Proposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposta

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Proposta

    Ho letto questo topic http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161991 e secondo me Hobbit83 ha ragione. Non si potrebbe fare anche solo un topic, gestito dai moderatori e chiuso al top di questa sezione, dove vengono registrati tutti i cambiamenti, le funzioni o sezioni aggiunte/tolte/cambiate del forum?
    A mio avviso sarebbe una cosa utilissima, perchè:
    - non sarebbero più aperti topic clone che chiedono la stessa cosa più volte
    - non tutti gli utenti sono sempre aggiornati sulle ultime novità cambiamenti e decisioni sul forum, andrebbe anche a loro vantaggio
    - sarebbe molto comodo inquanto, essendo tutto in un unico topic, non verrebbero aperti topic clone e quindi i mod non dovrebbero sempre stare li a rispondere e a chiudere.
    Questo NON perchè dovete rendere conto del vostro operato ma è solo una funzione puramente informativa, il forum e grosso e spesso le cose cambiano e nessuno ne sa nulla. esempi " chiusura di daily, un sacco di topic per chiedere spiegazioni, il tag move, la questione immagini su di che sony sei etc etc"
    Un po come abbiamo cominciato a fare noi di daily qui http://forum.dailyrando.net/index.php?showtopic=2188 con la data vicino di quanto è stato fatto.
    Pochi sforzi per grandi risultati, la linea allo staff




  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    Le funzioni e i termini misteriori (come IHMO) sono spiegati chiaramente nel thread al [top] di questa sezione.

    Per un thread di discussione sulle sezioni chiuse o sulle funzione tolte è inutile creare un thread perchè sarebbe come ricordare una cosa che non ci sarà più... praticamente è inutile.


  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Quoto Angy87.


  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso sia più chiaro se apriamo un topic quando è necessario annunciare cambiamenti importanti, eventualmente tenendolo al top per il tempo necessario. L'esperienza passata ha dimostrato che gli avvisi dopo un certo periodo tenfono a non essere più letti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Mvesim
    Le funzioni e i termini misteriori (come IHMO) sono spiegati chiaramente nel thread al [top] di questa sezione.

    Per un thread di discussione sulle sezioni chiuse o sulle funzione tolte è inutile creare un thread perchè sarebbe come ricordare una cosa che non ci sarà più... praticamente è inutile.

    maddai, arriva poi un utente e non vede piu una sezione oppure una funzione e non sa cosa è successo, cosi tutti aprono lo stesso topic un sacco di volte per chiedere la stessa cosa e la lettura di questa sezione diventa disordinata e dispersiva. Ho notato che su daily nella sezione simile a questa è successa la stessa cosa, per quello ho aperto quel topic.
    Nel nostro caso la guida manca per quello l'ho integrata nel topic, ma io ci tengo che tutti siano informati di tutto quello che si fa




  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Lex
    Penso sia più chiaro se apriamo un topic quando è necessario annunciare cambiamenti importanti, eventualmente tenendolo al top per il tempo necessario. L'esperienza passata ha dimostrato che gli avvisi dopo un certo periodo tenfono a non essere più letti.
    può anche essere. Cmq io non ho mai visto nessuno annuncio che informava di cambiamenti come questo e a mio avviso, è brutto veder sparire una cosa senza saperne nulla. Cosi facendo magari si eviterebbero anche delle proteste




  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Avvisi ne abbiamo messi più volte in passato, specie riguardo a interpretazioni del regolamento che non erano chiare. In questo caso non è stato fatto perchè non si pensava che la mancanza di un tag avrebbe scatenato polemiche di tali dimensioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Lex
    Avvisi ne abbiamo messi più volte in passato, specie riguardo a interpretazioni del regolamento che non erano chiare. In questo caso non è stato fatto perchè non si pensava che la mancanza di un tag avrebbe scatenato polemiche di tali dimensioni.
    Nemmeno io lo pensavo. Se basta la rimozione di un tag per scatenare tutto quello che avete visto figuriamoci per cambiamenti più radicali. Se invece ci fosse stato un topic simile con la spiegazione, imho sarebbe cmq successo ma gli utenti, invece di presentarsi in tono aggressivo ne avrebbero usato uno interrogativo.
    Motivare prima, agire dopo, io l'ho sempre pensata cosi.
    Un topic non occupa ne spazio ne banda e tentare non costa nulla. Potreste fare cosi, se porta vantaggi, lo lasciate, se non serve a nulla lo togliete.




  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Angy87
    Nemmeno io lo pensavo. Se basta la rimozione di un tag per scatenare tutto quello che avete visto figuriamoci per cambiamenti più radicali. Se invece ci fosse stato un topic simile con la spiegazione, imho sarebbe cmq successo ma gli utenti, invece di presentarsi in tono aggressivo ne avrebbero usato uno interrogativo.
    Motivare prima, agire dopo, io l'ho sempre pensata cosi.
    Un topic non occupa ne spazio ne banda e tentare non costa nulla. Potreste fare cosi, se porta vantaggi, lo lasciate, se non serve a nulla lo togliete.
    Quoto! Si potrebbe fare un periodo di prova, in fondo non costa nulla!
    P.s. mi manca il tag "move"... Io lo usavo ogni tanto...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #10
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Visto che l'idea originale partiva da me, non posso che dichiararmi d'accordo con Angy.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    aspetto solo che gorman legga questo topic, ho mandato una mail alla sua casella con il link per sicurezza




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •