ebay help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ebay help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    ebay help

    raga,io non ho mai venduto in ebay , mi spiegate un attimo qualche cosa??

    1: ho letto che per i inserire un annuncio v 'e' una quota da pagare , dove viene addebitata questa quota.

    2: una volta che inserisco un annuncio devo vendere x forza?? ovvero se le offerte che arrivano non mi soddisfano , cioe' il prezzo che viene fuori e nettamente inferiore a quanto voglio vendere io il pc , sono obbligato a vendere a quel prezzo?? insomma io voglio vendere a circa 900 euro , non vorrei aprire un asta , ed essere costretto a vendere a 600!!

    DELUCIDATEMI!!!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Allora Max,le inserzioni con foto e testi ed accessori tipo evidenziatore,si pagano ed a fine asta,devi pagare un 3%,se non sbaglio,del prezzo che hai venduto l'oggetto,ad ebay e puoi pagare o con carta di credito o con vaglia postale e anche con un assegno.Puoi controllare le fatture e vedere quanto devi ad ebay.Se vuoi prendere minimo 900 euro per l'oggetto che vendi,metti l'opzione prezzo di riserva,dopodichè puoi anche far partire l'asta da 1 euro,ma se non arriva minimo al prezzo di riserva che hai inserito,non viene venduto....

  3. #3
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    oppure fai partire l'asta a 900 euro

  4. #4
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Soulseater
    Allora Max,le inserzioni con foto e testi ed accessori tipo evidenziatore,si pagano ed a fine asta,devi pagare un 3%,se non sbaglio,del prezzo che hai venduto l'oggetto,ad ebay e puoi pagare o con carta di credito o con vaglia postale e anche con un assegno.Puoi controllare le fatture e vedere quanto devi ad ebay.Se vuoi prendere minimo 900 euro per l'oggetto che vendi,metti l'opzione prezzo di riserva,dopodichè puoi anche far partire l'asta da 1 euro,ma se non arriva minimo al prezzo di riserva che hai inserito,non viene venduto....
    ok grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •