Hitman Blood Money
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hitman Blood Money

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Hitman Blood Money

    Sono alla 4° missione "Riabilitato" ma non riesco a venirne fuori.Non sò proprio dove andare e cosa fare.All'inizio rubo il pass ad un tizio nel giardino,poi entro nella clinica,e non sò più cosa fare.

    Mi date una mano ?


    Ah,un'altra cosa.Come si avvelenano i cibi ?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5
    sinceramente nn ricordo la missione ti dico solo che per avvelenare i cibi devi avere il Veleno nell' inventario, equipaggiarlo e mirare sul cibo da avvelenare, poi premi R1 ,ma sta attento a nn farti beccare!!

    ciao

    Citazione Cloud Strife
    Sono alla 4° missione "Riabilitato" ma non riesco a venirne fuori.Non sò proprio dove andare e cosa fare.All'inizio rubo il pass ad un tizio nel giardino,poi entro nella clinica,e non sò più cosa fare.

    Mi date una mano ?


    Ah,un'altra cosa.Come si avvelenano i cibi ?

  3. #3
    Big
    Ospite
    visto l'avatar che hai ti aiuto di certo:

    Spoiler:
    Potenziate quanto più potete la Ballers e la mitraglietta tattica, che sono le armi che più vi serviranno. Salite la stradina beige e appena il poliziotto se ne va uccidete silenziosamente il paziente vicino ai secchi della spazzatura per poi prendergli gli abiti. Nascondete il cadavere nei secchi dell'immondizia ed entrate nella clinica continuando sulla stradina. Nascondete la Ballers e la mitraglietta nella stanzetta a sinistra, poi raggiungete l'agente sulla destra che vi perquisirà. Bene, siete dentro. Dovete trovare l'agente nascosto nella clinica: andate a destra ed entrate, quando una guardia non vi vede, nella stanza della telecamere. Strangolate il vigile seduto e buttatene il corpo giù dal balcone. Prendete la carta sul tavolo e attraversate le due porte con il bypass magnetico, poi entrate nella stanza dinnanzi a voi e strangolate la guardia seduta stando attenti a non farvi vedere dai suoi colleghi che perlustrano la zona. Travestitevi e mettete il corpo in un angolino, poi entrate nell'area delle “celle” e sbarazzatevi silenziosamente delle due guardie rimaste. Entrate nella cella dell'agente e parlateci, poi sedatelo. Ora potete anche eliminare i tre soggetti che vi furono mostrati all'inizio del livello, ma ci impieghereste parecchio tempo e rischierete che le guardie scoprano i cadaveri. In caso vogliate farlo, manomettete il lampadario al secondo piano e, quando il paziente aprirà il globo per bere, fateglielo cadere in testa. Poi manomettete il gas nella cucina dove staziona il secondo paziente, e pazientate. Per il terzo, quello che alza i pesi, aspettate che sia da solo e uccidetelo. Tornate all'inizio del livello ed entrate nell'obitorio a destra dell'entrata, risvegliate Smith e scappate.


    Non e' merito mio, ma di un sito con la soluzione!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Grazie.Sono un idiota.

    Io pensavo dovessi uccidere uno dei 3 tizi che mi facevano vedere.Alle celle non ci avevo proprio pensato.

    Terence

  5. #5
    Big
    Ospite
    Citazione Cloud Strife
    Grazie.Sono un idiota.

    Io pensavo dovessi uccidere uno dei 3 tizi che mi facevano vedere.Alle celle non ci avevo proprio pensato.

    Terence
    Terence

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •