Totally Spies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Totally Spies

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    KO Totally Spies

    Qualcuno di voi ha mai visto di sfuggita questo terribile cartone animato???
    Le trame sono insulse, i colori da pugno nell'occhio e le tre protagoniste insieme non raggiungono il quoziente intellettivo di una gallina con l'arteriosclerosi
    L'unica puntata che mi è piaciuta (l'ho beccata a metà la prima volta, dopo mi son preso il titolo sul giornale e ho gurdato la replica) è quella dove la biondina con la tuta rossa viene trasformata in una gatta antropomorfa. Peccato però che sia palesemente scopiazzata da una puntata del cartoon di Batman (e peccato che in entrambi i casi ci fosse un antidoto!)!

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Fortunatamente, possiedo delle capacità speciali che intercettano la voce di Cristina d'Avena e che mi permettono di individuare il pericolo ed evitarlo prima che sia troppo tardi.
    TRAD.:Mi basta la sigla per spaccare il televisore
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Snake_eater
    Fortunatamente, possiedo delle capacità speciali che intercettano la voce di Cristina d'Avena e che mi permettono di individuare il pericolo ed evitarlo prima che sia troppo tardi.
    TRAD.:Mi basta la sigla per spaccare il televisore

  4. #4
    -JD-
    Ospite
    Citazione Snake_eater
    Fortunatamente, possiedo delle capacità speciali che intercettano la voce di Cristina d'Avena e che mi permettono di individuare il pericolo ed evitarlo prima che sia troppo tardi.
    TRAD.:Mi basta la sigla per spaccare il televisore
    A me succede con la sigla di "Sentieri".

  5. #5
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Citazione Hypercat
    Qualcuno di voi ha mai visto di sfuggita questo terribile cartone animato???
    Le trame sono insulse, i colori da pugno nell'occhio e le tre protagoniste insieme non raggiungono il quoziente intellettivo di una gallina con l'arteriosclerosi
    L'unica puntata che mi è piaciuta (l'ho beccata a metà la prima volta, dopo mi son preso il titolo sul giornale e ho gurdato la replica) è quella dove la biondina con la tuta rossa viene trasformata in una gatta antropomorfa. Peccato però che sia palesemente scopiazzata da una puntata del cartoon di Batman (e peccato che in entrambi i casi ci fosse un antidoto!)!
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    (ke ci metto?????????)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •