Lecce - Juventus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: Lecce - Juventus

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione mikino
    E questa me la metto in firma

    Dai tuoi post nelle altre sezioni mi sembravi un tipo ok djalx, certo che quà mi cadi proprio in basso 8(
    Sono un fan di Zeman... non posso negarlo.

  2. #17
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione djalx
    Sono un fan di Zeman... non posso negarlo.
    E fin quà nessun problema

    Ma dire che il Lecce è superiore alla Juve credo sia abbastanza sciocco ( non prenderlo in modo offensivo )

    e soprattutto appoggiarsi sui presunti favoreggiamenti che la juve ha ricevuto lo è ancora di più

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione mikino
    E fin quà nessun problema

    Ma dire che il Lecce è superiore alla Juve credo sia abbastanza sciocco ( non prenderlo in modo offensivo )

    e soprattutto appoggiarsi sui presunti favoreggiamenti che la juve ha ricevuto lo è ancora di più
    Il Lecce di Zeman si sta' comportando molto bene... sta' tra i primi posti,con un organico inferiore a quello della Juve.

    Non mi appoggio ai favoreggiamenti... ho solo fatto una considerazione basandomi su dati di fatto. Di questi favoreggiamenti spesso se ne discute nelle trasmissioni sportive e sui giornali... o sbaglio?
    Cmq. se la Juve riuscira' a vincere meritatamente... nulla da dire!

  4. #19
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Beh e' una cosa molto arrogante e ironica secondo me visto che abbiamo perso contro una squadra per colpa di un arbitro che ha errato, e' normale errare, nessuno e' perfetto pero' se qualcuno ci viene a dire che abbiamo rubato dopo che ci e' stata rubata una partita a noi mi sembra irrispettoso.

  5. #20
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione djalx
    Il Lecce di Zeman si sta' comportando molto bene... sta' tra i primi posti,con un organico inferiore a quello della Juve.

    Non mi appoggio ai favoreggiamenti... ho solo fatto una considerazione basandomi su dati di fatto. Di questi favoreggiamenti spesso se ne discute nelle trasmissioni sportive e sui giornali... o sbaglio?
    Cmq. se la Juve riuscira' a vincere meritatamente... nulla da dire!
    Anch'io non nego che il lecce sta giocando un ottimo campionato .

    Solo che trovo che sia una squadra terribilmente instabile, basti vedere gli ultimi risultati, con 8 goal incassati e che per una Juve così in forma riuscire a bocare la sua già inesistente difesa non dovrebbe essere un problema ( quì si parla in linea teorica, poi si sa che sul campo tutto può succedere, e la teoria va a farsi fo... )

    Per quanto riguarda i favoreggiamenti alla juve, quest'anno non ne ho proprio visti ( Reggina - Juve ? Siamo stati favoriti ! ) e appunto il fatto che i media ne parlino così ampliamente non penso provi che la juve ne abbia realmente ricevuti .

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Sulla Reggina posso darvi ragione.
    Pero' se non ricordo male...con il Palermo la Juve ha pareggiato con un gol irregolare. Meritava di vincere il Palermo.

  7. #22
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione djalx
    Sulla Reggina posso darvi ragione.
    Pero' se non ricordo male...con il Palermo la Juve ha pareggiato con un gol irregolare. Meritava di vincere il Palermo.
    Non credo proprio il Palermo meritasse di vincere, cmq ok, mettiamo anche che il risultato fosse stato ingiusto, non pensi che per UN EPISODIO su 11 partite( lasciamo stare il passato, ci si basa su questo campionato.... e cmq si, in passato siamo stati favoriti in qualche occasione ) sia ingiusto dire che noi abbiamo l'arma in più, ovvero i favori arbitrali ?

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione mikino
    Non credo proprio il Palermo meritasse di vincere, cmq ok, mettiamo anche che il risultato fosse stato ingiusto, non pensi che per UN EPISODIO su 11 partite( lasciamo stare il passato, ci si basa su questo campionato.... e cmq si, in passato siamo stati favoriti in qualche occasione ) sia ingiusto dire che noi abbiamo l'arma in più, ovvero i favori arbitrali ?
    Il fatto e' che se ne parla sempre di errori arbitrali....ogni settimana (e non parlo solo della Juve).
    Ora... questa e' una partita bella e "delicata"...Zeman di torti arbitrali spesso ne ha avuti...te l'assicuro(perche' per la sua schiettezza nel fare certe dichiarazioni,non e' visto bene da tutti)....la Juve ha avuto dei favori in passato(innegabili).
    Per questo ho detto quella frase nel post iniziale.

  9. #24
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Il passato e' passato, il presente e' il presente.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Nessuno levera' meriti alla Juve se vincera' senza favori arbitrali

  11. #26
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Questa stagione la sta giocando bene grazie agli arbitri ?
    Gli ultimi scudetti e la finale in champions grazie agli arbitri ?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione TheRedDragon
    Questa stagione la sta giocando bene grazie agli arbitri ?
    Gli ultimi scudetti e la finale in champions grazie agli arbitri ?
    Sugli ultimi scudetti e' da vedere... pero' non ricordo ora tutti gli episodi. Si dovrebbero rivedere e analizzare.

    Mi ricordo un paio di cose assurde... Una punizione battuta a 10 metri di differenza dal punto indicato dall'arbitro(che porto' al gol! che fu convalidato)...
    Mi ricordo un giocatore della Juve che trattene vistosissimamente per la maglia un giocatore avversario che stava per correre verso la porta juventina... e l'arbitro nemmeno l'ammuni'...

  13. #28
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630

    KO

    Citazione djalx
    Sugli ultimi scudetti e' da vedere... pero' non ricordo ora tutti gli episodi. Si dovrebbero rivedere e analizzare.

    Mi ricordo un paio di cose assurde... Una punizione battuta a 10 metri di differenza dal punto indicato dall'arbitro(che porto' al gol! che fu convalidato)...
    Mi ricordo un giocatore della Juve che trattene vistosissimamente per la maglia un giocatore avversario che stava per correre verso la porta juventina... e l'arbitro nemmeno l'ammuni'...
    Ebben si, la juve ruba, purtroppo questi episodi sono inconfutabili 8(


    Dai Djalx, ci son stati degli errori, fine ... Avremo avuto anche i nostri favori, ma oscurare i meriti sportivi di una squadra per un paio di episodi mi pare abbastanza infantile .

  14. #29
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Allora, vi informo un pò sulla situazione: x tutta ieri sera lo stadio è stato acceso, ho pensato ad un allenamento di rifinitura, ma di sabato sera alle 11??? Infatti stavano lavorando con le idrovore x asciugare il tunnel che va dagli spogliatoi al campo, dove c'era 1 metro d'acqua! Ora che posto stanno ancora lavorando sul terreno di gioco x limitare un pò i danni, ma è completamente inzuppata la fascia sotto la tribuna centrale e la zona corner di nord-ovest x via di una leggera pendenza. Al momento pioviggina, ma il cielo è completamente grigio e non promette niente di buono. Da Lecce è tutto, Kyle per il GamesRadar News.

  15. #30
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Secondo me il Lecce non avrà problemi a vincere. Zeman sa come trafiggere quel pirla di Buffon .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •