piccola domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: piccola domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    piccola domanda

    1 domande:
    1)ho un prog da masterizzare ke ha 3 file ancora da estrarre: uno .sub , uno .img e l'altro .ccd .qual' ke devo estrarre ke serve x masterizzare?mi dice anche di usare clone.allora qual'è l'immagine di clone da masterizzare?


  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    estraili tutti e 3d..poi apri 1prog x masterizzare e cn l'opzione masterizza immagine vai nella cartella dove hai estratto i file e vedi quale ti fa scegliere...spero ke questo "programma" nn abbia niente a ke fare cn il copyright....


  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione crazyman
    estraili tutti e 3d..poi apri 1prog x masterizzare e cn l'opzione masterizza immagine vai nella cartella dove hai estratto i file e vedi quale ti fa scegliere...
    un qualsiasi prog x masterizzare di certo nn può andare bene xkè ad esempio nero nn prende il 1° tipo di file


  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione PaulPS2
    un qualsiasi prog x masterizzare di certo nn può andare bene xkè ad esempio nero nn prende il 1° tipo di file
    ho capito...prova cn alchool 120%,clone cd...ce ne sn in commercio...oppure prova a fare 1ricerchina su google cercando i file supportati dai vari programmi..


  5. #5
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione crazyman
    ho capito...prova cn alchool 120%,clone cd...ce ne sn in commercio...oppure prova a fare 1ricerchina su google cercando i file supportati dai vari programmi..
    dovrebbe andare con cloneanche se nn mi piace molto xò lo devo usare x forza
    Ultima modifica di PaulPS2; 13-11-2004 alle 22:11:27


  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Alcohol 120%, e vedi quale ti fa scegliere

  7. #7
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    il programma non deve vederli per forza tutti ne basta uno per scrivere il cd

    per esempio con clone vedi il ccd con nero l'img con alcohol probabilmente tutti e tre
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione er_mejo
    per esempio con clone vedi il ccd con nero l'img con alcohol probabilmente tutti e tre
    Alcohol 120% include tutti infatti

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione PaulPS2
    1 domande:
    1)ho un prog da masterizzare ke ha 3 file ancora da estrarre: uno .sub , uno .img e l'altro .ccd .qual' ke devo estrarre ke serve x masterizzare?mi dice anche di usare clone.allora qual'è l'immagine di clone da masterizzare?
    Ti faccio un picolo riassunto, ti servira anche per la altre volte :
    Le estensioni vanno associate ai programmi con cui devono essere masterizzate, i più comuni sono :
    mds,mdf------>alcohol 120%
    nrg---------->nero
    ccd,sub,img------------> clone cd
    Poi ci sono tanti altri tipi di file tipo .iso . la maggior parte delle immaggini possono essere masterizzate con alcohol 120 %. Nei casi in cui le immaggini hanno più di un file , a volte masterizzando un solo file la copia non esce o esce male , per esempio se masterizzi solo un mdf senza mds la copia non ti esce, mentre se masterizzi con clone cd usando solo l'immaggine ccd e img tralasciando la sub può darsi che ti esce. Quando devi selezionare un file per masterizzarlo, non devi selzionarli tutti e due o tutti e tre nei casi di alcohol e clone, ma devi selezionare solo il file importante : per esempio per masterizzare con clone il file da selezionare è il ccd , ma il programma utilizzera anche sub e img, quindi fai attenzione che siano nella stessa cartella. Nello stesso modo alcohol fa selezionare il file mdf che è in coppia con l'mds e per funzionare devono essere nella stessa cartella
    Ultima modifica di agente_47; 14-11-2004 alle 00:26:18

  10. #10
    nicox
    Ospite
    Citazione PaulPS2
    1 domande:
    1)ho un prog da masterizzare ke ha 3 file ancora da estrarre: uno .sub , uno .img e l'altro .ccd .qual' ke devo estrarre ke serve x masterizzare?mi dice anche di usare clone.allora qual'è l'immagine di clone da masterizzare?
    estrai il .img (il file + grande). poi apri clonecd e fai copia da file immagine.

  11. #11
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione nicox
    estrai il .img (il file + grande). poi apri clonecd e fai copia da file immagine.
    Sei sicuro di quello che affermi?

    Si mettono i tre files (img,ccd,sub) in una cartella,si apre cloneCD e si masterizza il file immagine cliccando sul file ccd.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Con clone cd devi utilizzare il .ccd
    Con Nero Burning Rom devi usare l' .iso

  13. #13
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione agente_47
    Ti faccio un picolo riassunto, ti servira anche per la altre volte :
    Le estensioni vanno associate ai programmi con cui devono essere masterizzate, i più comuni sono :
    mds,mdf------>alcohol 120%
    nrg---------->nero
    ccd,sub,img------------> clone cd
    Poi ci sono tanti altri tipi di file tipo .iso . la maggior parte delle immaggini possono essere masterizzate con alcohol 120 %. Nei casi in cui le immaggini hanno più di un file , a volte masterizzando un solo file la copia non esce o esce male , per esempio se masterizzi solo un mdf senza mds la copia non ti esce, mentre se masterizzi con clone cd usando solo l'immaggine ccd e img tralasciando la sub può darsi che ti esce. Quando devi selezionare un file per masterizzarlo, non devi selzionarli tutti e due o tutti e tre nei casi di alcohol e clone, ma devi selezionare solo il file importante : per esempio per masterizzare con clone il file da selezionare è il ccd , ma il programma utilizzera anche sub e img, quindi fai attenzione che siano nella stessa cartella. Nello stesso modo alcohol fa selezionare il file mdf che è in coppia con l'mds e per funzionare devono essere nella stessa cartella
    grazie x la spiegazione.allora uso clone,estraggo tutti e 3 i file in una cartella e masterizzo il .ccd .e poi mi andrà!
    un'altro es ke conosco è quello del .bin e .cue


  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione PaulPS2
    grazie x la spiegazione.allora uso clone,estraggo tutti e 3 i file in una cartella e masterizzo il .ccd .e poi mi andrà!
    un'altro es ke conosco è quello del .bin e .cue
    si bravo, quello mi era sfuggito

  15. #15
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    Citazione agente_47
    si bravo, quello mi era sfuggito


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •