Ridatemi l'innocenza......! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Ridatemi l'innocenza......!

Cambio titolo
  1. #31
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Sav
    Quindi ora stai cercando di dirmi che è più da codardi non evolvere perchè si ha paura di crescere e confrontarsi con gli altri?
    SI!

    Se si evolve s'indurisce interiormente ma si cresce e ci si confronta con gli altri.

    Se non si evolve, non ci si forma, e si rimane in un vuoto solo che è la nostra fanciullezza.

    L'evoluzione in ogni caso è obligattoria, quella che stai passando tu è l'adolescenza, ti stai accorgendo che stai cambiando che le tue idee sono solo tue e non condividono più completamente anche gli altri, ti senti geloso delle tue proprietà e provi nuove sensazioni, noti con più chiarezza il bene e il male.

    Questo ti mette sulla difensiva e ti porta a comportarti razionalmente con atti che spesso risultano meschini alla tua coscienza.

    Ma questo sta nella natura dell'uomo... l'uomo è condannato ad essere egoista a causa delle leggi della sopravvivenza...

    La cosa più importante cmq non è l'egoismo di per se ma è inseguire i propri sogni e continuando a vivere facendo vivere.


  2. #32
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione Mvesim
    La cosa più importante cmq non è l'egoismo di per se ma è inseguire i propri sogni e continuando a vivere facendo vivere.
    Giusto, parole più vere non potevano essere proferite a riguardo.
    Concordo pienamente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Mvesim

    La cosa più importante cmq non è l'egoismo di per se ma è inseguire i propri sogni e continuando a vivere facendo vivere.

    Già, ma spero vivamente che i miei sogni non siano meschini, perchè non voglio che qualcuno soffra per causa mia!

  4. #34
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Zio Tobia
    Se cosi si può definire, potrei dire esattamente le parole da te dette.
    Peccato che ciò valga solo per una minoranza di persone, almeno secondo mio parere personale.
    E' per questo che ho paura: non voglio fare come la maggiorparte delle persone che pur di raggiungere il propio desiderio si comportano meschinamente!

  5. #35
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Sav
    Già, ma spero vivamente che i miei sogni non siano meschini, perchè non voglio che qualcuno soffra per causa mia!
    E' per questo che ho aggiunto "vivere facendo vivere", non sarebbe giusto vivere impedendo ad altri di vivere. (facendoli soffrire)


  6. #36
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione Mvesim
    E' per questo che ho aggiunto "vivere facendo vivere", non sarebbe giusto vivere impedendo ad altri di vivere. (facendoli soffrire)

    Giusto .
    Però quante persone lo fanno ............ e me l'hanno fatto 8( .............
    A volte credo che di alcuni individui vorrei vendicarmi, ma poi mi rendo conto che calerei al loro stesso livello...

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sav
    Esatto, dei motivi che mi hanno fatto mettere su questa maschera da duro ci sono eccome! Sono una persona tanto sensibile e dopo aver ricevuto parecchie botte in testa(in senso metaforico) ci ho sofferto parecchio 8( ...
    Da allora, stanco di dover soffrire per colpa degli altri che mi trattano da persona debole, ho deciso di fare il duro. Ho deciso di pensare più alla mia immagine che al mio vero essere.
    Mi sento schiavo di questa maschera, vorrei togliermela, eppure so che se me la tolgo la gente ricomincerà a vedermi come un ragazzo per nulla in gamba! E così facendo tutti ricominceranno a sfruttarmi e a compatirmi!
    Come cacchio devo fare?
    Sono contenta di aver capito il vero problema
    Tu hai fatto un gran passo sai? perche hai riconosciuto finalmente perche sei diventato cosi..Fondamentalmente c'e' una grande insicurezza di fondo, una bassa autostima del tuo vero io Temi troppo il giudizio degli altri quasi esso contasse piu di ogni altra cosa.
    Devi imparare ad amarti per quello che sei e non aspettare che ti amino anche gli altri. Non si puo piacere a tutti, una persona che si comporta da se stesso e affronta gli altri per quello che e' veramente e' una persona da ammirare, e' lei quella forte, non quella con la maschera.
    E la gente lo notera, e chi si merita di piu la tua stima ti seguira, gli altri lasciali perdere, gli altri non erano persone degne.



  8. #38
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Io al posto tuo mi comporterei in modo naturale, nn te ne fregare degl'altri, ma a volte bisogna essere anke duro, io sono + o - kosi, a volte sembro una persona sensibilissima, e a volte sembro durissimo, nn lo faccio a posta, è il mio modo di essere
    Tu devi trovare il tuo in modo da poter vivere come ti piace
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  9. #39
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione Sav
    Giusto .
    Però quante persone lo fanno ............ e me l'hanno fatto 8( .............
    A volte credo che di alcuni individui vorrei vendicarmi, ma poi mi rendo conto che calerei al loro stesso livello...
    Già, non paragonarti al livello delle persone che poco stimi o di cui non tieni minimamente considerazione, vivi e cerca di piacerti per quello che sei, in fondo come ha detto anche giustamente Beatrice, non si può piacere a tutti.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Elladan
    Ma sticazzi ?
    Elladan, reply più costruttive, su...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione WarriorXP
    Elladan, reply più costruttive, su...
    E io che mi apro il cervello per dare consigli intelligenti, mettendo a disposizione le mie conoscenze universitarie e personali..non che un'norme dose di empatia...Certi commenti mi smontano



  12. #42
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beatrice
    E io che mi apro il cervello per dare consigli intelligenti, mettendo a disposizione le mie conoscenze universitarie e personali..non che un'norme dose di empatia...Certi commenti mi smontano
    poi CERTI COMPORTAMENTI..........

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione hauzer
    poi CERTI COMPORTAMENTI..........
    Potresti elencarceli e motivarceli magari?



  14. #44
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beatrice
    Potresti elencarceli e motivarceli magari?
    certo,potrei farlo,ma il diretto interessato potrebbe elencarveli meglio........

  15. #45
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Potrei capire anche io di cosa parlate?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •