Conversioni all'ALTEZZA?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conversioni all'ALTEZZA?

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Conversioni all'ALTEZZA?

    Ho letto ultimamente che sia Splinter Cell 3: Chaos Theory sia Half-Life 2 forse saranno convertiti anche per PS2.
    Ora, un bel po' di dubbi a riguardo sorgono più che spontanei...
    -a livello di grafica e sonoro queste conversioni risulteranno non tanto perfette (dato che sappiamo tutti che è impossibile ) ma quantomeno "discrete"?
    Si parla di piattaforme come PC e X-Box, che in quanto a potenza grafica la spuntano indubbiamente sulla nostra amata PS2 (!), e che hanno sempre vinto il confronto in quei giochi multi-piattaforma...
    -ne vale la pena? Aspettare e trepidare x dei capolavori come SC3 e HL2 e vedrseli poi non all'altezza delle proprie aspettative una volta approdati sulla console Sony? Purtr questo genere di delusioni non sono affatto nuove al pubblico pleistescioniano e si spera che ciò non si ripeta... anche se poi...


    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    io dico che se pensi che saranno giochi al livello grafico del pc ne rimarrai deluso per forza,sinceramente non ho un pc potente,e avendo solo la ps2 ben vengano queste conversioni.
    Non saranno come gli originali?Sicuramente,beh,ma che mi frega,se sono comunque giochi belli li comprerò,in caso contrario,ce ne sono tanti altri di giochi
    ANNARELLA UNA DI NOI

  3. #3
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Penso che, come tutte le conversioni, non risulteranno perfette, soprattutto HL2... SC3, invece, potrebbe essere buono vista l'indiscutibile qualità dei predecessori... vedremo. Comunque, la cosa migliore sarebbe possedere un gioco per il sistema per cui è stato creato: per esempio, anche se è stato convertito per PC, Halo è MOLTO meglio per xbox!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    half life2 su ps2 la vedo mooooooooooooooooooooolto dura


    ci vorrebbe la mano di dio per convertirlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •