Topic ufficiale [Zelda minish cup] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 32 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 467

Discussione: Topic ufficiale [Zelda minish cup]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione sony
    dall'altopiano c'è solo un entrata ma c'è un buco con un sasso davanti e quindi non si passa che faccio, qualcuno lo sa?
    Prova a rifare esattamente il percorso che hai fatto per raggiungere la cima della montagna: sono quasi sicuro che è lì che si trova il masso che puoi spostare sdoppiandoti.


    Citazione andr088
    che si deva fare dopo il quarto dungeon(quello per il terzo elemento "acqua") ti appare il re di hirule e ti fa un segno sulla mappa ma nel punto da lui segnato non ci arrivo come faccio????????????
    Il passaggio per accedere alla piana dei re sta a nord della città, prima di entrare nel castello. Esplora tutta la zona, scendi delle scale e sposta il masso triplicandoti. Ovviamente potrei anche ricordare male...

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    31
    Citazione ErPanza
    Prova a rifare esattamente il percorso che hai fatto per raggiungere la cima della montagna: sono quasi sicuro che è lì che si trova il masso che puoi spostare sdoppiandoti.



    Il passaggio per accedere alla piana dei re sta a nord della città, prima di entrare nel castello. Esplora tutta la zona, scendi delle scale e sposta il masso triplicandoti. Ovviamente potrei anche ricordare male...
    grazie finalmente ce l'ho fatta, ho trovato il masso da spostare finalmente posso andare avanti

  3. #153
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Sono bloccato all'ultimo boss.

    Spoiler:
    Riesco a battere le prime due forme di Vaati, ma alla terza forma non riesco nemmeno a scalfirlo.. Quale strategia devo usare? Vedo dei pannelli per quadruplicarmi e una piattaforma minish, ma appena mi divido in quattro quello mi colpisce e fa scomparire i miei doppioni.

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    non riesco a capire da quale decano dei minsh devo andare per prendere le pinne.
    ditemi esattamente dove si trova.

  5. #155
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione Luke Skywalker
    Sono bloccato all'ultimo boss.
    Mi auto-quoto:
    Citazione ErPanza
    Usa il bastone sottosopra per colpire il braccio che esce dal terreno. Diventa piccolo ed entraci. Distruggi il mostro con l'occhio aperto. Esci, diventa grande e fai la stessa cosa con l'altro braccio (stavolta è più difficile, perché è buio). Rimasto senza braccia, il mostro si mette a sparare parecchi globi elettrici. Cerca di evitarli e preparati a quadruplicarti. Quando vedi che i quattro occhi si illuminano, quadruplicati, respingi i globi sugli occhi stessi e dai più mazzate che puoi al mostro stordito. Ripeti questa operazione tre o quattro volte ed è fatta!

    Citazione The Monkey
    non riesco a capire da quale decano dei minsh devo andare per prendere le pinne. ditemi esattamente dove si trova.
    Hai portato in biblioteca i tre libri? Vai al piano superiore, esci sul tetto, capovolgi il vaso col bastone sottosopra, diventa piccolo, torna dentro, avvicinati allo scaffale dove vedi tutte quelle impronte piccoline e poi continua fino ad arrivare alla casa del decano.

  6. #156
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    40
    Mi potete spiegare come si fanno le fusioni? E a cosa servono?
    Dove trovo poi la Fate che mi aumenta le rupie? E' las tessa che mi fa aumentare le bombe sul Montre Fez?
    Grazie per le risposte!!
    Paola

  7. #157
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Grazie Erpanza!

    Citazione plutotognoni
    Mi potete spiegare come si fanno le fusioni? E a cosa servono?
    Dove trovo poi la Fate che mi aumenta le rupie? E' las tessa che mi fa aumentare le bombe sul Montre Fez?
    Grazie per le risposte!!
    Paola
    Per fare le fusioni devi metterti davanti a un personaggio, e se compare una bolla sopra la sua testa significa che può fare una fusione.
    A questo punto premi L e dovrai scegliere uno dei tuoi frammenti da incastonare con quello che ha lui. Se i frammenti combaciano comparirà un segreto in qualche punto della mappa che ti sarà indicato.

    Per quanto riguarda la fata che aumenta le rupie... Non ne ho la più pallida idea e mi associo alla domanda.

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    31
    qualcuno sa dirmi dove trovo l'arco, sono nella palude

  9. #159
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    33
    ciao, sto nel quarto dungeon, come si fa ad uccidere il mostro (quello che sembra un polipo gigante con un fiore sulla schiena)?

  10. #160
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione Luke Skywalker
    Grazie Erpanza!
    Per quanto riguarda la fata che aumenta le rupie... Non ne ho la più pallida idea e mi associo alla domanda.
    Prego, figurati!
    La fata delle rupie dovrebbe essere quella che sta nella foresta dei Minish: vai alla fattoria Lon Lon, cerca un buco. Spara col bastone sottosopra e saltaci dentro: salterai su un "rialzo" del terreno. Segui la strada ed entra nella foresta.


    Citazione AnarkikoIncallito
    ciao, sto nel quarto dungeon, come si fa ad uccidere il mostro (quello che sembra un polipo gigante con un fiore sulla schiena)?
    Devi respingere con lo scudo i massi che ti lancia: quando viene colpito, il mostro si congela e inizia a girare. Prendi la lanterna, accendila, e cerca di brucirgli il fiore. Quando ci riesci il mostro si scongela e inizia tutto daccapo (con difficoltà sempre maggiore) per un paio di volte. È tosto, ho bestemmiato come un pazzo mentre lo rincorrevo con quella stupida lanternina!! !


    Citazione sony
    qualcuno sa dirmi dove trovo l'arco, sono nella palude
    Non mi ricordo bene la strada, quella palude è un fottuto labirinto. Cerca di andare sempre a nord, l'arco dovrebbe stare in una caverna.

  11. #161
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    Hai portato in biblioteca i tre libri? Vai al piano superiore, esci sul tetto, capovolgi il vaso col bastone sottosopra, diventa piccolo, torna dentro, avvicinati allo scaffale dove vedi tutte quelle impronte piccoline e poi continua fino ad arrivare alla casa del decano.
    non avevo intravisto le impronte piccoline
    grazie

  12. #162
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Mi spieghereste che devo fare per entrare nel castello dopo aver preso il secondo elemento sul monte?a hylia dice ke nn ho il vestito adatto

  13. #163
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Entri normalmente

    Which character are you test by Naruto - Kun.com

  14. #164
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Mi dice che nn ho i vestiti adatti e nn mi fa entrare ti dico
    Citazione Daniele Raucci
    Entri normalmente

  15. #165
    io rullo L'avatar di Daniele Raucci
    Registrato il
    06-04
    Località
    Civitavecchia(RM)
    Messaggi
    1.324
    Ma io ci sono entrato normalmente.

    Forse devi fare qualcos'altro prima.
    Forse devi parlare con alcuni minish

    P.S.Io non ho mai giocato la lotteria.
    Dove si gioca?

    Which character are you test by Naruto - Kun.com

Pag 11 di 32 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •