Lo sapevate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Lo sapevate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581

    Lo sapevate?

    Sapevate che il ragazzo che sta insieme a Catalina durante la gara con Woozie è
    Spoiler:
    Tommy Vercetti
    . Inoltre nell'inizio di GTA 3 c'è una donna che ti spara, è
    Spoiler:
    Catalina
    . Inoltre la vera disposizione temporale dei GTA è Vice City, San Andreas, GTA 3! Lo spevate?!? LOL!





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  2. #2
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    topic inutile ?

  3. #3
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Qualcuno nn lo sa!





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  4. #4
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione tom_clancy
    Sapevate che il ragazzo che sta insieme a Catalina durante la gara con Woozie è
    Spoiler:
    Tommy Vercetti
    . Inoltre nell'inizio di GTA 3 c'è una donna che ti spara, è
    Spoiler:
    Catalina
    . Inoltre la vera disposizione temporale dei GTA è Vice City, San Andreas, GTA 3! Lo spevate?!? LOL!




    ehm... non è tommy è il muto di GTA3 ti servono gli occhiali
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #5
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    A parte il fatto che gli occhiali ce li ho gia il muto di GTA 3 e Tommy. Senza parole





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  6. #6
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione tom_clancy
    A parte il fatto che gli occhiali ce li ho gia il muto di GTA 3 e Tommy. Senza parole





    ................................. che caxxate spari scusa il termine ma non è tommy quello
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  7. #7
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Nn lo dicono esplicitamente ma è lui! Chi sarebbe allora?





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Quando fai la missione con Woozie quello è "Il muto" di Gta 3
    L'unica cosa che è importante in questo topic è che quella all'inizio di Gta 3 è Catalina!Infatti quando noi siamo "Il muto" sul giornale c'era scritto "Ferito dalla Fidanzata"!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Cmnq il muto è Tommy





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  10. #10
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione tom_clancy
    Cmnq il muto è Tommy
    ancora? ma sei tosto allora....
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Di nuovo???
    "IL MUTO" E QUELLO DI GTA3!!!!
    NON LO VEDI CHE NON CI SOMIGLIA PROPRIO A TOMMY???

  12. #12
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Bha lasciamo perdere!





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  13. #13
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Mi fanno innervosire quelli che credono di sapere tutto sulla trama, come un mio amico che sostiene che il boss finale di VC è Diaz, invece che
    Spoiler:
    Sonny Forelli
    .

    Vorrei spiegarti, mio caro, che quello che tu credi essere Tommy Vercetti è invece Dean Seagood, protagonista muto di GTA3, il nome è uno degli easter eggs che si scoprono su un poster in SA.
    Il nome è stato rivelato solo adesso, poichè in GTA3 non veniva mai chiamato con il suo nome oppure per riferirsi a lui (nella comunità di videogamers) si usava l'appellativo "Fido" appioppatogli da Maria, la compagna di Don Salvatore. ALtri invece lo chiamano "L'Innominato", e non parlo dei promessi sposi

    La conferma di quanto dico:
    -In VC tommy parla, perchè in GTA 3 secondo te diventa muto?
    -Non vedi che i vestiti di Dean sono gli stessi che indossa in GTA 3? ovvero il giubotto in pelle nero e i pantaloni verdi coi tasconi?
    -Tommy Vercetti alla fine di VC ha ormai esteso il suo comando in tutta la città. Perchè recarsi a Liberty City da solo, come un frocio qualsiasi, senza gang nè soldi?
    -In San Andreas, precisamente a Las Venturas in una missione, accadrà un fatto che sarà determinante, lo legga solo chi è a Las Venturas:
    Spoiler:
    Incontreremo tommy vercetti, ma se lui era Dean Seagood ed ha già lasciato SA, come può tornare e parlare?


    Non credi che gli eventi siano scollegati?


  14. #14
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione Afterburner
    Mi fanno innervosire quelli che credono di sapere tutto sulla trama, come un mio amico che sostiene che il boss finale di VC è Diaz, invece che
    Spoiler:
    Sonny Forelli
    .

    Vorrei spiegarti, mio caro, che quello che tu credi essere Tommy Vercetti è invece Dean Seagood, protagonista muto di GTA3, il nome è uno degli easter eggs che si scoprono su un poster in SA.
    Il nome è stato rivelato solo adesso, poichè in GTA3 non veniva mai chiamato con il suo nome oppure per riferirsi a lui (nella comunità di videogamers) si usava l'appellativo "Fido" appioppatogli da Maria, la compagna di Don Salvatore. ALtri invece lo chiamano "L'Innominato", e non parlo dei promessi sposi

    La conferma di quanto dico:
    -In VC tommy parla, perchè in GTA 3 secondo te diventa muto?
    -Non vedi che i vestiti di Dean sono gli stessi che indossa in GTA 3? ovvero il giubotto in pelle nero e i pantaloni verdi coi tasconi?
    -Tommy Vercetti alla fine di VC ha ormai esteso il suo comando in tutta la città. Perchè recarsi a Liberty City da solo, come un frocio qualsiasi, senza gang nè soldi?
    -In San Andreas, precisamente a Las Venturas in una missione, accadrà un fatto che sarà determinante, lo legga solo chi è a Las Venturas:
    Spoiler:
    Incontreremo tommy vercetti, ma se lui era Dean Seagood ed ha già lasciato SA, come può tornare e parlare?


    Non credi che gli eventi siano scollegati?


    caxxata non c'e tommy
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  15. #15
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione Raiden2156
    caxxata non c'e tommy

    Davvero? Allora tutte quele dicerie riguardo a Tommy a LV?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •