Il suicidio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 96

Discussione: Il suicidio

Cambio titolo
  1. #16
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione irriducibile87
    è una cosa da vigliacchi
    quoto
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Phemt
    Ospite
    ... come faccio a segnalarmi da solo?

  3. #18
    Phemt
    Ospite
    ... il suicidio è una cosa da deboli, non da vigliacchi... è la più facile via di fuga dai problemi della vita...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Mvesim

    Se qualcuno non ha il coraggio di ribellarsi o è pigro o è codardo.

    Non sempre e' uno delle due cose. Bisogna conoscere i suoi vissuti, la sua realta interna ed esterna,ci sono troppe cose da valutare, non e' cosi diretta la cosa
    Ultima modifica di Beatrice; 13-11-2004 alle 15:49:42



  5. #20
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Beatrice
    Non ho capito se il tono e' serio o dovrebbe fare ridere..no te lo dico perche l'argomento e' piuttosto delicato e serio.
    a metà strada.Il suicidio (o meglio il tentato suicidio) è reato penale previsto dal C.P e dal C.P.P.La battuta ke ho fatto è molto gettonata tra noi sbirri quando si deve raccogliere qualcuno ke si è suicidato .'' lo arrestiamo o no?'' Anke noi ci divertiamo cm possiamo....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #21
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione joshband
    Per quanto possa sembrare così lontana da noi questa parola, molte volte invece ci tocca...
    Alcune persone che conoscevo si sono suicidate: certi le considerano vigliacche, dicendo che hanno preferito "scappare" dai problemi di questo mondo, altri invece le considerano coraggiose, poichè hanno avuto il coraggio di abbandonare tutto e tutti...
    Voi cosa ne pensate?
    Il suicidio dimostra odio verso il proprio corpo e la propria anima. Ergo,pone seri limiti al raggiungimento del Nirvana,perchè per illuminarci dobbiamo avere anzitutto mens sana in corpore sano .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  7. #22
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    è questione di vigliaccheria anche io ho qualche amico che si è suicidato ed io sono stata molto vicina alla morte questo mi ha fatto rendere conto di essere vigliacca perchè invece di affrontare i problemi e di godermi allo stesso tempo la vita volevo abbandonare tutto! è una cosa assurda che non proverò mai più anche se certe volte mi viene lo stimolo! bisogna prendere la vita come ti viene presentata e superare i problemi e godersela nel modo migliore! l'ho capito per esperienza personale! !
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  8. #23
    Phemt
    Ospite
    Citazione chepe
    a metà strada.Il suicidio (o meglio il tentato suicidio) è reato penale previsto dal C.P e dal C.P.P.La battuta ke ho fatto è molto gettonata tra noi sbirri quando si deve raccogliere qualcuno ke si è suicidato .'' lo arrestiamo o no?'' Anke noi ci divertiamo cm possiamo....
    ... uno sbirro che fa battute sui morti è come un prete che bestemmia in chiesa...

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione martiiuscia
    è questione di vigliaccheria anche io ho qualche amico che si è suicidato ed io sono stata molto vicina alla morte questo mi ha fatto rendere conto di essere vigliacca perchè invece di affrontare i problemi e di godermi allo stesso tempo la vita volevo abbandonare tutto! è una cosa assurda che non proverò mai più anche se certe volte mi viene lo stimolo! bisogna prendere la vita come ti viene presentata e superare i problemi e godersela nel modo migliore! l'ho capito per esperienza personale! !
    Ci sono stata anche io vicino, ma non e' vigliaccheria, se mai e' debolezza.. fragilita emotiva, insicurezza..non vigliaccheria



  10. #25
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Phemt
    ... uno sbirro che fa battute sui morti è come un prete che bestemmia in chiesa...
    sui morti suicidati no.Io ho profondo rispetto x la morte, ke incontro tante volte nel mio lavoro...diciamo ke nel caso di suicidi la battutina ci scappa. Dopo 1 pò nn ci fai + caso.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #26
    Phemt
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Ci sono stata anche io vicino, ma non e' vigliaccheria, se mai e' debolezza.. fragilita emotiva, insicurezza..non vigliaccheria
    ... sono d'accordo...

  12. #27
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Ci sono stata anche io vicino, ma non e' vigliaccheria, se mai e' debolezza.. fragilita emotiva, insicurezza..non vigliaccheria
    Ci sn andato vicino e + di 1 volta...
    quoto Beatrice e aggiungo ke da fuori è facile etikettare le cose e le persone, da fuori nn si percepisce il disagio, la sofferenza ke può spingere qualcuno a lasciare questa valle di lacrime: nn giudicate ki si suicida.
    Ma se conoscete qualcuno ke potrebbe volerlo fare, aiutatelo a capire ke nn ne vale la pena. A volte basta solo ascoltarli.

  13. #28
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Beatrice
    Ci sono stata anche io vicino, ma non e' vigliaccheria, se mai e' debolezza.. fragilita emotiva, insicurezza..non vigliaccheria
    si...forse hai ragione
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #29
    Utente L'avatar di AustinP
    Registrato il
    11-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    81
    Bè la vigliaccheria è una forma di debolezza...

  15. #30
    Phemt
    Ospite
    ... il suicidio è il rimedio estremo dei deboli alle umane sofferenze... più si è fragili, più non si riesce a far fronte alla realtà con le proprie forze, pìù si rischia in ogni momento di andare a sbattere contro il muro dell'indifferenza, della depressione e dell'emarginazione... quando l'anima muore, non ha più senso continuare a vivere: la morte dello spirito è peggiore di quella fisica, perchè ti costringe ad una vita senza emozioni, senza gioie, senza voglia di reagire... col tempo, l'istinto prevale sulla ragione, e ci si rende conto che è inutile continuare a vivere in maniera passiva... ci si comincia a nutrire di negatività, di sconforto, e non assume più senso accollarsi tutte le pene di questo mondo... pensandoci bene, Dio ci ha resi liberi di gestire la nostra vita come crediamo, ma rinunciare al dono più bello che Egli ci abbia mai fatto equivale quasi a tradire la sua fiducia... forse, chi si suicida, non riesce a comprendere il significato della vita o, semplicemente, non è attratto da questo dono... forse, ad un certo punto, non crede nemmeno più che Dio esista e che possa aiutare gli uomini in alcun modo... la via più semplice diviene, dunque, la morte... la via più difficile diviene la vita...

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •