Il suicidio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: Il suicidio

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Lucious.CI_90
    Suicidarsi è da codardi, e io non sono un codardo, anche se probabilmente io avrei tutte le ragioni del mondo per dovermi togliere la vita.
    davvero? quali sono?

  2. #47
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione x-max
    davvero? quali sono?
    lasciam perdere uno che fa cosi il drammatico, dimmi te se uno che ha un com e internet puo stare cosi male da doversi togliere la vita (esempio un po stupido ma nn so se avete afferrato lidea)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Ci sono momenti in cui non mi sono suicidato solo xche voglio troppo bene alla mia famiglia e non voglio portargli dolore e disonore.

    Ora mi sono ripreso ma fidatevi, questa società del ca..o spesso non ti lascia altra soluzione... 8(
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  4. #49
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    E' un atto di disperazione che non condivido, e' altamente egoista, rompi il cuore a tutti e non sai cosa ti aspetta, secondo me dopo la morte non c'e' niente e se ci fosse il paradiso , coloro che si suicidano non sono benvenuti quindi in ogni caso e' un azione errata. E' una cosa che compiono i deboli.

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione joshband
    Per quanto possa sembrare così lontana da noi questa parola, molte volte invece ci tocca...
    Alcune persone che conoscevo si sono suicidate: certi le considerano vigliacche, dicendo che hanno preferito "scappare" dai problemi di questo mondo, altri invece le considerano coraggiose, poichè hanno avuto il coraggio di abbandonare tutto e tutti...
    Voi cosa ne pensate?
    "Per il sucidio ci vuole Umiltà." - Cesare Pavese

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Noble Vampire
    "Per il sucidio ci vuole Umiltà." - Cesare Pavese
    ]

    A parte il grande maestro Pavese, hai una tua idea sul tema?



  7. #52
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beatrice
    ]

    A parte il grande maestro Pavese, hai una tua idea sul tema?
    io si,qualcuno si vuole suicidare?
    bene allora,che lo faccia,fuori dalle balle!!!!

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Beatrice
    ]

    A parte il grande maestro Pavese, hai una tua idea sul tema?
    Esattamente la sua, bisogna essere umili e riconoscere la propria piccolezza difronte all'intero Universo.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione joshband
    Per quanto possa sembrare così lontana da noi questa parola, molte volte invece ci tocca...
    Alcune persone che conoscevo si sono suicidate: certi le considerano vigliacche, dicendo che hanno preferito "scappare" dai problemi di questo mondo, altri invece le considerano coraggiose, poichè hanno avuto il coraggio di abbandonare tutto e tutti...
    Voi cosa ne pensate?

    non sono vigliacchi....
    semplicemente sono troppo attaccati alla vita...... cosi attaccati che non sopportano quello che il destino ha "scelto" per loro....
    e cosi si suicidano

  10. #55
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    io credo sia una cosa sciocca i problemi vanno affrontati nel bene e nel male ho conosciuto persopne che si sono suicidate perche la ragazza li ha mollati...voglio dire....per quanto la si ama..ad uccidersi....non lo capisco.

  11. #56
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione TheRedDragon
    E' un atto di disperazione che non condivido, e' altamente egoista, rompi il cuore a tutti e non sai cosa ti aspetta, secondo me dopo la morte non c'e' niente e se ci fosse il paradiso , coloro che si suicidano non sono benvenuti quindi in ogni caso e' un azione errata. E' una cosa che compiono i deboli.
    solo il paradiso o inferno come alternativa?

  12. #57
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione hauzer
    io si,qualcuno si vuole suicidare?
    bene allora,che lo faccia,fuori dalle balle!!!!
    quoto, un consumatore di risorse in meno.

  13. #58
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione ninja
    lasciam perdere uno che fa cosi il drammatico, dimmi te se uno che ha un com e internet puo stare cosi male da doversi togliere la vita (esempio un po stupido ma nn so se avete afferrato lidea)
    no purtroppo... non è che se uno ha tutte le ricchezze del mondo vuol dire che è felice!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #59
    "To be, or not to be: that is the question".
    Shakespeare in Amleto fa una bella rilessione sul suicidio (il famoso monologo tratta proprio di questo, lo sapevate? ). In pratica Amleto non sa se suicidarsi (to be=to act, agire) oppure continuare a vivere (not to be=non agire). Ebbene, Amleto non si suicida perchè HA PAURA della morte, di ciò che sta aldilà della vita. Di conseguenza, verrebbe da dire che il suicidio è un atto coraggioso.

    Ma io, in quanto cristiano e perchè non capisco come diavolo si possa essere così egoisti da suicidarsi lasciando nel dolore tutti i nostri cari a chiedersi "perchè l'ha fatto?", non condivido
    Il suicidio è da codardi. Se proprio bisogna morire, si muore quando non ce la si fa più, e non dobbiamo essere noi stessi che FUGGIAMO dai problemi della vita. Fuggire è da codardi, no?
    Webmaster di Haetal, la città lontana



    'Se puoi sognarlo, puoi farlo'

    "Solo et pensoso i più deserti campi
    vo mesurando a passi tardi et lenti,
    et gli occhi porto per fuggire intenti
    ove vestigio human l'arena stampi"

  15. #60
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Chi è oppresso dal peso della vita, chi vorrebbe e afferma la vita, ma ne aborra i tormenti, e soprattutto non riesce a tollerare piú a lungo il duro destino, che proprio a lui è capitato: questi non deve sperare una liberazione dalla morte, e non può salvarsi col suicidio; solo con un falso miraggio lo attrae l’oscuro, freddo Orco, come porto di quiete. La terra si volge dal giorno verso la notte; l’individuo muore; ma il sole arde senza interruzione in eterno meriggio. Alla volontà di vivere è assicurata la vita: la forma della vita è un presente senza fine; non importa che nascano e periscano nel tempo gli individui, fenomeni dell’idea, simili a sogni fugaci. Il suicidio ci appare già da questo come un’azione inutile e quindi stolta: quando saremo proceduti piú oltre nella nostra indagine, ci si presenterà in una luce ancor piú sfavorevole.



Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •