Dvd+R\Dvd-R
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dvd+R\Dvd-R

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Dvd+R\Dvd-R

    Scusate ma cm tipo di supporti ke kambia tra DvD+R e DvD-R ???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    DooM3
    Ospite
    Nn cambia niente il +R lo prendi solo per poterci scrivere più velocemente

  3. #3
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Quidi conviene comprare i +R??
    Xrkè ne volevo comprare da Nierle una confezione da 50 Pezzi Philips (sn buoni i supporti Philips??) , ma cm compatibilità sn uguali??
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    I -R mi sembra ke hanno una compatibilità più alta

    Philips sono buoni nn ti preoccupare

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione DooM3
    I -R mi sembra ke hanno una compatibilità più alta

    Philips sono buoni nn ti preoccupare

    -R è fondementale per tutti i lettori, ad esempio mio lettore dvd legge male con dvd+

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Citazione demizone
    -R è fondementale per tutti i lettori, ad esempio mio lettore dvd legge male con dvd+
    Avrai un lettore dvd vekkio allora

  7. #7
    Fr4nk
    Ospite
    La principale differenza è la modalità di scrittura

    DVD-R

    Il DVD-R è un disco che utilizza una tecnologia a dye organico, simile al CD-R, che può essere scritto una sola volta, e generalmente è compatibile con la maggioranza lettori DVD da tavolo. Ne esistono di due capacità e due formati diversi. La differenza tra le due versioni consiste nella lunghezza d’onda di scrittura, 635 nm per Autoring e 650 nm per la versione General Use; il motivo dell’introduzione di tale differenza è per renderne fisicamente impossibile la copia tra un formato e l’altro.


    DVD+R

    Il DVD+R è un disco che utilizza una tecnologia a dye organico, simile al CD-R e al DVD-R, che può essere scritto una sola volta; sostanzialmente la differenza tra la versione minus e plus consiste nella lunghezza d’onda di scrittura, che nel caso dei DVD+R è di 655 nm.

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Nn sapevo della lunghezza d’onda di scrittura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •