Action Replay MAX EVO + lettura divx su cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Action Replay MAX EVO + lettura divx su cd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Action Replay MAX EVO + lettura divx su cd

    Io ho comprato ieri l'action replay MAX EVO ed ho in seguito installato media player max per pc per poter convertire file audio e video solo che se io converto un filmato piccolo in termini di dimensioni e lo metto sulla kiavetta usb magicamente si vede sia esso un mp3 che un file convertito da un divx...invece quando ho provato a convertire un divx(film intero) che era di 669mb ed è diventato 553 perdendo pochissimo in qualità ho subito aperto nero 6 e messo su cd ma appena lo metto nella play con ar max in modalità media player mi dice checkin disk format...si sente leggere il cd ma non mi riporta il file contenuto su cd come mai?ho provato gia con tanti divx che ho ma non ne parte manco uno come mai?dovevo creare un immagine cd dal programma stesso che mi crea due file di cui uno .cue ? rispondete al più presto grazie

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Holly
    dovevo creare un immagine cd dal programma stesso che mi crea due file di cui uno .cue ? rispondete al più presto grazie
    I due file che ti crea dovevi usarli per masterizzare il DivX e non per crearci altre ISO. Puoi farlo con Nero selezionando il cue tramite opzione Scrivi/Masterizza Immagine (non ricordo esattamente dove sia, tra l'altro varia anche tra le varie versioni del programma) oppure fai lo stesso procedimento importando lo stesso file in Alcohol 120%.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    a quindi dovevo creare i due file "immagine" selezionando create img cd io avevo creato solo il file convertitio cmq ora scendo a prendere cd...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •