Ipocrisia, incoerenza e lecchinaggio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ipocrisia, incoerenza e lecchinaggio.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Ipocrisia, incoerenza e lecchinaggio.

    Mi sta sulle palle come agisce la stragrande maggiornaza in questo forum.
    Sei un lecchino. Si tu brutto schifoso nerd brufoloso senza un real life sposato con federica la mano amica. Si, proprio tu. Sai che mi riferisco a te, mi fai solo che schifo. Quando qualcuno scrive qualcosa di inappropriato tu come un avvoltoio clicchi su e cerchi di raccogliere punti positivi dai Mod, Admin, Guardian o quello che e', ma loro in realta' non si ricordano chi sei, non se ne fottono visto che non sono stronzetti come te, vogliono solo fare il loro lavoro. Sei schifoso, mi fai pena. Negli altri forum, se qualcuno fa qualcosa di sbagliato, la gente tende ad essere costruttiva e magari prima gli manda un PM per avvisarlo. No. No. Tu proprio no. Lo fai perche' sei un troll malefico della mia stragrande minchiazza, vuoi del male alla gente e cerchi di conquistarti la reputazione su questo forum da 28000 utenti ma non ci riuscirai. Sai perche'? Te lo dico io, sei uno sfigato, a scuola ti picchiano, puzzi e ti esce il cerume dalle orecchie, vivi da solo con la tua musica che fa schifo a spippettarti davanti alle foto di Pippo Franco. Eh si. Mi hai rotto le palle, pensa a essere costruttivo e non tendere a danneggiare gli altri perche' altrimenti sei uno schifo.

    Questo e' riferito a chi si sente tocato da questo messaggio, e' la mia opinione e visto che siamo civili e siamo nel 20' secolo mi pare appropriato dire la sua senza essere decapitato.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    mi associo

  3. #3
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Anke a me da fastidio se una persona segnale, anzi mi fa skif* il gesto
    Ma ci so modi e modi di dire le cose, kmq un pò ti quoto
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  4. #4
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione TheRedDragon
    Mi sta sulle palle come agisce la stragrande maggiornaza in questo forum.
    Sei un lecchino. Si tu brutto schifoso nerd brufoloso senza un real life sposato con federica la mano amica. Si, proprio tu. Sai che mi riferisco a te, mi fai solo che schifo. Quando qualcuno scrive qualcosa di inappropriato tu come un avvoltoio clicchi su http://forum.gamesradar.it/report.php?p=3584201 e cerchi di raccogliere punti positivi dai Mod, Admin, Guardian o quello che e', ma loro in realta' non si ricordano chi sei, non se ne fottono visto che non sono stronzetti come te, vogliono solo fare il loro lavoro. Sei schifoso, mi fai pena. Negli altri forum, se qualcuno fa qualcosa di sbagliato, la gente tende ad essere costruttiva e magari prima gli manda un PM per avvisarlo. No. No. Tu proprio no. Lo fai perche' sei un troll malefico della mia stragrande minchiazza, vuoi del male alla gente e cerchi di conquistarti la reputazione su questo forum da 28000 utenti ma non ci riuscirai. Sai perche'? Te lo dico io, sei uno sfigato, a scuola ti picchiano, puzzi e ti esce il cerume dalle orecchie, vivi da solo con la tua musica che fa schifo a spippettarti davanti alle foto di Pippo Franco. Eh si. Mi hai rotto le palle, pensa a essere costruttivo e non tendere a danneggiare gli altri perche' altrimenti sei uno schifo.

    Questo e' riferito a chi si sente tocato da questo messaggio, e' la mia opinione e visto che siamo civili e siamo nel 20' secolo mi pare appropriato dire la sua senza essere decapitato.
    bravo. sei felice?e se non ti riferivi a me ho la coda di paglia, perchè è mio solito inimicarmi i dementi come te. per la cronaca non ti avevo segnalato. che il tuo ban sia lento e doloroso. e se hai qualcosa da dirmi dill via mp


  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Posso anche capire che segnalano se vogliono migliorare le cose, molto meglio se mandano un PM alla persona in questione dicendogli che, a parer loro, sta infrangendo le regole del forum e pregandolo di editare.
    E tutti vissero felici e contenti.

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Chiudo, va...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •