Passeggiando per Vvardenfell... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: Passeggiando per Vvardenfell...

Cambio titolo
  1. #46
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Matt il Matto
    Qualcuno di voi è mai diventato vampiro? Ho saputo che migliora alcune abilità, ma il rapporto coi png va a farsi friggere...
    La domanda è: essendo un Mago che ha votato la vita alla giustizia, posso diventare vampiro, farmi curare (se sì, come) e mantenere i bonus abilità?

  2. #47
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Matt il Matto
    Matt il Matto
    Qualcuno di voi è mai diventato vampiro? Ho saputo che migliora alcune abilità, ma il rapporto coi png va a farsi friggere...
    La domanda è: essendo un Mago che ha votato la vita alla giustizia, posso diventare vampiro, farmi curare (se sì, come) e mantenere i bonus abilità?
    Non so consigliarti, in quanto non sono mai diventato vampiro (non ancora ), ma ti posso confermare che poi avrai molte difficoltà con i NPC. In particolare puoi scordarti le trattative e i viaggi te li fai solo a piedi (barche e silt strider diventano off-limits).
    Non credo che si possa guarire. Sapevo che si poteva guarire dalla licantropia, ma non dal vampirismo. In una guida su interternet (versione PC) c'era scritto che l'unico modo per ridiventare normali dopo esser diventati vampiri era quello di maneggiare con i file del personaggio (fare gli impicci, insomma).
    In ogni caso io non credo che i programmatori abbiano fatto i bastardi non mettendo una cura per questa malattia. Ma sono solo ipotesi mie...

  3. #48
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ohe matt! bentrovato!
    allora l'hai presa la goty? dai dimmi che l'hai presa!
    è un bel po di tempo che non carico il mio personaggio primevo, Serecano (non chiedermi perchè il nome, oppure chiedimelo ma non aspettarti una risposta sana )
    ma penso sia sul livello 65-70, forse di più forse di meno. è fantastico, ho una casa, una miniera, delle guardie di casa che si trasformano in palle e rotolano, dei negozi in casa, miiille magie, millioooooni di armi nella overflow bag che ho creato (se vuoi sapere cos'è e come crearla chiedimelo) e sono tanto potente, ho ucciso dei e semidei, mortali e immortali,e ho l'azura's star che è una pietra dell'anima infinita.
    ah e ho molte anime.
    ma la combinazione di oggetti che più ti gratifica è la cuirass of savior's hide (la trovi dalla torre del mago che ospita l'ultimo dwemer e i malati del corprus) che protegge in parte dal magic e i boots of blinding speed (una missione di scortare uno a una città)
    cioè li non hai problemi di viaggio, vai come un pirla, non ti vedono nemmeno passare dal gran che vai veloce. L'ideale se sei un vampiro!

  4. #49
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Baddo
    ... millioooooni di armi nella overflow bag che ho creato (se vuoi sapere cos'è e come crearla chiedimelo)...
    Ehm, potresti dirmi che cos'è e come si crea 'sta cosa? C'è bisogno di quache magia/item/anima in particolare?

  5. #50
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione Baddo
    ohe matt! bentrovato!
    allora l'hai presa la goty? dai dimmi che l'hai presa!
    è un bel po di tempo che non carico il mio personaggio primevo, Serecano (non chiedermi perchè il nome, oppure chiedimelo ma non aspettarti una risposta sana )
    ma penso sia sul livello 65-70, forse di più forse di meno. è fantastico, ho una casa, una miniera, delle guardie di casa che si trasformano in palle e rotolano, dei negozi in casa, miiille magie, millioooooni di armi nella overflow bag che ho creato (se vuoi sapere cos'è e come crearla chiedimelo) e sono tanto potente, ho ucciso dei e semidei, mortali e immortali,e ho l'azura's star che è una pietra dell'anima infinita.
    ah e ho molte anime.
    ma la combinazione di oggetti che più ti gratifica è la cuirass of savior's hide (la trovi dalla torre del mago che ospita l'ultimo dwemer e i malati del corprus) che protegge in parte dal magic e i boots of blinding speed (una missione di scortare uno a una città)
    cioè li non hai problemi di viaggio, vai come un pirla, non ti vedono nemmeno passare dal gran che vai veloce. L'ideale se sei un vampiro!
    Matt il Matto
    Non chiedermi più se ho preso la goty, perchè tanto prima di Natale nn la compro (SE la compro!). Come hai fatto a creare la overlow bag e di cosa si tratta?

  6. #51
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Matt il Matto
    Sapevate ke potete entrare a far parte di una fazione di abolizionisti? Occorre liberare almeno 30 schiavi (nella piantagione di Dren ce ne sono abbastanza).
    Come fare? Bisogna uccidere o derubare il loro padrone per ottenere la chiave e selezionare dalla loro finestra di dialogo "go free".
    La domanda è: dopo averli liberati tutti e trenta, come si fa a diventare abolizionisti?

  7. #52
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    visto che questo è un topic su morrowind me nepotete parlare un po visto che l'ho solo sentito nominare?
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  8. #53
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    Citazione Matt il Matto
    Matt il Matto
    Non chiedermi più se ho preso la goty, perchè tanto prima di Natale nn la compro (SE la compro!). Come hai fatto a creare la overlow bag e di cosa si tratta?
    ahem, scusa se nn ti ho risposto prima ma mi sn dimenticato di iscrivermi alla disc così nn mi mandava le mail. allora la overflow loot bag è un'interesante contenitore le cui caratteristiche sono:
    1) lo puoi creare dove più ti aggrada (consiglio la casa della propria casata o la gilda)
    2) è infinitamente riempibile. non sarà mai piena.

    crearla è relativamente facile: 1-procurati circa 260 oggetti, se conti le erbee le potio li avrai gia. 2- vai in casa o nel punto in cui desideri avere il tuo deposito infinito, preferibilmente una stanza dalla qual sia facile entrare e uscire 3- butta per terra tutti i 260 oggetti tutti in una volta 4- esci dalla stanza 5- torna nella stanza. vi troverai 250 oggetti e una sacca di pelle con dentro 10 oggetti. nota che puoi solo prelevare da essa oggetti ma non inserirne 6- riprendi gli oggetti in mano. Qualsiasi oggetto tu voglia metterci dentor non dovrai far altro che buttaarlo per terra nell'area della overflow (nella stanza insomma) uscire e rientrare e sarà tutto li dentro. anche pochi oggetti. chiaro?

  9. #54
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Matt il Matto
    Bella di padella! Sei un mito! L'hai scoperto per caso?
    P.s.: dove trovo un'armatura di vetro?

  10. #55
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione demone saccheggiatore
    visto che questo è un topic su morrowind me nepotete parlare un po visto che l'ho solo sentito nominare?
    Matt il Matto
    Semplicemente è il gioco più vasto mai creato, dove quasi tutto è possibile, in cui il mondo è caratterizzato da diverse politiche, Gilde, tantissime regioni e città da esplorare, gente a cui parlare per avere nuove informazioni, risolvere i loro problemi e molto altro... Morrowind è un mondo a parte.
    Se c'è un gioco di ruolo che è degno di sfidare Fable e vincere il confronto, quello è Morrowind.

  11. #56
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione demone saccheggiatore
    visto che questo è un topic su morrowind me nepotete parlare un po visto che l'ho solo sentito nominare?
    Morrowind è IL gioco di ruolo occidentale. E' il punto di riferimento quando si comincia a parlare di RPG.
    E' un gioco molto complesso, per niente semplice o immediato, stracolmo di caratteristiche e dati da analizzare per far evolvere il proprio personaggio in maniera decente.
    Ha un'area di gioco a dir poco spropositata in quanto a dimensioni. Non provare ad immaginare qualche altro gioco per fartene un'idea. Non esiste un gioco così sterminato.

    Si comincia creando il personaggio, scegliendo razza (tra la dozzina disponibili), classe (tra la trentina disponibili, e si possono anche creare da zero), segno zodiacale (che determina specifici pregi o difetti del personaggio da te creato).

    Ci sono moltissime skill con coui far evolvere il tuo personaggio.
    Si va dall'abilità di usare armi a lama lunga o corta, all'abilità di usare mazze, staffe, martelli da guerra, asce; all'abilità di usare magie (divise in scuole a seconda dell'effetto: per esempio c'è la school of restoration che riguarda le magie curative, la school of destruction che riguarda le magie offensive ecc. -le magie si possono anche creare da zero-), all'abilità di creare oggetti incantati o di essere bravi alchimisti. E' enorme.

    E poi, sta a te.

    C'è la trama principale, ovviamente, ma è liberamente ignorabile.
    Puoi vagare liberamente per il mondo (immenso) nella speranza di trovare qualche caverna o rovina (ce ne sono moltissime), puoi unirti a gilde varie (maghi, guerrieri, mafiosi ecc.) e fare le loro missioni avanzando di livello, puoi unirti a una delle 3 differenti casate disponibili, ognuna con i suoi pregi e difetti (se arrivi abbastanza in alto ti costruiranno una fortezza tutta tua!).
    Il mondo disponibile si espande ulteriormente se prendi Morrowind GOTY (Game Of the Year edition) che include le espansioni Tribunal e Bloodmon (una città enorme e un'isola innevata).

    La grafica è decente ma sorpassata (non aspettarti Halo 2 insomma), le musiche sono bellissime e le ambientazioni sono ben differenziate tra loro.
    Se cerchi un gioco con personaggi carismatici, intermezzi cinematografici e sequenze memorabili puoi tranquillamente smettere di leggere ed abbandonare per sempre questo thread.

    Se cerchi un RPG serio ed impegnativo, con una longevità incredibile (io ci sto giocando da 5 mesi ed ho appena toccato la trama principale) questo è l'acquisto migliore che puoi fare.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  12. #57
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    c'è l'on-line?(per computer)

    ed è in lingua italiana perchè ho sentito che è solo inglese?

    e le espansioni x-box come funzionano?(se si scaricano dal live lo compro per pc)
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  13. #58
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Rispondete anche a queste pls:

    si invecchia?
    puoi avere rapporti sessuali?
    la scelta del pg è molto o mooooooooooooltoooooooooooooo ampia?
    dove si possono scaricare le traduzioni(versione pc chiedo un sito)? thanks
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  14. #59
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione demone saccheggiatore
    c'è l'on-line?(per computer)

    ed è in lingua italiana perchè ho sentito che è solo inglese?

    e le espansioni x-box come funzionano?(se si scaricano dal live lo compro per pc)
    Mi pare che non ci dovrebbe essere nessuna funzionalità online. Comunque non ne sono sicuro perchè ho la versione Xbox...

    In italiano c'è solo una traduzione non ufficiale per la versione PC. Su Xbox te lo becchi in inglese, almenochè tu non abbia la console modificata...

    Su Xbox l'unico modo per giocare con le espansioni è comprarti Morrowind GOTY (Game Of The Year edition), che comprende il gioco intero PIU' le espansioni Tribunal e Bloodmoon. Il LIVE non serve a nulla.

    Rispondete anche a queste pls:

    1) si invecchia?
    2) puoi avere rapporti sessuali?
    3) la scelta del pg è molto o mooooooooooooltoooooooooooooo ampia?
    4) dove si possono scaricare le traduzioni(versione pc chiedo un sito)? 5) thanks
    1) No
    2) No
    3) Le razze (argoniano, orco, elfo oscuro) sono predefinite e ce ne sono una dozzina, puoi scegliere il sesso, la faccia ed i capelli tra quelli disponibili. Le classi (Mago, guerriero, ladro, topo d'appartamento ecc.) sono circa una trentina. Se non ti vanno bene puoi creartene una da zero scegliendo il nome della classe e stabilendo i vari attributi.
    4) Ah, boh...
    5) Prego.

  15. #60
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    grazie ginji

    pls qualcuno che conosce la versione pc risponda
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •