asus x800xt pe - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: asus x800xt pe

Cambio titolo
  1. #61
    violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    Località
    in un buco di culo
    Messaggi
    1.909
    Citazione micheal88
    2,8 in ogni caso non bastano
    Fratello, mi sa che hai scritto una piccola inesattezza... Ti invito a controllare il model number di AMD per verificare a quanto corrispondono 2.8ghz. Se non bastasse informati sull'architettura x64 di AMD e ti renderai conto della effettiva superiorità del procio...

  2. #62
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    sto spezettando un po' troppo........dothan non avverra' in tempi brevi(facile nascondersi nel divenire) e il processo produttivo ritornera' quello a 13 micron x la fascia alta........

  3. #63
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Citazione micheal88
    era un esempio l'fx53 cosi' come la 6800gt (ma le deviazioni evidentemente le hai) andando al di la' della questione athlon64 sotto i 300-400€..........dipende...x adesso era + caro di 2€(ridicolo )....il mio discorso era sull'overcloccabilita'...x quanto sia inutile la frequenza di x sè è innegabile l'aumento di prestazioni andando a soglia 4ghz e +.....credo che sei te a non riuscere a leggere "tra le rige" e basarsi sull'apparenza di un discorso senza neanche provare(forse xchè non sei in grado) a ragionarci un pelino..........
    E allora facciamo l'esempio del Pentium 4 Extreme Edition. Scusa, mi potresti ricordare quanto costa? Sono estremi, e in quanto tali non vanno considerati. L'Athlon64 3000+ e il Pentium 4 3,0 GHz sono di fascia media, quindi sono quelli probabilmente più comprati, a parte i computer da supermercato. Ed è logico che arrivando a 4 GHz le prestazioni aumentano sensibilmente, ma anche un overclock di 600 MHz, vista l'architettura dei Newcastle, incide moltissimo. Se non ci credi, fatti un giro nei forum di overclock e cerca degli screenshot con un Newcastle 3000+ a default e overclockato. E se io non riesco a leggere fra le righe e a ragionare, è un difetto della tua scrittura. Qua non siamo a scuola, non ci dobbiamo impegnare per capire un testo. Qua bisogna essere il più chiari possibili, ovviamente rimanendo con un gergo tecnico. Se io capisco tutti gli altri discorsi, come mi pare che sia successo fino ad ora, meno che il tuo, è un problema tuo. Ma francamente non penso che sia così, non ci trovo molto da leggere fra le righe. Stai semplicemente ribadendo dei concetti che non stanno nè in cielo nè in terra. Prima mi dici che i Prescott si overclockano bene, poi che hanno una dissipazione peggiore... Che idee chiare, sull'overclock. E un'ultima cosa: se pretendi che io legga fra le righe, per favore scrivi in un italiano decente. Giusto come promemoria ti dico che i punti di sospensione sono tre, non dieci. E si scrive righe, non rige.

    Citazione micheal88
    ovviamente costano meno solo nel negozio dove compro io....166€ contro 176€.....ma è inutile ripetere x la 100000000000 volta la facciata oc.....ma come fai a scuola x imparare i concetti???? se sei impedito come qua è una vera tragedia
    Beh, ma chi me lo assicura? Potresti anche sparare frottole. E a meno che il tuo negoziante sotto casa sia un membro di Cosa Nostra, mi sembra strano che riesca a vendere a prezzi più bassi di negozi online con un bacino di utenza di certo enormemente maggiore. È facile rifugiarsi dietro al "ah ma è sotto casa mia". Io voglio prezzi online, fruibili a tutti, non solo a te. Oppure tu continui a comprare sotto casa tua, ma non vai a dire in giro frottole solo perchè sotto casa tua c'è quella situazione.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #64
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione [thegreatdeceiver]
    Fratello, mi sa che hai scritto una piccola inesattezza... Ti invito a controllare il model number di AMD per verificare a quanto corrispondono 2.8ghz. Se non bastasse informati sull'architettura x64 di AMD e ti renderai conto della effettiva superiorità del procio...
    non metto in discussione la superiorita' dell'athlon 64 ma volevo dire che spendendo poco si puo' fare molto(se si lasciano indietro benchmark e prestazioni pure).....io parlavo di acquistare un 2,8 x spingerlo + in alto possibile in modo, non da superare la concorrenza, ma da avere una fluidita' costante in ogni gioco questo discorso vale x adesso...dopo l'evoluzione ci cosigliera' altre vie

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Chiudiamo la discussione qui, visto che siamo andati un po' Off topic, io per primo.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •