Voglio ESPN Football !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Voglio ESPN Football !!

Cambio titolo
  1. #1
    Max Southern Man L'avatar di dreamax
    Registrato il
    12-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    30

    Arrabbiato Voglio ESPN Football !!

    Amici , sapete se esce qui in Italia il fantastico gioco sul Football NFL della Sega ?
    è vero che sembra che non venga pubblicato da noi ? Sarebbe una follia , ormai madden ha rotto , e a mio parere è troppo facile e poco realistico..
    Cosa mi dite ? Ciao.

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    poco realistico?
    ma ci hai giocato?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Max Southern Man L'avatar di dreamax
    Registrato il
    12-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    30

    Occhiolino

    Guarda , sinceramente ho giocato ai vari Madden fin dai primi anni '90 , essendo un appassionato di football NFL , fino all'edizione 2003 per Ps2 , poi ho provato la versione 2k3 della Sega e devo dire che secondo me non c'è paragone... :9 .
    Sinceramente non ho visto e provato la nuova versione del Madden 2005 , ma ho letto recensioni favolose sul nuovo 2k5 e sarei molto deluso se non venisse pubblicato da noi , anche perchè si parla di una vendita a un prezzo veramente interessante....
    Hai gia giocato al nuovo Madden ? ti sembra migliore in termini di realismo della versione 2003 ? ( intendo nel gioco , non solo nella grafica ) .
    Mi sai dire se in alternativa al mancato arrivo del 2k5 Sega vale la pena ripiegare sul 2k4 ?
    Sei veramente esperto per darmi questi chiarimenti in merito ?
    Te ne sarei veramente grato , anche a tutti gli altri appassionati chiedo un parere...
    Grazie e a presto.

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sto uscendo raga.
    cio vuol dire coca e pizza.
    ciao raga ci vediamo domani.
    a e vero domani forze no perchè devo andare a scuola non so voi ma domani mia sorella deve fare il compito di spagnolo mentre ieri ha fatto il compito di inglese che spavento che ha avuto lei e pure io mi sono scordato di chiedervi se avete fratelli o sorelle. Io ho solo una sorella e mi basta e mi avanza non so voi ma io ho fame voi no!!!!!vabbe ragam che fate dopo che io esco scometto che andate dalle vostre ragazze e fate una cosa (consiglio)lasciatele e cercateve nuove se poi le volete bene ditegli disposarli.
    ciao raga ora devo proprio uscire.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
    raga cari .
    a domani.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •