Vorrei comprare Rome total war (dubbio)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vorrei comprare Rome total war (dubbio)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904

    Domanda Vorrei comprare Rome total war (dubbio)

    Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
    Dice la verità?






  2. #2
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione Spiderman_1486
    Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
    Dice la verità?
    Dipende... fai una lista dei giochi di strategia che hai e dimmi più o meno se qualche partita riesci a farci
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Odio G. Bandiera L'avatar di max86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    433
    Se sei è appassionato del genere lo troverai fantastico,è un po' complesso ma è bellissimo.




  4. #4
    Son of Blue Dragon L'avatar di GortiZ
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    131

    Ok! Rome Total War...

    !!PRENDILO!!
    è vero ke io me la cavo abbastanza con i giochi di strategia... ma secondo me a livello facile è abbordabile da chiunque... certo bisogna che ti piacca il genere xkè la parte gestionale x riuscire a vincere va fatta bene pensando a ke costruire e a quali risorse spendere... e quindi diventa un po' lenta se nn ti piace, ma è comunque uno splendido gioco...
    . GortiZ| : .
    ------------------------------------------------
    Notebook:
    - Asus V6V8107-P

  5. #5
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Spiderman_1486
    Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
    Dice la verità?
    No.

    A me in genere non piacciono i giochi strategia e quindi non sono molto bravo, Rome però mi piace e non sto trovando molte difficoltà.

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Nn è difficile,devi avere però una strategia fin dall'inizio.
    Puoi anche risolvere le battaglie in modo automatico,e il risultato rispecchia il valore delle diverse armate.

  7. #7
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione Spiderman_1486
    Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
    Dice la verità?
    Dipende, se hai gia dimestichezza con la serie ti ambienti immediatamente, altrimenti è un pò complicato all'inizio, ma poi....
    Quindi compralo è BELLISSIMO!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    180
    Rts ed affini solitamente mi fanno venire l'orticaria proprio per la loro eccessiva difficoltà. RTW è un gioco fenomenale: divertente come non mai e difficile al punto giusto. E' un capolavoro che ti piacerà senza riserve. Compralo ad occhi chiusi anche se, come me, non ami il genere.

  9. #9
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Balle spaziali.....Rome e bellissimo....difficile direi poco...almeno x me che divoro uno strategico dietro l'altro.... compra compra merita tutto



  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mio cugino avevo la demo(uscita con GMC) e ci ho giocato per tutta la durata!



    per chi è appasionato è un bel gioco!


    compralo se ti piace!

  11. #11
    IL MAGO NERO L'avatar di daddà
    Registrato il
    04-04
    Località
    Isernia
    Messaggi
    154
    COMPRALO!!!!!!!!!!! Non avevo mai giocato a un gioco del genere, ma questo mi ha appassionato............è stupendo. Non è nemmeno troppo complicato....
    vai sul sicuro.....

    P.S. 100 messaggi.......uaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Processore: PIV 2ghz RAM: 512 MB DDR Scheda video: GeForce fx 5900 xt 128 MB Scheda audio: Sound blaster live 4.1 Casse: Creative 4.1 Monitor: Nortek lcd 17" HD: 120GB Lettori: DVD, Masterizzatore DVD
    http://www.davidesantilli.it

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Spiderman_1486
    Salve a tutti vorrei comprare Rome ma mi ha detto un amiko che è molto difficile a giocarlo???
    Dice la verità?
    quel tuo amico non ha mai giocato a uno strategico
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •