'aumento di prestazioni andando a soglia 4ghz e +.....credo che sei te a non riuscere a leggere "tra le rige" e basarsi sull'apparenza di un discorso senza neanche provare(forse xchè non sei in grado) a ragionarci un pelino..........
    Ultima modifica di micheal88; 13-11-2004 alle 17:25:40

  15. #60
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    ovviamente costano meno solo nel negozio dove compro io....166€ contro 176€.....ma è inutile ripetere x la 100000000000 volta la facciata oc.....ma come fai a scuola x imparare i concetti???? se sei impedito come qua è una vera tragedia

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •